Maleficio di matrice cattolico-carismatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    57
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi scrivo per chiedere un aiuto importante. Da diversi anni si stanno verificando guai di ogni genere nella mia vita, dalla salute, ai problemi economici, al lavoro. Tutto è iniziato da quando io e la mia compagna abbiamo intrapreso la nostra storia e ho conosciuto sua madre. E' stata una escalation.La madre appartiene ad un gruppo cattolico carismatico ed è una fanatica mariana, soprattutto di Medjugorje.
    Sembra che lei veda dei piccoli spiriti con cui parla spesso e sente voci.
    Tutto è iniziato con gli inviti ad adorare la madonna, a partecipare ai gruppi carismatici, puntualmente da noi respinti con conseguenti "benedizioni-maledizioni". Con la nostra storia e sulle nostre spalle voleva sistemarsi lei, ma le cose non sono andate secondo i suoi piani. Ma da allora una molteplicità di problemi ci colpisce. Non troviamo pace in casa e il posto in cui viviamo è diventato degradato in pochi mesi, ci sono problemi di salute inspiegabili che non sto risolvendo e che portano a spese gravi, ho perso il lavoro senza trovarne più da anni, ci sono state perdite economiche importanti, si rompono oggetti, altri come elettrodomestici si rompono e poi tornano a funzionare da soli, abbiamo avuto una infestazione di insetti e tanto tanto tanto altro ancora. Inutile dire che ci sono stati anche momenti in cui ho rischiato la vita in auto come in casa. Alcuni mesi fa, dopo un suo pellegrinaggio madonnaro, c'è stata una resa dei conti importante e mi è stata augurata la morte.
    Non so davvero come risolvere questo incubo. Cosa posso fare?
    Grazie davvero a chi mi vorrà e potrà aiutare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Le sette carismatiche per intenderci il rinnovamento dello spirito sono dei movimenti che mi sembra dagli anni 60 sono iniziati a nascere negli Stati Uniti d'America.

    Focus di questi sette e l'incontro della preghiera che porta specifiche manifestazione e doni dello spirito, Tanto è vero che papa Bergoglio che non mi piace per niente, ha definito questi gruppi come il nuovo sale della terra Cristiana.

    In questo mondo tutto ci può stare, ma che ti arrivi un augurio di morte da questi gruppi mi fa strano.

    In questi gruppi tutto si basa sulla preghiera collettiva e anche se tua suocera ce l'avesse a morte con te mi auguro che le altre persone non la vedano nello stesso modo. La magia di questi gruppi è la preghiera collettiva, partendo dal presupposto malaugurato chi ti avessero appunto dedicato un omelia di morte tu respingila andando in chiesa e pregando faccia a faccia il tuo Dio esponenendogli questi problemi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    57
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo ti garantisco che preghiere di questi individui fanno soprattutto danni e non portano alcun bene. C'è un grande inganno alla base di tutto questo. Le entità che vede e sente non sono da prendere sotto gamba. Te lo dico perchè le loro urla demoniache si sono sentite una volta anche telefonicamente e lei ha cambiato discorso. Ci sono tanti modi per pregare il male anche in questi gruppi. Per esempio chiedendo di sconfiggere il nemico per fare il bene. In realtà stai chiedendo il mio male. Ho provato a pregare molto, chiedendo aiuto anche a esorcisti cattolici. Ma niente è cambiato, anzi è soltanto peggiorato.

    CITAZIONE (Finnicella @ 23/4/2019, 12:30) 
    Le sette carismatiche per intenderci il rinnovamento dello spirito sono dei movimenti che mi sembra dagli anni 60 sono iniziati a nascere negli Stati Uniti d'America.

    Focus di questi sette e l'incontro della preghiera che porta specifiche manifestazione e doni dello spirito, Tanto è vero che papa Bergoglio che non mi piace per niente, ha definito questi gruppi come il nuovo sale della terra Cristiana.

    In questo mondo tutto ci può stare, ma che ti arrivi un augurio di morte da questi gruppi mi fa strano.

    In questi gruppi tutto si basa sulla preghiera collettiva e anche se tua suocera ce l'avesse a morte con te mi auguro che le altre persone non la vedano nello stesso modo. La magia di questi gruppi è la preghiera collettiva, partendo dal presupposto malaugurato chi ti avessero appunto dedicato un omelia di morte tu respingila andando in chiesa e pregando faccia a faccia il tuo Dio esponenendogli questi problemi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Stando a quello che dici ti consiglio di rivolgerti al tuo parroco o al vescovo sicuramente ti sapranno aiutare bene da un punto di vista di sette carismatiche cristiane
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    57
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho già provveduto, ma non voglio più percorrere la strada cattolica.
    CITAZIONE (Finnicella @ 23/4/2019, 12:48) 
    Stando a quello che dici ti consiglio di rivolgerti al tuo parroco o al vescovo sicuramente ti sapranno aiutare bene da un punto di vista di sette carismatiche cristiane
     
    Top
    .
  6. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a chiedere un consulto o stesa nella sezione apposita, ci sono cartomanti molto in gamba, almeno così provi ad orientarti sulla natura di quel che ti succede
     
    Top
    .
5 replies since 23/4/2019, 11:11   248 views
  Share  
.