Sintomi legamento d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgiabia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Inizio qui una discussione perché non riesco a trovare sul web delle testimonianze dirette credibili di persone che abbiano fatto un legamento.
    Io ho commissionato ad un operatore esoterico un legamento appena dopo Pasqua e ora sto aspettando i risultati, sono ancora nei 28 giorni della prima lunazione. Non so se funzionerà ma ci ho provato.. ero piuttosto scettica ma disperata.

    Solamente che mi rendo conto di averlo fatto a cuor "leggero".. Non perché mi manchi l interesse verso quella persona...anzi... ma perché sono completamente ignorante in materia e quindi mi sono totalmente fidata.

    Ecco...chi lo ha fatto ha avuto dei sintomi su se STESSO?

    Avete delle competenze od esperienze dirette per CONFRONTARSI? Ringrazio chi avrà la voglia di rispondermi;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Si ti dirò per esperienza, diciamo che si percepisce che le cose cambiano e come una sensazione di... Peso inizialmente, poi passa io inizialmente avevo dei sogni coscienti nel senso che nel sonno rem percepivo il mio lui accanto in varie effusioni e sudavo che nn ti dico, ma è anche la mente, l'ossessione che partorisce stati nel nostro subconscio. Chiaro che sei a gli inizi poi sarà dura affrontare i vari stadi del legamento tipo alti e bassi da parte del soggetto ma cmq e una scelta che credo tu abbia fatto con il dovuto criterio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti non so se scrivo nel posto giusto ma sono disperata...ho fatto un legamento per tornare insieme al mio ex fidanzato(ci siamo lasciati perché la mamma ha fatto una fattura di separazione)...ho fatto uno sbaglio e ho tanta paura di aver rovinato tutto😔 stasera ho baciato in altra persona non cerco giustificazioni so di aver sbagliato ma adesso ho tanta paura che abbia rovinato tutto il percorso del legamento e che perderò per sempre L amore della mia vita...è così?
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gheghe @ 31/5/2019, 03:32) 
    Salve a tutti non so se scrivo nel posto giusto ma sono disperata...ho fatto un legamento per tornare insieme al mio ex fidanzato(ci siamo lasciati perché la mamma ha fatto una fattura di separazione)...ho fatto uno sbaglio e ho tanta paura di aver rovinato tutto😔 stasera ho baciato in altra persona non cerco giustificazioni so di aver sbagliato ma adesso ho tanta paura che abbia rovinato tutto il percorso del legamento e che perderò per sempre L amore della mia vita...è così?

    Hai già scritto questo messaggio in un'altra discussione. Per favore evita di metterlo ovunque. Basta in una sola.
     
    Top
    .
  5. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Habiblove @ 31/5/2019, 03:11) 
    Si ti dirò per esperienza, diciamo che si percepisce che le cose cambiano e come una sensazione di... Peso inizialmente, poi passa io inizialmente avevo dei sogni coscienti nel senso che nel sonno rem percepivo il mio lui accanto in varie effusioni e sudavo che nn ti dico, ma è anche la mente, l'ossessione che partorisce stati nel nostro subconscio. Chiaro che sei a gli inizi poi sarà dura affrontare i vari stadi del legamento tipo alti e bassi da parte del soggetto ma cmq e una scelta che credo tu abbia fatto con il dovuto criterio.

    Grazie per la risposta :) !
    Quindi tu l'hai fatto ed ha avuto esito POSITIVO? Cosa intendi per alti e bassi? Avvicinamento ed allontanamento finché non si stabilizza ?

    Io ho altri "sintomi" che penso siano dovuti al legamento, o almeno dopo averli avuti ho guardato un po su internet e sembrano legati ad esso. Dormo male, ho avuto mal di testa perenne per svariati giorni, pianto facile per giorni (sono una che non piange mai), mancanza di energia, attrazione sessuale potente verso di lui..con questo non dico che non ci fosse anche prima ma io sono una sentimentale..non mi è mai capitato di pensarci per giorni 24h su 24 eppure ho avuto 5 giorni così in cui pensavo SOLO al sesso.. ora sparita questa ossessione sessuale, e ultimo... completo disinteresse verso gli uomini che non siano lui è questo c'era già prima perché sono innamorata, ma non anche a livello di amicizia.. adesso ho tipo una "repulsione" verso un mio amico che è quello di cui lui è geloso.

    Vuol dire che il legamento sta funzionando ?

    CITAZIONE (Gheghe @ 31/5/2019, 03:32) 
    Salve a tutti non so se scrivo nel posto giusto ma sono disperata...ho fatto un legamento per tornare insieme al mio ex fidanzato(ci siamo lasciati perché la mamma ha fatto una fattura di separazione)...ho fatto uno sbaglio e ho tanta paura di aver rovinato tutto😔 stasera ho baciato in altra persona non cerco giustificazioni so di aver sbagliato ma adesso ho tanta paura che abbia rovinato tutto il percorso del legamento e che perderò per sempre L amore della mia vita...è così?

    Ciao...il legamento l'hai fatto tu o commissionato?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    No no L ho commissionato
     
    Top
    .
  7. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gheghe @ 31/5/2019, 11:46) 
    No no L ho commissionato

    Il mio operatore mi aveva detto che io non dovevo fare assolutamente nulla. Quindi non mi ha istruita su comportamenti da evitare o da seguire perciò non credo che un bacio implichi nulla. A che punto sei del RITUALE?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    L ha cominciato il 3 di questo mese diciamo che ancora non ci sono stati risvolti definitivi...ma dal non volermi più nemmeno parlare siamo passati a vederci per un giorno...ma poi è sparito nuovamente...diciamo che la mia situazione è molto complicata la mamma gli ha fatto una fattura di separazione con L inserimento di una terza persona...quindi L operatore sta togliendo questa fattura e sta facendo un rito di riavvicinamento...anche tu hai qualche rituale in corso?
     
    Top
    .
  9. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia situazione è complicata per altri motivi.. il mio rituale è stato concluso il 12 maggio.. ora sono nella prima lunazione. Quello che ti posso dire è che ci vuole molta pazienza, molta molta e io non vivo bene questo periodo ma è il prezzo che si paga (sempre che funzioni) e non so se il tuo operatore te l 'ha detto.. ma i tempi sono lunghi.. da 28 giorni a 3 mesi dalla fine del legamento d'amore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    So che è molto dura...purtroppo prima di questo operatore ho incontrato persone che mi hanno truffato e oltre a i soldi mi hanno pure rubato mesi di vita...adesso ho conosciuto questa persona tramite altre persone e devo dire che notò la differenza cioè mentre li non succedeva nulla qui sento che qualcosa è cambiato perché anche io sento delle cose cioè tipo sogni sensazioni strane e curiosando su internet ho letto i vari sintomi che queste cose ti fanno e devo dire che coincidono parecchio...in bocca a lupo a noi🤞🏻
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ovviamente io non sono molto esperta in materia ma penso che sia sconsigliabile farlo da sola soprattutto se non sei del settore (potresti ottenere L effetto contrario o chissà che )io spero che questo che mi segue sia quello giusto mi hanno fregato soldi e mi hanno dato tante false speranze
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lovely08 @ 31/5/2019, 13:42) 
    Salve.
    Io vorrei provare a farne uno da me. Sono mesi che sto cercando quello giusto e che provo ad imparare a canalizzare le mie energie, ma non ho mai praticato e temo di combinare pasticci. D'altro canto, ho letto che i sentimenti e la volontà che impiega il diretto interessato sono maggiori rispetto a una terza persona a cui il rito può essere commissionato.
    Ho necessariamente bisogno che l'incanto parta. Cosa mi consigliate a questo punto?

    La volontà e determinazione canalizza bene le energie.
    Io consiglio il fai da te vivamente, affidarsi a terze persone è sconsigliabile..almeno per le mie esperienze.
    Ricorda il tuo volere è più forte di tutti ☺️
    Buona fortuna
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lovely08 @ 31/5/2019, 14:31) 
    CITAZIONE (Mau0 @ 31/5/2019, 14:11) 
    La volontà e determinazione canalizza bene le energie.
    Io consiglio il fai da te vivamente, affidarsi a terze persone è sconsigliabile..almeno per le mie esperienze.
    Ricorda il tuo volere è più forte di tutti ☺️
    Buona fortuna

    Ti ringrazio per la risposta.
    Finora ho provato con la meditazione, e ho messo in pratica un rituale semplicissimo e molto leggero che ho trovato su YouTube, ma invece di avvicinarsi si allontana sempre di più. Non vuole proprio cambiare idea. Perciò, ho paura di fare solo danni.

    Tenta! Solo così puoi toglierti ogni dubbio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giorgiabia @ 31/5/2019, 11:13) 
    CITAZIONE (Habiblove @ 31/5/2019, 03:11) 
    Si ti dirò per esperienza, diciamo che si percepisce che le cose cambiano e come una sensazione di... Peso inizialmente, poi passa io inizialmente avevo dei sogni coscienti nel senso che nel sonno rem percepivo il mio lui accanto in varie effusioni e sudavo che nn ti dico, ma è anche la mente, l'ossessione che partorisce stati nel nostro subconscio. Chiaro che sei a gli inizi poi sarà dura affrontare i vari stadi del legamento tipo alti e bassi da parte del soggetto ma cmq e una scelta che credo tu abbia fatto con il dovuto criterio.

    Grazie per la risposta :) !
    Quindi tu l'hai fatto ed ha avuto esito POSITIVO? Cosa intendi per alti e bassi? Avvicinamento ed allontanamento finché non si stabilizza ?

    Io ho altri "sintomi" che penso siano dovuti al legamento, o almeno dopo averli avuti ho guardato un po su internet e sembrano legati ad esso. Dormo male, ho avuto mal di testa perenne per svariati giorni, pianto facile per giorni (sono una che non piange mai), mancanza di energia, attrazione sessuale potente verso di lui..con questo non dico che non ci fosse anche prima ma io sono una sentimentale..non mi è mai capitato di pensarci per giorni 24h su 24 eppure ho avuto 5 giorni così in cui pensavo SOLO al sesso.. ora sparita questa ossessione sessuale, e ultimo... completo disinteresse verso gli uomini che non siano lui è questo c'era già prima perché sono innamorata, ma non anche a livello di amicizia.. adesso ho tipo una "repulsione" verso un mio amico che è quello di cui lui è geloso.

    Vuol dire che il legamento sta funzionando ?

    CITAZIONE (Gheghe @ 31/5/2019, 03:32) 
    Salve a tutti non so se scrivo nel posto giusto ma sono disperata...ho fatto un legamento per tornare insieme al mio ex fidanzato(ci siamo lasciati perché la mamma ha fatto una fattura di separazione)...ho fatto uno sbaglio e ho tanta paura di aver rovinato tutto😔 stasera ho baciato in altra persona non cerco giustificazioni so di aver sbagliato ma adesso ho tanta paura che abbia rovinato tutto il percorso del legamento e che perderò per sempre L amore della mia vita...è così?

    Ciao...il legamento l'hai fatto tu o commissionato?

    cerca nel forum legamenti ABC credo sia il titolo li c'è tt ciò che dovresti sapere. Si per me ha funzionato
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    L hai fatto tu ?
     
    Top
    .
14 replies since 31/5/2019, 01:16   23529 views
  Share  
.