Come faccio a togliere un potente malocchio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emrys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tutta la mia vita ho sempre pensato di essere uno sfigato ma invece ho scoperto di essere vittima di un malocchio..

    il problema ho provato a risolvere questo problema con questo metodo:

    "Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito santo . Tre ti hanno ferito e Tre ti hanno guarito , il Padre il Figliolo e lo Spirito Santo .Santi Cosma e Damiano io lo tocco e voi lo sanate "

    poi bisogna recitare l'ave maria o il padre nostro o il gloria per tre volte , se sbadigliate durante la recitazione delle preghiere vuol dire che avete il malocchio e in base alla forza dello sbadiglio capirete quant'è forte (strano ma vero XD) ; quando smetterete di sbadigliare vorrà dire che il malocchio è stato cancellato, inoltre e valido anche su voi stessi ; per farlo su un'altra persona a distanza bisogna visualizzarla o , se possibile , avere tra le mani un suo oggetto . Io e mia nonna togliamo gli occhi da anni a tutta la famiglia , vi assicuro che funziona perfettamente XD spero vi sia utile.

    ho provato e ho cominciato a lacrimarmi gli occhi e ha sbadigliare in modo molto forte, poi ci ho riprovato ma stessa cosa...

    qualcuno di voi sa un modo per eliminarlo definitivamente??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Dunque aspetta un attimo, la procedura che ha citato l'hai presa da qualche forum o sito? Se si devi citare la fonte, e poi racchiudi la parte copiata con delle virgolette perché non si capisce bene dove finisce la copiatura e dove inizia la tua domanda.
     
    Top
    .
  3. Emrys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si no scusa l'ho preso da qui su questo sito
    questa è la parte quotata:

    " "Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito santo . Tre ti hanno ferito e Tre ti hanno guarito , il Padre il Figliolo e lo Spirito Santo .Santi Cosma e Damiano io lo tocco e voi lo sanate "

    poi bisogna recitare l'ave maria o il padre nostro o il gloria per tre volte , se sbadigliate durante la recitazione delle preghiere vuol dire che avete il malocchio e in base alla forza dello sbadiglio capirete quant'è forte (strano ma vero XD) ; quando smetterete di sbadigliare vorrà dire che il malocchio è stato cancellato, inoltre e valido anche su voi stessi ; per farlo su un'altra persona a distanza bisogna visualizzarla o , se possibile , avere tra le mani un suo oggetto . Io e mia nonna togliamo gli occhi da anni a tutta la famiglia , vi assicuro che funziona perfettamente XD spero vi sia utile."


    mentre questa è la domanda: qualcuno di voi sa un modo per eliminarlo definitivamente??
     
    Top
    .
2 replies since 9/7/2019, 09:02   403 views
  Share  
.