Liberarsi da una maledizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zaion23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro che sia la sezione giusta per pubblicare questo post (in caso mi scuso preventivamente con i moderatori e chiedo di spostarla nella sezione più adatta). Credo di essere vittima di una maledizione ma non ne sono sicuro al 100%.. o si tratta solo di un'enorme sfortuna e molte coincidenze oppure è veramente qualcosa di sovrannaturale.

    Diversi anni fa, specificatamente nel 2015, io e 4 miei amici siamo andati in vacanza in Spagna. Una sera, mentre camminavamo tra le vie di una città, abbiamo incrociato diverse signore afroamericane che hanno incominciato a chiederci soldi con, a mio parere, molta insistenza. Una mia amica del gruppo, spaventata, è tirata dritta avanti, allontanandosi, mentre io e gli altri miei 3 amici siamo rimasti lì a parlare con loro. Se non ricordo male, qualche soldo gliel'abbiamo dato (mi sembra che io, ad esempio, le avessi dato 50 centesimi). Ma, nonostante ciò, queste signore sembravano arrabbiate e seccate [forse per via del fatto che o non gli avevamo dato proprio alcun soldo o per via di non avergliene dati abbastanza, sinceramente non mi ricordo proprio] e ci hanno praticamente circondato, mentre una o più di una di loro (non ricordo molto bene) ha/hanno iniziato a fare alcuni gesti e a pronunciare alcune parole in una lingua a me sconosciuta. Una volta allontanatici da loro, sia io che i miei amici eravamo un pò scossi da ciò che era successo, ma senza prendere troppo seriamente la vicenda. Dopo, infatti, una prima discussione su ciò che era avvenuto, ci siamo lasciati alle spalle serenamente ciò che era successo.

    Un anno dopo quella vicenda, sono iniziati i problemi: un brutto infortunio alla schiena mi ha bloccato per quasi due anni (nonostante tutti i medici che mi avevano visitato avessero sostenuto che sarebbe dovuto passare in 2 mesi); poi uno strappo muscolare alla gamba sinistra, avvenuto senza un motivo apparente; poi una tendinite che mi è durata per 6 mesi; poi una bronchite che è peggiorata trasformandosi in un'infezione ai polmoni; una volta passata mi è ritornata la tendinite e una nuova bronchite che è ripeggiorata in una nuova infiammazione ai polmoni. Ciò che mi ha fatto propendere per una maledizione è stato il fatto che anche ai miei amici non è andata bene:

    - Il mio amico L. ha avuto un problema di vertigine parossistica e ora sta avendo un problema al timpano ed è quasi diventato sordo da un orecchio.
    - Il mio amico M. si è infortunato il ginocchio destro che, invece di migliorare come avrebbe dovuto succedere, è peggiorato fino a diventare un cancro osseo; nel contempo, anche il suo ginocchio sinistro sta avendo problemi simili, senza alcun motivo apparente.
    - Il mio amico S. ha avuto una tendinite al polso sinistro, una ciste gengivale e ha continui malesseri e malanni; ora come ora, ha costantemente 37 di temperatura e il naso costantemente chiuso, senza avere però raffreddore.
    - La mia amica I., invece, è sana come un pesce ed è l'unica ad essere scappata quando quelle signore ci avevano approcciato.

    Che ne pensate di questa vicenda? Secondo voi si tratta solamente di sfortuna oppure io e i miei amici siamo incappati veramente in una maledizione? Cosa ci converrebbe fare? Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta.
     
    Top
    .
  2. minerva83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, anzitutto mi spiace molto per te e i tuoi amici. Coincidenze se sono tali sono strane, ma se il fatto è avvenuto veramente 4 anni fà mi sembrano un pò tanti per iniziare a dare sintomi. Per quanto le maledizioni non abbiano un effetto immediato neppure così ritardato. al massimo entro qualche mese dovrebbero fare effetto.
    Parto dal presupposto che non sono un esperta in magia nera, ma per quanto ricordo di aver letto, per una maledizione del genere dovrebbe servire qualcosa della persona, come ad esempio un capello.
    Detto questo personalmente inizierei da una purificazione tua e dei tuoi amici, e successivamente ad una protezione. Se poi vuoi prova a cercare quì sul forum un incantesimo per togliere il malocchio.
    Magicamente parlando non penso ci siano molte altre strade, ma magari qualcuno più esperto di me nell'argomento può smentirmi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    230
    Punti Antro
    +4
    Location
    Seconda stella a destra

    Status
    Online
    ciao!
    prova a dare un occhio a questi due post...
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72551297
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=63964028&st=15
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in domande di magia bianca.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (minerva83 @ 13/5/2019, 20:30) 
    Buonasera, anzitutto mi spiace molto per te e i tuoi amici. Coincidenze se sono tali sono strane, ma se il fatto è avvenuto veramente 4 anni fà mi sembrano un pò tanti per iniziare a dare sintomi. Per quanto le maledizioni non abbiano un effetto immediato neppure così ritardato. al massimo entro qualche mese dovrebbero fare effetto.
    Parto dal presupposto che non sono un esperta in magia nera, ma per quanto ricordo di aver letto, per una maledizione del genere dovrebbe servire qualcosa della persona, come ad esempio un capello.
    Detto questo personalmente inizierei da una purificazione tua e dei tuoi amici, e successivamente ad una protezione. Se poi vuoi prova a cercare quì sul forum un incantesimo per togliere il malocchio.
    Magicamente parlando non penso ci siano molte altre strade, ma magari qualcuno più esperto di me nell'argomento può smentirmi.

    Anche se il fatto si é svolto 4 anni fa, lui dice che i sintomi hanno cominciato a manifestarli un anno dopo la vicenda.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    Innanzitutto bisogna ricordare che il caso non esiste. Resta solo da decidere se i fatti sono da ricondursi ad un operazione magica o ad altri motivi.
    Diciamo che per sortire effetti tali come un tumore alle ossa, una sordità o una cecità, il solo pronunciare una formula (cioè senza uso di strumenti magici, "testimoni" o comunque un particolare rituale) non basta, per cui in prima analisi la cosa potrebbe essere classificata come un semplice "malocchio" (estremamente diverso e lontano dalla "fattura", dal "maleficio volontario" o dalla "maledizione" per le quali serve una ritualistica ben precisa).
    Per cui il mio consiglio è il seguente: Evita assolutamente di rivolgerti ai cosiddetti "operatori dell'occulto" (titolo molto altisonante la cui definizione più autentica è "ciarlatano"). Poi cerca di documentarti su testi, dispense e/o manuali. Quelli più seri ti confermeranno che è pressochè impossibile formulare una "maledizione" o operare una "fattura" in un posto qualsiasi, ad un ora qualsiasi e senza nessuno strumento (anche se l'uso dei gesti potrebbe riconturre alla santeria ed all'hodoo ma te ne saresti accorto subito perchè le lingue usate sono il francese e/o lo spagnolo a differenza dei dialetti ROM che sono pronunciabili e traducibili solo nei gruppi propri di appartenenza).
    Ricorda che i rituali più semplici sono quelli che hanno un margine di riuscita migliore, per cui direi che la REDE possa essere sufficiente a ricacciare indietro qualche eventuale bestemmia ed a purificarti facendo tornare al mittente qualsiasi opera (verbale e non) abbia compiuto.
    Non aspettarti che siano gli altri (chiunque essi siano) ad operare per te. Informati, impara e combatti. La protezione della REDE devi chiamarla tu, può essere rafforzata da un gruppo o da una coven ma rimane il fatto che devi essere tu a lanciarla (comunque stai tranquillo che non è difficile usarla se hai i presupposti giusti).
    Ah, un ultima cosa:
    La prossima volta che incontri degli zingari che ti lanciano qualche bestemmia, bestemmiali immediatamente di rimando, oppure fa dei gesti verso di loro descrivendo una stella a 5 punte ed immaginandola dai bordi infuocati e fiammeggianti (per evitare che venga toccata) e visualizzala davanti a te come scudo e protezione. Se lo fai nel momento in cui ti viene inviato il malocchio, spaventerà i malintenzionati e magicamente funzionerà all'istante.
    Dopo che tutto sarà passato ringrazia versando latte e biscotti in un corso d'acqua o piantanto un seme in aperta campagna (E' magia Wicca come la REDE).
    In bocca al lupo e buon lavoro.
     
    Top
    .
5 replies since 13/5/2019, 19:15   793 views
  Share  
.