mi aiutate a comporre un sacchettino contro i malefici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno forum,purtroppo sono vittima spesso di malefici e maledizioni esterne,vorrei comporre un sacchettino per me che allontani la possibilità di colpirmi, quello che mi fanno è sempre sul PIANO LAVORATIVO,avevo un lavoro di successo e pian piano sta crollando tutto,ho già verificato e purtroppo il riscontro è positivo,anche perchè non mi intendo di magia,poichè sono veggente
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se usi il tasto CERCA ne trovi abbastanza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LADY CROW @ 5/4/2019, 12:51) 
    Buongiorno forum,purtroppo sono vittima spesso di malefici e maledizioni esterne,vorrei comporre un sacchettino per me che allontani la possibilità di colpirmi, quello che mi fanno è sempre sul PIANO LAVORATIVO,avevo un lavoro di successo e pian piano sta crollando tutto,ho già verificato e purtroppo il riscontro è positivo,anche perchè non mi intendo di magia,poichè sono veggente

    Ti consiglierei di fare il rito del “mantello inchiodato”.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ma il mantello inchiodato è per malie e legamenti..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 5/4/2019, 15:16) 
    Ma il mantello inchiodato è per malie e legamenti..

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=66761716

    Leggi bene!

    Uno dei più antichi , Temuto dalle Masciare di tutta Italia è quello comunemente chiamato dagli addetti ai "Lavori " il mantello della Masca.. Questo potente incanto rende immune infatti a praticamente ogni tentativo da parte di operatori della magia di manipolare volontà e desideri.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Si, fidati, leggi meglio tu ogni pagina del topic

    Ultima pagina, fattura è altra cosa...fattura 7 candele
    AF9C6C36-26A9-498D-8059-F99C8DDFB7C9F2F28C59-9FEF-4F90-AB9B-6B2C84B78792
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A parte che è come ti ha spiegato Darklava, ma poi lei stava semplicemente chiedendo un sacchettino!
     
    Top
    .
  8. M@rcoGeme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LADY CROW @ 5/4/2019, 12:51) 
    Buongiorno forum,purtroppo sono vittima spesso di malefici e maledizioni esterne,vorrei comporre un sacchettino per me che allontani la possibilità di colpirmi, quello che mi fanno è sempre sul PIANO LAVORATIVO,avevo un lavoro di successo e pian piano sta crollando tutto,ho già verificato e purtroppo il riscontro è positivo,anche perchè non mi intendo di magia,poichè sono veggente

    Ciao Lady Crow, per quel che scrivi spero che ti sei accertata realmente e sufficientemente di essere vittima di magia nera!?!? Se così fosse è terribile davvero. In questi casi, a volte non è sufficiente fabbricarsi da soli i cosiddetti "sacchettini magici" o "abitini" o nelle tradizioni hoodoo detti "mojo bag" o "gris gris" per combattere simili fastidi molto seri. Questi sacchettini si limitano unicamente a respingere vibrazioni negative e a difenderci da imprecazioni, malocchio, invidie, ecc.. Sarebbe preferibile e raccomandabile, dopo essersi sottoposti alla liberazione (che non può essere praticata da se per se stessi), indossare un talismano specifico e opportunamente consacrato dato che non si tratta di semplice "malocchio/invidia". Comunque sia i sacchettini magici vengono fabbricati solitamente in cuoio, camoscio o cotone (di colore rosso per respingere le influenze negative) e al loro interno si dispongono solitamente erbe, radici consacrate e adatte allo scopo (sale, ruta, peperoncino contro le influenze negative) e oggetti benedetti come talismani, sigilli, simboli magici e religiosi, ecc., poi si chiudono cucendoli o legandoli con un nastro dello stesso colore e si "vitalizzano". Anche per questa pratica esistono diverse varianti, sopratutto a seconda delle usanze magiche del luogo dove vengono costruiti. Altro discorso a parte poi per i "sacchettini esoterici profumati" che vengono realizzati imbevendo un cotone di essenze magiche in corrispondenza alle astralità del soggetto e allo scopo che si vuole raggiungere. Il mio consiglio? Preferisci il talismano (metallico o in pergamena) al sacchettino. Un abbraccio!
     
    Top
    .
  9. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@rcoGeme @ 5/4/2019, 19:20) 
    CITAZIONE (LADY CROW @ 5/4/2019, 12:51) 
    Buongiorno forum,purtroppo sono vittima spesso di malefici e maledizioni esterne,vorrei comporre un sacchettino per me che allontani la possibilità di colpirmi, quello che mi fanno è sempre sul PIANO LAVORATIVO,avevo un lavoro di successo e pian piano sta crollando tutto,ho già verificato e purtroppo il riscontro è positivo,anche perchè non mi intendo di magia,poichè sono veggente

    Ciao Lady Crow, per quel che scrivi spero che ti sei accertata realmente e sufficientemente di essere vittima di magia nera!?!? Se così fosse è terribile davvero. In questi casi, a volte non è sufficiente fabbricarsi da soli i cosiddetti "sacchettini magici" o "abitini" o nelle tradizioni hoodoo detti "mojo bag" o "gris gris" per combattere simili fastidi molto seri. Questi sacchettini si limitano unicamente a respingere vibrazioni negative e a difenderci da imprecazioni, malocchio, invidie, ecc.. Sarebbe preferibile e raccomandabile, dopo essersi sottoposti alla liberazione (che non può essere praticata da se per se stessi), indossare un talismano specifico e opportunamente consacrato dato che non si tratta di semplice "malocchio/invidia". Comunque sia i sacchettini magici vengono fabbricati solitamente in cuoio, camoscio o cotone (di colore rosso per respingere le influenze negative) e al loro interno si dispongono solitamente erbe, radici consacrate e adatte allo scopo (sale, ruta, peperoncino contro le influenze negative) e oggetti benedetti come talismani, sigilli, simboli magici e religiosi, ecc., poi si chiudono cucendoli o legandoli con un nastro dello stesso colore e si "vitalizzano". Anche per questa pratica esistono diverse varianti, sopratutto a seconda delle usanze magiche del luogo dove vengono costruiti. Altro discorso a parte poi per i "sacchettini esoterici profumati" che vengono realizzati imbevendo un cotone di essenze magiche in corrispondenza alle astralità del soggetto e allo scopo che si vuole raggiungere. Il mio consiglio? Preferisci il talismano (metallico o in pergamena) al sacchettino. Un abbraccio!

    Ciao,ti ringrazio davvero tantissimo del tuo intervento,purtroppo è stato accertato che hanno utilizzato magia nera per farmi fallire sul piano professionale ,proverò a seguire i tuoi consigli ti ringrazio davvero,ricambio l'abbraccio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io ho comprato proprio oggi un talismano che va messo al collo.
     
    Top
    .
9 replies since 5/4/2019, 11:51   1209 views
  Share  
.