Protezione più efficace, come sceglierla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vorrei chiedere, sperando di aver indovinato la sezione, quale tipo di protezione è stata più efficace secondo la vostra esperienza.
    Non credo un sondaggio perché non conosco tutti i tipi di protezione ,ma specialmente vorrei capire anche come l'avete trovate, se siete andanti a tentativi, se avete seguito qualche vostra religione o culto di appartenenza, se questa protezione vi è arrivata dall'esterno o l'avete creata con le vostre energie.

    Io sto andando a tentativi, per altro non appartengo a nessuna religione o culto per cui più che altro mi affido alle mie energie, anche se credo che ci siano entità o energie, ma non sapevo ben focalizzarle mi guardo dall'invocarle.
     
    Top
    .
  2. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmm vediamo, dipende protezione per cosa. Per te, per la casa, per la famiglia? Io ne uso diverse, sicuramente visto che tu mediti di base già ti proteggi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per me sicuramente, anche perché c'è una persona a me ostile che, da voci che mi sono arrivate, dovrebbe bazzicare con la magia nera , non so se la pratichi o si rivolga a qualcuno . Anche per proteggere altre persone mi farebbe comodo.
    Siccome le mie energie credo non siano sufficienti, anche se cerco di meditare ogni giorno almeno mezz'ora, mi farebbe comodo una protezione esterna diciamo; però credo che siano le entità che in qualche modo scelgano chi aiutare, non credo che abbia senso che inizi ad evocare io a casaccio anche perché non appartengo a nessun culto.
    Piuttosto un talismano, una pietra, ma forse anche in questo caso dovrei avere la cultura o l'intuito per capire quale simbolo o pietra siano adatti e possano essere affini alle mie energie. Insomma non saprei da dove iniziare
     
    Top
    .
  4. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ViandanteSolitario @ 27/3/2019, 18:20) 
    Per me sicuramente, anche perché c'è una persona a me ostile che, da voci che mi sono arrivate, dovrebbe bazzicare con la magia nera , non so se la pratichi o si rivolga a qualcuno . Anche per proteggere altre persone mi farebbe comodo.
    Siccome le mie energie credo non siano sufficienti, anche se cerco di meditare ogni giorno almeno mezz'ora, mi farebbe comodo una protezione esterna diciamo; però credo che siano le entità che in qualche modo scelgano chi aiutare, non credo che abbia senso che inizi ad evocare io a casaccio anche perché non appartengo a nessun culto.
    Piuttosto un talismano, una pietra, ma forse anche in questo caso dovrei avere la cultura o l'intuito per capire quale simbolo o pietra siano adatti e possano essere affini alle mie energie. Insomma non saprei da dove iniziare

    Infatti viandante, in questo caso l'evocazione non serve a nulla. Se sei convinto che questa persona ti ha fatto qualcosa io agirei così:
    Protezione sulla casa (rito di bando)
    Legare la persona (nel senso rito per bloccarla)
    Poi una bella serie di vibrazioni con le rune per eliminare la magia ove ci fosse.
    E' sopratutto, credi in te stesso! Se sei convinto che questa persona possa farti del male le apri un canale.

    Comunque se fatti bene bastano 15 min di meditazione al giorno : pulizia chakra, pulizia aura, meditazione sul vuoto. Poi se hai tempo puoi lavorare su altre cose.
     
    Top
    .
3 replies since 27/3/2019, 12:43   213 views
  Share  
.