Legamento d'amore giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Non si tratta di un legamento d'amore vero e proprio, è più una specie di scaramanzia che in giappone praticano da molto tempo.

    Occorrente

    3 cerotti
    Un pennarello

    Procedura

    Scrivetevi sul polso della mano destra il nome della persona che amate, e metteteci un cerotto per 3 giorni. Passati i 3 giorni fatelo nuovamente per 2 volte(per un totale di 9 giorni). Finiti i 9 giorni aspettate 2 settimane e poi confessatevi alla persona che amate.

    Edited by Lucretia Giorgi - 5/4/2020, 01:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 28/4/2019, 10:08) 
    Non si tratta di un legamento d'amore vero e roprio, è più una specie di scaramanzia che in giappone praticano da molto tempo.

    Occorrente

    3 cerotto
    Un pennarello

    Procedura

    Scrivetevi sul polso della mano destra il nome della persona che amata, e metteteci un cerotto per 3 giorni. Passati i 3 giorni fatelo nuovamente per 2 volte(per un totale di 9 giorni). Finiti i 9 giorni aspettate 2 settimane e poi confessatevi alla persona che amate.

    L’hai testato? Inoltre se non ci sono i presupposti? Nel senso che il rapporto è chiuso, possibile farlo senza poi dichiararsi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mau0 @ 28/4/2019, 10:36) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 28/4/2019, 10:08) 
    Non si tratta di un legamento d'amore vero e roprio, è più una specie di scaramanzia che in giappone praticano da molto tempo.

    Occorrente

    3 cerotto
    Un pennarello

    Procedura

    Scrivetevi sul polso della mano destra il nome della persona che amata, e metteteci un cerotto per 3 giorni. Passati i 3 giorni fatelo nuovamente per 2 volte(per un totale di 9 giorni). Finiti i 9 giorni aspettate 2 settimane e poi confessatevi alla persona che amate.

    L’hai testato? Inoltre se non ci sono i presupposti? Nel senso che il rapporto è chiuso, possibile farlo senza poi dichiararsi?

    Personalmente no, non l'ho testato perché non ho mai avuto l'esigenza di un legamento d'amore visto che, purtroppo o per fortuna, nessuno ha mai conquistato il mio kokoro(per rimanese in tema giapponese^^ significa cuore). Non credo, la dichiarazione è un passo fondamentale in questo rito/scaramanzia
     
    Top
    .
2 replies since 28/4/2019, 09:08   893 views
  Share  
.