Come annullare 2 sigilli che ho lanciato? Credo mi stiano tornando indietro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ot vuol dire off topic :cioè fuori tema come dice blue night.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,247
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @...giunco... era tanto palese che non credevo fosse la risposta giusta. Mi cospargo il capo di cenere 😆😆😆😆😆
     
    Top
    .
  3. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti do il mio parere:
    -i sigilli non vanno mai strappati
    -il problema di chi fa riti, spesso è che non si prepara psicologicamente. Gli vengono sensi di colpa, manie di persecuzione e non se ne esce più.

    Per la seconda, come ho già detto in altri post bisogna tenere aura e chakra puliti questo sempre. Tu la doccia immagino la faccia ogni giorno, lo stesso vale per l'anima.

    Poi dopo ogni rituale per tenere lontane energie negative io vibro thurisaz per 108 volte al giorno per qualche giorno.

    I riti non si possono annullare, ma credo che semplicemente, tu non li abbia proprio creati nel istante che li hai stracciati.
    Poi le sfighe possono essere casualità che tu associ a quello.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Punti Antro
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iside1912 @ 16/4/2019, 22:49) 
    Ti do il mio parere:
    -i sigilli non vanno mai strappati
    -il problema di chi fa riti, spesso è che non si prepara psicologicamente. Gli vengono sensi di colpa, manie di persecuzione e non se ne esce più.

    Per la seconda, come ho già detto in altri post bisogna tenere aura e chakra puliti questo sempre. Tu la doccia immagino la faccia ogni giorno, lo stesso vale per l'anima.

    Poi dopo ogni rituale per tenere lontane energie negative io vibro thurisaz per 108 volte al giorno per qualche giorno.

    I riti non si possono annullare, ma credo che semplicemente, tu non li abbia proprio creati nel istante che li hai stracciati.
    Poi le sfighe possono essere casualità che tu associ a quello.

    Cosa intendi con "io vibro thurisaz per 108 volte al giorno per qualche giorno."?
     
    Top
    .
  5. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blue Night @ 16/4/2019, 23:52) 
    Cosa intendi con "io vibro thurisaz per 108 volte al giorno per qualche giorno."?

    E' una runa, le rune per avere effetto vanno vibrate, cantate, su youtube trovi degli audio per la pronuncia corretta.
    Quando faccio magia, sopratutto nera, le vibro canto per 108 volte ogni giorno, finché sento che non ci sono energie intorno a me.

    Però secondo me la cosa che molti sbagliano, quando eseguono dei rituali è la poca convinzione nelle proprie possibilità e l'idea che la magia abbia una connotazione negativa e chi la pratica debba in qualche modo pagare lo scotto. L'universo non lavora così.
     
    Top
    .
19 replies since 8/4/2019, 13:49   1488 views
  Share  
.