Legamento d'amore + malocchio + colpo di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, vi spiego la mia situazione per capire se qualcuno può darmi un parere:
    stavo con un ragazzo, stavamo bene ed eravamo felici. All'improvviso lui è cambiato,non sembra più lui...lo sguardo, come mi parla e la cattiveria con la quale mi ha allontanata.
    Mi è subito sorto il dubbio che ci fosse lo zampino di questa ragazza che frequentavo fino a qualche mese fa. Lei ha cominciato a praticare magia, era ancora agli inizi quando ci separammo. Lei non sta bene come persona,non ha praticamente amici, e vive di cattiverie e invidia.
    Lei voleva tanto questo ragazzo e credo abbia fatto una fattura x allontanarlo da me. A detta della operatrice esoterica alla quale mi sono rivolta, avrebbe fatto anche un legamento con lei e sta operando in negativo su di me.
    Ho solo dei dubbi sul fatto che loro si frequentino, ma sull'operato della ragazza per separarci e su di me, no.
    Ora, l'operatrice dice che la ragazza ha operato bene e che pensa sarà difficile farlo tornare da me. Ora stiamo togliendo le energie negative da me, poi le rimanderemo indietro quello che ha fatto.
    Qualcuno ha modo di dirmi se con la magia bianca, annullare tutto sia possibile?Non ho intenzione di usare la nera, non ho esperienza con i riti,ma nella mia vita ho comunque avuto altri tipi di esperienze, e decisi di allontanarmi da questo mondo...e preferirei operare il più pulito possibile. Grazie a chi risponderá
     
    Top
    .
  2. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno può darmi un consiglio ? :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Se ho ben capito questa ragazza che tu dici abbia fatto qualcosa di magico per separarvi é all'inizio con gli studi della magia giusto?
     
    Top
    .
  4. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto,al massimo un annetto...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Babywitch @ 26/4/2019, 12:50) 
    Si esatto,al massimo un annetto...

    Prendi questo esempio per capire cosa intendo io con la magia.

    Per poter praticare la magia a meno che tu abbia delle doti innate favolose devi studiare applicarti e portare avanti con difficoltà Questo fardello.

    Studiare la magia è come studiare la musica.

    Per esempio tu studiassi uno strumento musicale come violino pianoforte o flauto è impossibile che dopo un anno sei talmente brava che riesci a suonare in un'orchestra conclamata e affermata. Eccezion fatta che tu sia un genio come Mozart.

    A meno che la ragazza in questione sia un genio come Mozart, io non credo che sia in grado di maneggiare l'arte magica così finemente.
     
    Top
    .
  6. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sembra strano! Quindi dici che la mia operatrice si sta sbagliando? Sono certa però che abbia fatto di tutto per separarci, ma che magari non sia riuscita nel legarlo a lei...avresti qualche consiglio da darmi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Lascia stare qualsiasi cosa con la tua operatrice e togliti per favore della testa di fare qualsiasi ritualistica nei confronti di queste 2 persone.
     
    Top
    .
  8. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah...mi scoccia lasciar perdere perché io sono sicura che ci sia il suo zampino. Magari non ha fatto tutto da sola ma lei c'entra
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Babywitch @ 26/4/2019, 13:37) 
    Ah...mi scoccia lasciar perdere perché io sono sicura che ci sia il suo zampino. Magari non ha fatto tutto da sola ma lei c'entra

    Io invece avrei dei dubbi sulla tua operatrice...
     
    Top
    .
  10. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D perché con il fatto che studiando magia da un annetto, e la mia operatrice avendole attribuito troppa bravura,risulta poco credibile?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Scommetto che la “tua operatrice” ti ha chiesto un compenso...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Babywitch @ 26/4/2019, 13:57) 
    :D perché con il fatto che studiando magia da un annetto, e la mia operatrice avendole attribuito troppa bravura,risulta poco credibile?

    La tua operatrice non ti ha spiegato l'A B C della Magia ovvero che è estremamente improbabile che una persona che studia l'arte magica da un anno sia in grado di fare un rito così potente... Ecco perché io ho dei dubbi e poi quoto Dark sicuramente non ti avrà reso un servizio a omaggio ma dietro pagamento..
     
    Top
    .
  13. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    30 € per rimandare indietro a lei tutto e togliermi la negatività ...20 per il primo consulto..durato un sacco

    Ad ogni modo mi hanno appena riconfermato che sono piena di malocchio fatto da una donna. Stavolta me lo ha detto una persona a me cara,con la quale ho parlato stamattina perché conosce la ragazza in questione. Lui non ha detto nulla della sua capacità,è tornato a casa e dopo un'ora mi ha scritto che ho ragione..che sono piena ed è donna. Sono sconvolta perché sinceramente non mi aspettavo che questo uomo avesse questa sensibilità...Ma ha confermato la negatività.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Le negatività le abbiamo tutti, basta che tagli la strada in macchina ad hn’altra che ti becchi gli insulti e te le tiri dietro
    Ecco perché si fanno purificazioni frequenti
    Alla tua operatrice gliel’hai servita su un piatto d’argento, non le sarà sembrato vero il potersi aggrappare ad una tizia che ha appena iniziato a leggere due cose sull’occultismo
    Il malocchio invece non c’entra nulla con gli studi in questione perché non devi praticare, in quanto è l’invio involontario
    Per cui, fatelo togliere dalla tua persona cara e di fiducia e amen
     
    Top
    .
  15. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok! Grazie dei consigli a tutte ! :)
     
    Top
    .
25 replies since 26/4/2019, 08:17   1380 views
  Share  
.