Rito di purificazione della coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho effettuato un rito di purificazione della coppia per eliminare alcuni problemi. Il rito prevedeva due candele, una bianca e una nera o grigia. Le proporzione dovevano essere 2:1 quindi la bianca deve essere il doppio. Ne ho utilizzato una da tre ore e l'altra l'ho spezzata per farne la metà perchè piú piccola non l'ho trovata.
    Le candele si sono consumate molto velocemente, la grigia in meno di un'ora...intorno ai 40 minuti. La bianca in due ore scarse. I resti di cera sono molto scarsi e vorrei sapere se qualcuno riesce a darmi una interpretazione. Io in quella bianca vedo la forma di un embrione, non so se può significare qualcosa.
    Attached Image
    SquarePic_20190623_07370669

     
    Top
    .
  2. iside1912
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, se i resti sono scarsi è meglio, quando la candela lascia molte gocce è peggio. dalla foto non capisco quale sia quella grigia e se le due candele avevano due significati. Comunque quella a sinistra ha lasciato più scarto, quindi è quella che è andata meno bene, ma cose di lieve entità che potrebbero essere collegate più a problemi personali che a quelli di coppia. Lavoro, famiglia ecc ecc
     
    Top
    .
  3. Stelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iside1912 @ 24/6/2019, 16:48) 
    Allora, se i resti sono scarsi è meglio, quando la candela lascia molte gocce è peggio. dalla foto non capisco quale sia quella grigia e se le due candele avevano due significati. Comunque quella a sinistra ha lasciato più scarto, quindi è quella che è andata meno bene, ma cose di lieve entità che potrebbero essere collegate più a problemi personali che a quelli di coppia. Lavoro, famiglia ecc ecc

    Quella a sinistra é bianca, quella a destra é grigia.

    In pratica la bianca servuva per dare luce e protezione e purificare, quindi si doveva caricare di positività. La grigia invece si caricava con le negatività e si dovevano scrivere su un foglio e poi incidere sulla candela. Poi il foglio l'ho bruciato sulla candela grigia e mentre bruciava dovevo visualizzare un vortice bianco o una nuvola che circondandoci allontanava queste negatività. Poi le candele si lasciavano consumare. La grigia in pochissimo tempo si é consumata lasciando solo la cera dell'attaccatura, la bianca l'ho vista spegnere dopo due ore...mi ero allontanata e quando sono rientrata ho proprio visto lo stoppino che abbassava di luminosità. Comunque la bianca ha la forma di un embrione, potrebbe significare una rinascita?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    È una mia impressione o i resti della grigia in realtà son Bianchi?
    Sai molte candele vengono colorate all’esterno ma in realtà rimangono comunque candele bianche.
    Sarebbe bene assicurarsi che la cera interna sia del colore desiderato prima di officiare un rito
     
    Top
    .
  5. Stelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 25/6/2019, 09:19) 
    È una mia impressione o i resti della grigia in realtà son Bianchi?
    Sai molte candele vengono colorate all’esterno ma in realtà rimangono comunque candele bianche.
    Sarebbe bene assicurarsi che la cera interna sia del colore desiderato prima di officiare un rito

    Dalla foto forse può sembrare bianca ma era grigia, forse dipende dal flash. Avrei utilizzato la nera ma purtroppo qui sono introvabili
     
    Top
    .
  6. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Stelith @ 25/6/2019, 08:24)
    Quella a sinistra é bianca, quella a destra é grigia.

    In pratica la bianca servuva per dare luce e protezione e purificare, quindi si doveva caricare di positività. La grigia invece si caricava con le negatività e si dovevano scrivere su un foglio e poi incidere sulla candela. Poi il foglio l'ho bruciato sulla candela grigia e mentre bruciava dovevo visualizzare un vortice bianco o una nuvola che circondandoci allontanava queste negatività. Poi le candele si lasciavano consumare. La grigia in pochissimo tempo si é consumata lasciando solo la cera dell'attaccatura, la bianca l'ho vista spegnere dopo due ore...mi ero allontanata e quando sono rientrata ho proprio visto lo stoppino che abbassava di luminosità. Comunque la bianca ha la forma di un embrione, potrebbe significare una rinascita?

    Ok allora fai un rito di purificazione generico. Non per la coppia ma per la casa in genere.

    QUOTE (Darklava @ 25/6/2019, 09:19)
    È una mia impressione o i resti della grigia in realtà son Bianchi?
    Sai molte candele vengono colorate all’esterno ma in realtà rimangono comunque candele bianche.
    Sarebbe bene assicurarsi che la cera interna sia del colore desiderato prima di officiare un rito

    Anch'io non capivo quale fosse grigia...

    QUOTE (Stelith @ 25/6/2019, 11:23)
    Dalla foto forse può sembrare bianca ma era grigia, forse dipende dal flash. Avrei utilizzato la nera ma purtroppo qui sono introvabili

    Ebay o Amazon .
     
    Top
    .
  7. Stelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè dovrei purificare la casa? Scusa ma non capisco il nesso...
     
    Top
    .
  8. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La candela bianca serviva per purificare, è quella che ha lasciato più residui ergo: va purificata la casa.
     
    Top
    .
7 replies since 23/6/2019, 06:47   1560 views
  Share  
.