Come rimuovere un blocco lavorativo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,qualcuno conosce un incantesimo efficace per eliminare un blocco sullo sviluppo del lavoro?
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scrivere "lavoro" sul tasto cerca ed ho visto che ci sono delle discussioni al riguardo. Prova a cercare prima di aprire una discussione per favore.

    Magari c'è già qualcosa che fa al caso tuo. Tra i primi risultati ce n'è uno che serve per proteggere e migliorare la situazione lavorativa.
     
    Top
    .
  3. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 9/4/2019, 16:03) 
    Ho provato a scrivere "lavoro" sul tasto cerca ed ho visto che ci sono delle discussioni al riguardo. Prova a cercare prima di aprire una discussione per favore.

    Magari c'è già qualcosa che fa al caso tuo. Tra i primi risultati ce n'è uno che serve per proteggere e migliorare la situazione lavorativa.

    Scusami ancora,proverò dal pc,dal cellulare non riesco a trovare nulla,scusa ancora del disguido
     
    Top
    .
  4. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Entiopa @ 9/4/2019, 21:15) 
    Prova a leggere l'anello delle opportunità di Yamato e vedi se può fare per te. "Blocchi" é un pò vago...

    Ciao grazie per avermi risposto,mi hanno detto che oltre impedimenti dovuti ad esoteria ho un blocco karmico sul lavoro,in realtà non mi intendo molto di questo,poichè sono semplicemente sensitiva e sto iniziando ora nell'ambito della magia.
     
    Top
    .
3 replies since 9/4/2019, 11:39   752 views
  Share  
.