Parere per un rituale preso da Internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. APTB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve amici,
    Ho trovato questo rituale per attirare a se una persona e volevo un vostro parere:

    "Ungi una candela rossa con olio di oliva extravergine. Accendila e stringendola con entrambe le mani recita questa formula per tre volte:

    “Afrodisia. Amore. Amore. Afrodisia. (nome) pensami! (nome) desiderami! La mia passione scalpita come la fiamma ardente. Il mio desiderio tuona come un lampo in piena notte. Afrodisia. Amore. Amore. Afrodisia. (nome) pensami! (nome) desiderami! Ascolta il richiamo dell’amore puro. Lasciati suggerire dagli spiriti dell’aria miei amici la strada da intraprendere. Avvicinati senza timore (nome). Perchè io ti penso, ti desidero e ti voglio. E tu mi vorrai come l’aria che respiri. Afrodisia. Amore. Amore. Afrodisia. (nome) non resistermi. Tu mi vorrai come l’aria che respiri. Mi vorrai come l’aria che respiri. Mi vorrai come l’aria che respiri. Mi vorrai come l’aria che respiri.”

    Inoltre ho pensato di apportare a questo rituale le seguenti modifiche:

    -Purificando sia l'ambiente che l'olio e la candela.

    -Ungendo la candela dall'alto verso il centro e dal basso verso il centro rivolti verso nord.

    -Incidendo sulla candela il nome e cognome della persona

    - "vestendo" la candela non solo con l'olio di oliva ma anche con la polvere dell'attrazione sessuale.

    -Mettendo sotto la candela la foto della persona in questione, accendo la candela e pronuncio per tre volte la preghiera.

    -una volta finita la preghiera lascio bruciare la candela fino alla fine e dopo inserisco in una busta la foto, i resti della candela, della polvere ecc. E sotterro il tutto.

    Cosa ne pensate? Potrebbe funzionare o non è sensato quello che ho pensato di modificare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,247
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    APTB ciao se un rituale nasce in un modo, la miglior cosa sarebbe effettuarlo tale quale.

    Modificato è un ALTRO rituale. Lo puoi provare. Rischiare. (A parte che io le candele le vesto dall'alto verso il basso. Non da metà a metà e viceversa)
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in domande di magia rossa. Per favore fai più attenzione in futuro.
     
    Top
    .
2 replies since 14/4/2019, 13:19   217 views
  Share  
.