Bagno di Rose

Trovare la persona giusta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi è venuto in mente un incantesimo fatto quando avevo circa 14 anni. Trovo sia un incanto carino, che per quanto mi riguarda ha funzionato.
    Siamo in primavera quindi è facile trovare ciò che serve, la primavera è la stagione dell'amore e della rinascita.
    Lo metto in magia rossa, anche se non saprei dargli un colore.

    PER CHI E' INDICATO: Per giovani ragazze, che desiderano trovare la persona adatta a loro, ma che non hanno in mente una persona in particolare.

    LUNAZIONE: da luna crescente a piena. (come sempre evitate i vuoti di luna). Venerdì possibilmente.

    OCCORRENTE: un foglio pulito, biro, petali di rosa, candela rosa e verde acqua. Incenso. Amido di riso.

    Scrivete su di un foglio le caratteristiche che apprezzereste in una persona, possono essere sia fisiche che caratteriali.
    Sempre una cosa semplice, ma vi raccomando di scegliere con attenzione ciò che volete, ciò che ci sembra più scontato spesso non lo è.
    Prendetevi tempo, scrivetelo con calma, metteteci anche dei giorni.

    Fatto questo, preparate un bagno caldo. Assicuratevi di essere tranquille e di non essere disturbate.
    Preparate con cura dovete rilassarvi. Accendete le candele, della musica se vi fa piacere e versate l'amido di riso nell'acqua. Aggiungete i petali e mentre li fate cadere nell'acqua ad ogni petalo leggete una delle caratteristiche che avete scritto sul foglio.

    Fatto questo potete fare una piccola richiesta a una delle Dee dell'amore: Venere o Iside (ma ce ne sono altre) scegliete in base a quella che sentite più vicina.

    A questo punto entrate nella vasca rilassatevi e immaginate la persona che avete in mente.

    Finito il bagno conservate il foglio, potrebbe passare del tempo e quando incontrerete qualcuno che vi piace potrete rileggere per vedere se il rito ha avuto effetto.

    Come sempre attendo i vostri pareri e le vostre esperienze.

    Buona Domenica.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Va bene anche x le donne diversamente giovani? 😅
     
    Top
    .
  3. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gaela75 @ 27/5/2019, 13:16) 
    Va bene anche x le donne diversamente giovani? 😅

    Certo :) io l'ho fatto che ero piccola, ma credo si possa adattare a qualsiasi età ;) anche perchè è semplice, seppur efficace nella sua semplicità. L'unico neo, non essendo un rito di comando o dominio, i tempi possono essere più lunghi :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Grazie, se lo proverò ti faro un adeguato report. 😊
     
    Top
    .
  5. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Iside, l' amido di riso a cosa serve?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Taraverde @ 28/5/2019, 18:11) 
    Ciao Iside, l' amido di riso a cosa serve?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Devo essere sincera: non lo so 😄 , ero molto giovane e a guidarmi era l'istinto. Lo tenevamo in bagno perché fa bene alla pelle e quando facevo il bagno per rilassarmi lo mettevo. Però, visto che il rituale ha avuto effetto così, ho pensato fosse giusto postarlo "integrale" diciamo :)
     
    Top
    .
5 replies since 26/5/2019, 13:56   604 views
  Share  
.