ricerca di purificazione libri trafugati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fleming21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. poco tempo fa mi sono ritrovato a entrare in un ex convento abbandonato che è stato anche un carcere. nonostante le percezioni che mi dava ho deciso di esplorarlo un po tutto, finchè non mi sono imbattuto in una specie di biblioteca. sono entrato e ho deciso di portare via dei libri poco prima che finissi di prendere l'ultimo una specie di campana se posso definirla cosi ( era piu simile al campanaccio di una mucca) ha iniziato a suonare per poi smettere una volta usciti. portati a casa ho iniziato ad avere brutte sensazione ed e un po di notti che faccio lo stesso incubo. potete aiutarmi con qualche tipo di purificazione per questi libri?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciao! Ho sempre pensato che nulla è lasciato al caso, e trovare dei libri è sempre molto interessante. Che genere di libri sono? Hai provato con il palo santo?
    Potresti fumigarli sfogliandoli
     
    Top
    .
  3. Fleming21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 5/4/2019, 23:45) 
    Ciao! Ho sempre pensato che nulla è lasciato al caso, e trovare dei libri è sempre molto interessante. Che genere di libri sono? Hai provato con il palo santo?
    Potresti fumigarli sfogliandoli

    Si sono della tua stessa opinione in quanto sono 4 libri di cui 3 sono classici greci abbastanza vecchi e l'altro è una traduzione di alcuni scritti di stobeo che posso dire mi ha colpito particolarmente. comunque no non ho ancora provato nulla. Ho aspetta magari fosse suggestione il sogno che facevo ma la ragazza che era con me ha fatto un sogno simile. adesso non so se magari cercano di dirci qualcosa oppure vogliono solo essere purificati. comunque ti ringrazio proverò a fumigarli e ti farò sapere dei risvolti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Il palo santo è un incenso, puoi farci andare il fumo sopra e sfogliandoli anche dentro le pagine
    Io li purificherei a priori, considerato il luogo in cui li hai rinvenuti....ovviamente devi leggerli...gran fortuna, Stobeo tratta di argomenti che vanno dalla matematica alla medicina, macro e micro cosmo, filosofia, guarigione interiore...che dirti, buona lettura e facci sapere ;)
     
    Top
    .
  5. Fleming21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 6/4/2019, 00:02) 
    Il palo santo è un incenso, puoi farci andare il fumo sopra e sfogliandoli anche dentro le pagine
    Io li purificherei a priori, considerato il luogo in cui li hai rinvenuti....ovviamente devi leggerli...gran fortuna, Stobeo tratta di argomenti che vanno dalla matematica alla medicina, macro e micro cosmo, filosofia, guarigione interiore...che dirti, buona lettura e facci sapere ;)

    ok grazie, domenica o lunedì li purificherò in questo modo. se trovo qualcosa di interessanto sui libri lo condividerò con voi :)
     
    Top
    .
4 replies since 5/4/2019, 22:37   112 views
  Share  
.