Come annullare 2 sigilli che ho lanciato? Credo mi stiano tornando indietro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giobagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    scusate se sarò prolisso ma inizio ad essere ansioso e voglio che la situazione sia chiara, spero che qualcuno possa aiutarmi!!
    A gennaio 2019 ho lanciato stupidamente 2 sigilli:

    1) desidero avere volontà
    2) desidero avere grinta

    Dopo averli lanciati li ho strappati e gettati uno nel bidone l'altro nel mio giardino.
    Inizio a percepire cose strane, ossia mi capitano delle piccole sfighe che mi obbligano a dare sempre il 100% ogni giorno, non so se è autosuggestione ma inizio ad essere stanco anche perchè questo continuo faticare non porta a nulla!

    Ho creato e lanciato un terzo sigillo : desidero annullare gli ultimi 2 sigilli, ma non credo abbia funzionato.

    Qualcuno sa aiutarmi? Come posso annullare i sigilli fatti? C'è un modo per azzerare tutto?
    Grazie :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ciao Giobagi

    Scusa come mai hai gettato un sigillo nel bidone della spazzatura? Che io sappia si butta in acqua corrente fluente (un fiume o in mare) il lago no essendo "stagnante". Oppure nel wc se non lo intasi. Il testimone va nella fognatura e da lì in acqua corrente.

    Se bruci un foglio le ceneri si buttano in acqua come prima (fiume o mare) o nel wc. Non nel bidone.
     
    Top
    .
  3. Giobagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, leggendo il libro: caos concentrato di Hine lui dice che del sigillo ne puoi fare ciò che vuoi, l'ho buttato nel bidone perchè era la cosa più rapida da fare per aiutarmi a dimenticarlo velocemente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    A prescindere da tutto secondo me faresti male ad annullarli, capisco che sia stressante ma è solo l’inizio
    Se come obiettivo ti poni 10 normalmente si arriva a 6/7, se con questi sigilli invece ti stai impegnando per forza a 8/9 è tutto di guadagnato
    Puoi farcela
    È così che si costruiscono le basi per la grinta e la tenacia, e nella vita servono tanto, per cui fatti coraggio e rimboccati le maniche, piano piano andrà scemando il tutto 💪🏻
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobagi @ 8/4/2019, 14:49) 
    Dopo averli lanciati li ho strappati e gettati uno nel bidone l'altro nel mio giardino.
    Inizio a percepire cose strane, ossia mi capitano delle piccole sfighe che mi obbligano a dare sempre il 100% ogni giorno, non so se è autosuggestione ma inizio ad essere stanco anche perchè questo continuo faticare non porta a nulla!

    Gli Spiriti hanno uno strano senso dell'umorismo... ma sembra che ti abbiano ascoltato, prova a cambiare la prospettiva da cui stai guardando le situazioni! :D
     
    Top
    .
  6. Giobagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'aiuto! Mi avete tranquillizzato, cercherò di trarre il meglio dalla mia situazione dato che non è poi così tremenda!
    Grazie!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faiciochevuoi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobagi @ 8/4/2019, 14:49)
    Buongiorno,
    scusate se sarò prolisso ma inizio ad essere ansioso e voglio che la situazione sia chiara, spero che qualcuno possa aiutarmi!!
    A gennaio 2019 ho lanciato stupidamente 2 sigilli:

    1) desidero avere volontà
    2) desidero avere grinta

    Dopo averli lanciati li ho strappati e gettati uno nel bidone l'altro nel mio giardino.
    Inizio a percepire cose strane, ossia mi capitano delle piccole sfighe che mi obbligano a dare sempre il 100% ogni giorno, non so se è autosuggestione ma inizio ad essere stanco anche perchè questo continuo faticare non porta a nulla!

    Ho creato e lanciato un terzo sigillo : desidero annullare gli ultimi 2 sigilli, ma non credo abbia funzionato.

    Qualcuno sa aiutarmi? Come posso annullare i sigilli fatti? C'è un modo per azzerare tutto?
    Grazie :(

    E' normale avere delle piccole sfighe, l'attivazione dei sigilli va pagata con qualcosa sempre. Io all' inizio ne feci 6 lo stesso giorno e fu come uno shock XD.
    Col tempo e allenamento imparerai a lanciare anche 2 o 3 sigilli lo stesso giorno, ma per ora tieniti su 1 ogni 24 ore e distruggilo prima di dormire la sera . Farne un terzo per annullare il secondo e il primo mi sembra uno spreco di energia. Perche' non godersi il cambiamento? E' davvero stato sbagliato fare quei primi 2?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scorpione d'avorio @ 11/4/2019, 09:56) 
    CITAZIONE (Giobagi @ 8/4/2019, 14:49)
    Buongiorno,
    scusate se sarò prolisso ma inizio ad essere ansioso e voglio che la situazione sia chiara, spero che qualcuno possa aiutarmi!!
    A gennaio 2019 ho lanciato stupidamente 2 sigilli:

    1) desidero avere volontà
    2) desidero avere grinta

    Dopo averli lanciati li ho strappati e gettati uno nel bidone l'altro nel mio giardino.
    Inizio a percepire cose strane, ossia mi capitano delle piccole sfighe che mi obbligano a dare sempre il 100% ogni giorno, non so se è autosuggestione ma inizio ad essere stanco anche perchè questo continuo faticare non porta a nulla!

    Ho creato e lanciato un terzo sigillo : desidero annullare gli ultimi 2 sigilli, ma non credo abbia funzionato.

    Qualcuno sa aiutarmi? Come posso annullare i sigilli fatti? C'è un modo per azzerare tutto?
    Grazie :(

    E' normale avere delle piccole sfighe, l'attivazione dei sigilli va pagata con qualcosa sempre. Io all' inizio ne feci 6 lo stesso giorno e fu come uno shock XD.
    Col tempo e allenamento imparerai a lanciare anche 2 o 3 sigilli lo stesso giorno, ma per ora tieniti su 1 ogni 24 ore e distruggilo prima di dormire la sera . Farne un terzo per annullare il secondo e il primo mi sembra uno spreco di energia. Perche' non godersi il cambiamento? E' davvero stato sbagliato fare quei primi 2?

    Scusa perché i sigilli durano 24h?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faiciochevuoi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mau0 @ 11/4/2019, 11:43)
    CITAZIONE (Scorpione d'avorio @ 11/4/2019, 09:56) 
    E' normale avere delle piccole sfighe, l'attivazione dei sigilli va pagata con qualcosa sempre. Io all' inizio ne feci 6 lo stesso giorno e fu come uno shock XD.
    Col tempo e allenamento imparerai a lanciare anche 2 o 3 sigilli lo stesso giorno, ma per ora tieniti su 1 ogni 24 ore e distruggilo prima di dormire la sera . Farne un terzo per annullare il secondo e il primo mi sembra uno spreco di energia. Perche' non godersi il cambiamento? E' davvero stato sbagliato fare quei primi 2?

    Scusa perché i sigilli durano 24h?

    Non i sigilli ma il momento di bassa energia che vivi per averne attivato uno.
     
    Top
    .
  10. Giobagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille davvero, site espertissimi al contrario di me! :D Studierò di più prima di cimentarmi ancora in queste cose o al massimo sperimenterò con qualcosa di più semplice!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scorpione d'avorio @ 11/4/2019, 12:55) 
    CITAZIONE (Mau0 @ 11/4/2019, 11:43)
    Scusa perché i sigilli durano 24h?

    Non i sigilli ma il momento di bassa energia che vivi per averne attivato uno.

    Io ne ho creato uno e poi attivato col metodo mantra.
    Calo di energie non ne ho avuto o magari non li riscontro.
     
    Top
    .
  12. Lion64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, Una domanda scusate.... Sapete che cosa serve e come si pratica il plagio mentale?!
     
    Top
    .
  13. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lion64 @ 15/4/2019, 09:54) 
    Ciao a tutti, Una domanda scusate.... Sapete che cosa serve e come si pratica il plagio mentale?!

    Anche in questa discussione ti chiedo di non andare ot per favore.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 15/4/2019, 10:18) 
    CITAZIONE (Lion64 @ 15/4/2019, 09:54) 
    Ciao a tutti, Una domanda scusate.... Sapete che cosa serve e come si pratica il plagio mentale?!

    Anche in questa discussione ti chiedo di non andare ot per favore.

    @...giunco... Ot cosa significa? Ogni giorno imparo una cosa nuova di magia e una nuova su internet 🤔🤔🤔
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Punti Antro
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zinny @ 15/4/2019, 17:54) 
    CITAZIONE (…giunco… @ 15/4/2019, 10:18) 
    Anche in questa discussione ti chiedo di non andare ot per favore.

    @...giunco... Ot cosa significa? Ogni giorno imparo una cosa nuova di magia e una nuova su internet 🤔🤔🤔

    Credo che significa tipo non andare fuori tema e di non
    parlare di un altro argomento
     
    Top
    .
19 replies since 8/4/2019, 13:49   1488 views
  Share  
.