Legamento d'amore + malocchio + colpo di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Facci sapere poi!!!
     
    Top
    .
  2. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ! :D
     
    Top
    .
  3. iside1912
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Babywitch @ 26/4/2019, 09:17) 
    Buongiorno, vi spiego la mia situazione per capire se qualcuno può darmi un parere:
    stavo con un ragazzo, stavamo bene ed eravamo felici. All'improvviso lui è cambiato,non sembra più lui...lo sguardo, come mi parla e la cattiveria con la quale mi ha allontanata.
    Mi è subito sorto il dubbio che ci fosse lo zampino di questa ragazza che frequentavo fino a qualche mese fa. Lei ha cominciato a praticare magia, era ancora agli inizi quando ci separammo. Lei non sta bene come persona,non ha praticamente amici, e vive di cattiverie e invidia.
    Lei voleva tanto questo ragazzo e credo abbia fatto una fattura x allontanarlo da me. A detta della operatrice esoterica alla quale mi sono rivolta, avrebbe fatto anche un legamento con lei e sta operando in negativo su di me.
    Ho solo dei dubbi sul fatto che loro si frequentino, ma sull'operato della ragazza per separarci e su di me, no.
    Ora, l'operatrice dice che la ragazza ha operato bene e che pensa sarà difficile farlo tornare da me. Ora stiamo togliendo le energie negative da me, poi le rimanderemo indietro quello che ha fatto.
    Qualcuno ha modo di dirmi se con la magia bianca, annullare tutto sia possibile?Non ho intenzione di usare la nera, non ho esperienza con i riti,ma nella mia vita ho comunque avuto altri tipi di esperienze, e decisi di allontanarmi da questo mondo...e preferirei operare il più pulito possibile. Grazie a chi risponderá

    Allora da dove cominciare. Non è che tutti gli str...diventano così per una fattura, credimi non ci sono così tante persone in grado di praticarne di buon livello. Tanto meno una persona instabile mentalmente.
    "A detta dell'operatrice esoterica" l'operatrice esoterica fa il suo interesse, spillarti soldi per più tempo possibile, secondo te ti poteva dire che non c'era un problema di natura esoterica?
    immagino che il lavoro che ti ha proposto sia lungo e con più step, mi ci gioco le....che non ho che alla fine, quando il tuo portafogli sarà vuoto e lui non sarà tornato si inventerà qualcosa su un potente rito che nemmeno lei può spezzare. COME DA MANUALE.
    Vuoi un consiglio arrangiati da te. La fattura non è detto che ci sia.
    Sul fatto che la magia abbia colore se ne parla molto qui sul forum. No non esiste, se lo fai tornare con l'imposizione di un rito è magia nera. Punto. Senza se, senza ma. Ora o tu lo puoi accettare o tu non puoi accettare che sia così ed in base alla risposta che ti dai decidi cosa fare.
     
    Top
    .
  4. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo fare solo un riavvicinamento, ma perché ci sto male x come mi ha trattata,tutto d'un tratto. Non vorrei legarlo a me ovviamente.
    Si lo so che gli strxxxx esistono, ne ho conosciuti tanti,tuttavia stavolta a mio parere un'influenza deve esserci stata. Ad ogni modo ora stiamo lavorando su di me,e non mi ha chiedo nulla se non quei 20 € della prima volta...poi però,le rispedisco indietro tutto...questo sicuro...
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in domande di magia rossa.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Il consiglio che ti posso dare io è fai da te, nel senso fallo alla vecchia maniera non funziona? Prova a farlo ri innamorare di te, Magia o non magia se non ci metti del tuo anche la magia fallisce.
     
    Top
    .
  7. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato per un mese a parlargli,ma non ha intenzione neanche di bere un caffè con me...perció direi che dopo un mese è meglio smettere altrimenti si esagera...Come se gli avessi fatto qualcosa di male!Ma davvero non è proprio la persona che io ho conosciuto...questo è un mostro !
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    O semplicemente si mostra ora per quello che è. Devi provare a vedere da diverse angolazioni..
     
    Top
    .
  9. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora nel caso gli consiglierei un bel TSO perché avrebbe una grave forma di bipolarismo :D
     
    Top
    .
  10. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Babywitch @ 27/4/2019, 16:16) 
    Volevo fare solo un riavvicinamento, ma perché ci sto male x come mi ha trattata,tutto d'un tratto. Non vorrei legarlo a me ovviamente.
    Si lo so che gli strxxxx esistono, ne ho conosciuti tanti,tuttavia stavolta a mio parere un'influenza deve esserci stata. Ad ogni modo ora stiamo lavorando su di me,e non mi ha chiedo nulla se non quei 20 € della prima volta...poi però,le rispedisco indietro tutto...questo sicuro...

    Non sta a me giudicare. Per quelle che sono le mie conoscenze pratico da quando ho 14 anni e ora ne ho 32, puoi dare il nome che vuoi: avvicinamento, addolcimento ecc ecc sempre coercizione è. Nel senso obblighi una persona a fare qualcosa che non vuole fare. Quindi è magia nera. Te la possono girare come vogliono...
    Cara, non sei la sola credimi, purtroppo tutte ne abbiamo incontrati...

    Per quel che riguarda l'altra tipa, che sicuramente non è in grado di fare rituali, tanto meno di magia nera (la salute mentale è essenziale per fare un lavoro del genere) hai pensato invece ad un legamento per bloccare le sue influenze se ne esistono?
     
    Top
    .
  11. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ci stiamo lavorando per rendermi immune ad eventuali sue influenze... ora mi sta togliendo la negatività..
     
    Top
    .
25 replies since 26/4/2019, 08:17   1380 views
  Share  
.