LEGAMENTO DELL EDERA

per legare a voi una persona oppure fortificare un rapporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo rituale mi è venuto in mente passando davanti casa di una mia amica ammirando l'edera che cresce dal suo vicino. Sappiamo tutti che l' edera è una delle piante più forti e arrampicanti che esistano quindi ho studiato a fondo questo rito per poter legare a voi un soggetto.

    occorrente
    cime di edera (lunghe in modo tale da poter legare le cose)
    2 fotografie (una vostra e una sua) con scritto dietro i dati di ognuno con il colore rosso
    due candele rosse
    ago nuovo
    olio di lavanda
    incenso alla salvia o all angelica
    filo rosso

    da eseguire: in luna crescente o nuova di lunedi o venerdi nelle ore serali

    iniziate come da consuetudine con il cerchio, purificazione e il richiamo degli dei a cui fate affidamento o degli elementi.
    dopo aver inciso sulle candele la data del giorno in cui fate il rito vestitele con l olio di lavanda. accendetele e meditate con le foto in mano una sull'altra (devono combaciare ovvero il vostro viso sul suo). ora passiamo a porre la vostra foto sotto la candela sinistra e la sua sotto quella destra. legate quindi le candele con l'edera e legate l'edera ulteriormente con il filo rosso. bruciate l incenso e attendete che si consumino le candele. sotterrate tutto e ricordate di lasciare agli dei o madre terra un offerta.

    elementi aggiuntivi: quarzo rosa, tarocco dell'amore, quarzo ialino per richiamare le energie positive, coppa con vino rosso. chi lo desidera può aggiungere altre erbe come i chiodi di garofano, petali di rosa, zucchero e cannella. Esse ovviamente andranno bruciate o inserite in un sacchettino con una pergamena battezzata inserendo i dati vostri e quelli del partner da legare.
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2019, 16:13   395 views
  Share  
.