Come sciogliere un legame d amore col sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arizona86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Arizona... spiego brevemente la mia storia da un anno e mezzo mi sono lasciata col papà di mio figlio lui è con un altra persona, e con Tutto ciò dice di amarmi siamo stati anke a letto insieme 15 giorni fa si è presentato fuori la porta di casa di mia madre dicendo che voleva ritornare con me e il nostro bambino... e' stato con boi fino a sabato scorso solo che la donna con la quale sta continuava a tartassarlo di telefonate messaggi ed ogno volta ke attaccava lo vedevo strano ... io ho il dubbio che qst donna abbia fatto qualche legame di sangue fattura per portarlo a se xke in tutto.qst tempo ke lui è stato lontano da noi cercava di riavvicinarsi ha litigato tante volte con lei si è allontanato ma poi ritornava sempre da lei!!! Da premettere ke.lei è dominicana e so che fanno fatture e legami con sangue mestruale e tante mie amiche ed anke io hanno il presentimento che questa donna abbia fatto qualcosa... come posso sciogliere questo legame oppure come posso vedere se ci sta sto legame aiutatemi vi prego
     
    Top
    .
  2. minerva83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve la magia rossa non è prettamente il mio campo, ma l'ho comunque studiata negli anni. L'effetto di un legamento d'amore potrebbe anche essere quello che tu stai descrivendo, ossia allontanamenti e riavvicinamenti continui, sino a che non si cementa. Nel forum trovi diversi incantesimi per l'allontanamento, e per lo spezzare un legame d'amore, puoi provarne uno. la forza di volontà e l'amore sicuramente non ti mancano, e di conseguenza partiresti con un vantaggio rispetto a lei. Mi spiace non poterti aiutare di più
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arizona86 @ 15/5/2019, 21:26) 
    Salve a tutti mi chiamo Arizona... spiego brevemente la mia storia da un anno e mezzo mi sono lasciata col papà di mio figlio lui è con un altra persona, e con Tutto ciò dice di amarmi siamo stati anke a letto insieme 15 giorni fa si è presentato fuori la porta di casa di mia madre dicendo che voleva ritornare con me e il nostro bambino... e' stato con boi fino a sabato scorso solo che la donna con la quale sta continuava a tartassarlo di telefonate messaggi ed ogno volta ke attaccava lo vedevo strano ... io ho il dubbio che qst donna abbia fatto qualche legame di sangue fattura per portarlo a se xke in tutto.qst tempo ke lui è stato lontano da noi cercava di riavvicinarsi ha litigato tante volte con lei si è allontanato ma poi ritornava sempre da lei!!! Da premettere ke.lei è dominicana e so che fanno fatture e legami con sangue mestruale e tante mie amiche ed anke io hanno il presentimento che questa donna abbia fatto qualcosa... come posso sciogliere questo legame oppure come posso vedere se ci sta sto legame aiutatemi vi prego

    Ciao, hai già dato un’occhiata a questo?
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=66761716
    Fossi in te proverei perché se ha qualcosa lo toglie ed in più lo proteggerà, se invece non ha nulla lo proteggerà e basta, male non gli fa!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arizona86 @ 15/5/2019, 21:26) 
    Salve a tutti mi chiamo Arizona... spiego brevemente la mia storia da un anno e mezzo mi sono lasciata col papà di mio figlio lui è con un altra persona, e con Tutto ciò dice di amarmi siamo stati anke a letto insieme 15 giorni fa si è presentato fuori la porta di casa di mia madre dicendo che voleva ritornare con me e il nostro bambino... e' stato con boi fino a sabato scorso solo che la donna con la quale sta continuava a tartassarlo di telefonate messaggi ed ogno volta ke attaccava lo vedevo strano ... io ho il dubbio che qst donna abbia fatto qualche legame di sangue fattura per portarlo a se xke in tutto.qst tempo ke lui è stato lontano da noi cercava di riavvicinarsi ha litigato tante volte con lei si è allontanato ma poi ritornava sempre da lei!!! Da premettere ke.lei è dominicana e so che fanno fatture e legami con sangue mestruale e tante mie amiche ed anke io hanno il presentimento che questa donna abbia fatto qualcosa... come posso sciogliere questo legame oppure come posso vedere se ci sta sto legame aiutatemi vi prego

    questa è la sezione presentazioni ,quindi non per parlare dei legamenti, un Po di attenzione x favore!

    Spostato
     
    Top
    .
3 replies since 15/5/2019, 20:26   1992 views
  Share  
.