troppi rituali contemporaneamente = nessun rituale??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ioballodasola @ 20/7/2019, 00:55) 
    Ciao a tutti!🌺
    Cercherò di essere il più sintetica possibile, anche se vi voglio chiedere aiuto da molto, molto tempo.

    Lo scorso anno trovai un feticcio strano davanti a casa mia che poi misteriosamente scomparve.
    Da allora la mia vita ha subito una lenta, ma inesorabile caduta libera fino a due mesi fa in cui il mio compagno mi ha scartata come si scarta una ciabatta usata per mettersi con una sua amica che mi ha sempre odiata. (appena rinvenni il feticcio pensai subito a lei...).
    Io sono impazzita di dolore... lui, irriconoscibile, ha tagliato ogni forma di comunicazione con me, trincerandosi dietro un odio inspiegabile.

    Ed è di questo odio che non mi faccio una ragione. Da due mesi a questa parte mi sono arrabattata in mille modi per sistemare una situazione che razionalmente pare irrecuperabile. Sono passata da una decina di cartomanti (quasi tutte mi hanno parlato di una fattura d'amore sul mio ex) e da altrettante purificazioni.
    Ho commissionato a un esoterista un legamento attualmente in corso su cui ho poca fiducia e intanto io mi sono cimentata in un vasetto hoodoo di ammoniaca e in uno di aceto per separare i piccioncini.

    Non sto neanche a dirvi che non ha funzionato NIENTE.
    ZERO.
    Non solo il mio ex continua a rifiutarsi anche solo di parlarmi, ma so che è sempre con la tipa.
    Ed io mi sento di aver subito un'ingiustizia che non merito.

    Ora io non sono una stupida e ho sempre avuto una discreta capacità di lavorare sulle energie, per cui mi interrogo su cosa abbia sbagliato in modo da poter correggere il tiro.
    Le ipotesi più plausibili sono:
    1) troppi rituali sovrapposti hanno creato un calderone di energie che si sono confuse e indebolite tra loro.
    2) non sono capace come credo (e per questo sto studiando)
    3) ho sbagliato la scelta dei riti o lo svolgimento
    4) sono troppo impaziente e non concedo al rito il tempo necessario per manifestarsi.
    5) questi due sono davvero legati da Amore ed è venuto il momento che io mi metta da parte e smetta di rompere i coglioni.
    6) varie ed eventuali.

    Tengo molto a questo Amore, se non si è capito.
    Grazie a chi mi aiuterà. Davvero.

    Ciao, mi dispiace tanto per la tua situazione.....essere lasciata da un giorno all'altro è veramente orrendo e doloroso.

    Allora, eseguire tanti rituali insieme come hai detto tu indeboliscono o addirittura annullano l'altro, poi è un dispendio di energie inutile. E' meglio eseguirli uno alla volta è inutile farne duecento per lo stesso scopo.

    Qua nell'Antro puoi toglierti molti dubbi, basta che cerchi e trovi quello che ti serve sapere.....a parte i vari rituali, sulle meditazioni, la purificazione degli ambienti che è anche molto importante e tanto altro.

    Non è questione che non sei brava, mi raccomando seguire le lunazioni, i giorni e le ore che ci sono descritte è molto importante per la riuscita. Poi devi essere carica di energia, aiutati con le meditazioni e crederci al 100% nella riuscita.....ne fai uno buono e aspetti, più ci pensi e più influisci nel risultato. Lo so che non è facile, però se inizi a pensare: funziona? Ho sbagliato e più pensieri negativi ci metti e più non avanza nulla.

    Purtroppo poi ci sono tanti fattori che influenzano, devi calcolare le energie di lui che ti remano contro, poi bisogna vedere quanto è forte la cosa che ha fatto lei.
    Quando fai il rituale devi essere carica, con la mente svuotata da tutti i pensieri negativi! Ovvio che quando si vedono i primi risultati, uno si carica e si va sempre più forte, però devi avere pazienza e non arrenderti.
    Poi ovvio, se capisci che non ha funzionato ed è passato tot tempo, ne fai un altro. Di solito i tempi di realizzazione ci sono scritti, altrimenti nei commenti sicuro perché sono domande che si chiedono.....poi anche qua varia da uno all'altro, situazione etc.

    Detto questo, prima di tutto devi Amare te stessa! Poi mi raccomando esci, vivi la vita e questo non vuol dire cercare altri ragazzi, ma stai il più possibile con i tuoi amici. Se lo ami davvero, riuscirai a farlo tornare da te.....non arrenderti. Poi per carità nel mentre possono accadere tante cose.....puoi renderti conto che non lo amavi poi così tanto, magari incontri un'altra persona.....questo dipende da te, ma qualsiasi cosa non sentirti in colpa per nulla. Va tutto bene, purché Tu sei felice!
    Spero di esserti stata d'aiuto, ti auguro il meglio! Un abbraccio 🤗

    Edited by Fenice_86 - 21/7/2019, 23:52
     
    Top
    .
  2. Ioballodasola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante belle persone sto scoprendo in questo posto magico! ❤
    Sono sincera: avevo aspettato a scrivere perché temevo di essere giudicata... invece mi sono sentita accolta e sostenuta in maniera inaspettata.
    Grazie, grazie davvero.

    CITAZIONE (Fenice_86 @ 21/7/2019, 23:35) 
    CITAZIONE (Ioballodasola @ 20/7/2019, 00:55) 
    Ciao a tutti!🌺
    Cercherò di essere il più sintetica possibile, anche se vi voglio chiedere aiuto da molto, molto tempo.

    Lo scorso anno trovai un feticcio strano davanti a casa mia che poi misteriosamente scomparve.
    Da allora la mia vita ha subito una lenta, ma inesorabile caduta libera fino a due mesi fa in cui il mio compagno mi ha scartata come si scarta una ciabatta usata per mettersi con una sua amica che mi ha sempre odiata. (appena rinvenni il feticcio pensai subito a lei...).
    Io sono impazzita di dolore... lui, irriconoscibile, ha tagliato ogni forma di comunicazione con me, trincerandosi dietro un odio inspiegabile.

    Ed è di questo odio che non mi faccio una ragione. Da due mesi a questa parte mi sono arrabattata in mille modi per sistemare una situazione che razionalmente pare irrecuperabile. Sono passata da una decina di cartomanti (quasi tutte mi hanno parlato di una fattura d'amore sul mio ex) e da altrettante purificazioni.
    Ho commissionato a un esoterista un legamento attualmente in corso su cui ho poca fiducia e intanto io mi sono cimentata in un vasetto hoodoo di ammoniaca e in uno di aceto per separare i piccioncini.

    Non sto neanche a dirvi che non ha funzionato NIENTE.
    ZERO.
    Non solo il mio ex continua a rifiutarsi anche solo di parlarmi, ma so che è sempre con la tipa.
    Ed io mi sento di aver subito un'ingiustizia che non merito.

    Ora io non sono una stupida e ho sempre avuto una discreta capacità di lavorare sulle energie, per cui mi interrogo su cosa abbia sbagliato in modo da poter correggere il tiro.
    Le ipotesi più plausibili sono:
    1) troppi rituali sovrapposti hanno creato un calderone di energie che si sono confuse e indebolite tra loro.
    2) non sono capace come credo (e per questo sto studiando)
    3) ho sbagliato la scelta dei riti o lo svolgimento
    4) sono troppo impaziente e non concedo al rito il tempo necessario per manifestarsi.
    5) questi due sono davvero legati da Amore ed è venuto il momento che io mi metta da parte e smetta di rompere i coglioni.
    6) varie ed eventuali.

    Tengo molto a questo Amore, se non si è capito.
    Grazie a chi mi aiuterà. Davvero.

    Ciao, mi dispiace tanto per la tua situazione.....essere lasciata da un giorno all'altro è veramente orrendo e doloroso.

    Allora, eseguire tanti rituali insieme come hai detto tu indeboliscono o addirittura annullano l'altro, poi è un dispendio di energie inutile. E' meglio eseguirli uno alla volta è inutile farne duecento per lo stesso scopo.

    Qua nell'Antro puoi toglierti molti dubbi, basta che cerchi e trovi quello che ti serve sapere.....a parte i vari rituali, sulle meditazioni, la purificazione degli ambienti che è anche molto importante e tanto altro.

    Non è questione che non sei brava, mi raccomando seguire le lunazioni, i giorni e le ore che ci sono descritte è molto importante per la riuscita. Poi devi essere carica di energia, aiutati con le meditazioni e crederci al 100% nella riuscita.....ne fai uno buono e aspetti, più ci pensi e più influisci nel risultato. Lo so che non è facile, però se inizi a pensare: funziona? Ho sbagliato e più pensieri negativi ci metti e più non avanza nulla.

    Purtroppo poi ci sono tanti fattori che influenzano, devi calcolare le energie di lui che ti remano contro, poi bisogna vedere quanto è forte la cosa che ha fatto lei.
    Quando fai il rituale devi essere carica, con la mente svuotata da tutti i pensieri negativi! Ovvio che quando si vedono i primi risultati, uno si carica e si va sempre più forte, però devi avere pazienza e non arrenderti.
    Poi ovvio, se capisci che non ha funzionato ed è passato tot tempo, ne fai un altro. Di solito i tempi di realizzazione ci sono scritti, altrimenti nei commenti sicuro perché sono domande che si chiedono.....poi anche qua varia da uno all'altro, situazione etc.

    Detto questo, prima di tutto devi Amare te stessa! Poi mi raccomando esci, vivi la vita e questo non vuol dire cercare altri ragazzi, ma stai il più possibile con i tuoi amici. Se lo ami davvero, riuscirai a farlo tornare da te.....non arrenderti. Poi per carità nel mentre possono accadere tante cose.....puoi renderti conto che non lo amavi poi così tanto, magari incontri un'altra persona.....questo dipende da te, ma qualsiasi cosa non sentirti in colpa per nulla. Va tutto bene, purché Tu sei felice!
    Spero di esserti stata d'aiuto, ti auguro il meglio! Un abbraccio 🤗

    Grazie mille, Fenice.
    Non temere per me: fortunatamente sono circondata dall'amore sincero di molte persone che mi tengono in volo anche quando non voglio.
    Esco spesso, cerco di volermi bene nonostante tutto, sto al sole e all'aria aperta. I miei amici ed i miei familiari mi spronano e coccolano, facendomi da faro e paracadute.
    E, nonostante la mattina mi svegli col cuscino impregnato di lacrime, sono ancora piena di gratitudine e voglia di meravigliarmi.

    Devo dire che in questo ultimo anno sono riusciti a levarmi tutto ma non la speranza in qualcosa di buono.
    A volte mi avvilisco, ma non riesco ad arrendermi.
    Provo un senso profondo di ingiustizia ma non voglio alimentare la rabbia perché avvelenerebbe me stessa in primis.

    Per quanto riguarda i riti, sto molto attenta a lunazione, giorni e company... credo che il problema sia che sono molto stanca (quindi scarica) e che ho una paura folle che la magia non funzioni... quindi riesco a non farla funzionare!!
    Ma non demordo anche perché più passano i giorni e più recupero in serenità e quindi in capacità di concentrarmi.

    Sto valutando molti riti trovati qui sull'antro... anche se di testimonianze positive ne ho lette davvero poche. Questo mi fa riflettere.
    Le persone non amano condividere i loro successi o raramente gli incanti funzionano??

    Ti abbraccio
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    880
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Parere mio. Diffida Sempre di chi ti parla di malocchio.mettendoti il dubbio ti ha creato questo squilibrio e ti ha rovinato la vita. Piu che pensare di riavere il tuo ex. Se davvero é vittima di un legamento cerca di liberarlo. Povero uomo.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    Riciao Ioballodasola, mi fa piacere leggere la tua risposta così "positiva". So che è molto dura, a parole è tutto semplice.....però sono felice, continua così, più sei positiva meglio è per te stessa e per la situazione. E' umano piangere, provi un sentimento forte, in più lui è sparito all'improvviso. Brava non arrenderti, se vuoi vincere devi lottare, anche se sembra tutto contro, tutto nero, alla fine arriva la luce.
    Allora ovvio, se sei scarica è inutile fare riti perché non otterresti nulla oltre a essere sempre più scarica e quindi ammalarti.....quando ti sentirai pronta e carica allora farai il rito che ritieni più giusto. Però se non ci credi, sarà ben difficile il risultato.....
    Se ti fa piacere, ti dico come la penso. Io ti consiglio di svolgere solo un rituale che allontani quella vipera, che tolga l'incanto che ha creato lei e basta. Una volta che lui è libero, allora sceglierà con il suo cuore e testa cosa fare.....se ti ama tornerà da te, altrimenti lascia perdere legamenti etc, faresti la stessa cosa che ha fatto l'altra, costringere l'altra persona a fare delle cose non è amore.
    Funzionano, non con tutti, bisogna vedere tante cose, ma secondo me non si hanno i risultati desiderati.....infatti sono contro legamenti e robe simili. Ti faccio un esempio: le situazioni hanno un tempo e se uno non ritorna subito c'è un perché.....al momento giusto torna è inutile anticipare per forza i tempi.
    Spero davvero che in ogni caso riuscirai ad ottenere la giustizia che meriti!
    TI riabbraccio
     
    Top
    .
  5. Ioballodasola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre grazie a tutti voi che mi state sostenendo e restituendo fiducia e speranza.
    al momento mi prendo ancora un po'di tempo per riprendermi bene poi deciderò il da farsi...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Ioballodasola prenditi tutto il tempo che vuoi per riprenderti la vita fra le mani.

    Hai scritto che apprezzi il fatto che non sei stata "giudicata". Qui abbiamo quasi tutti un nickname. Sarebbe facile fare i leoni da tastiera. E allo stesso tempo sarebbe squallido. Trovare poi l'ip di un device è fattibilissimo. Ma resta pur sempre di uno squallore imbarazzante offendere.

    E poi si vive in una casa di cristallo. Non conviene tirare pietre.
     
    Top
    .
  7. Ioballodasola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zinny @ 22/7/2019, 21:53) 
    @Ioballodasola prenditi tutto il tempo che vuoi per riprenderti la vita fra le mani.

    Hai scritto che apprezzi il fatto che non sei stata "giudicata". Qui abbiamo quasi tutti un nickname. Sarebbe facile fare i leoni da tastiera. E allo stesso tempo sarebbe squallido. Trovare poi l'ip di un device è fattibilissimo. Ma resta pur sempre di uno squallore imbarazzante offendere.

    E poi si vive in una casa di cristallo. Non conviene tirare pietre.

    Si, hai ragione ma non è affatto scontato.
    Ma forse il mio pensiero così impaurito è condizionato dal mio vissuto: sono sempre stata soggetta a critiche feroci ed a giudizi impietosi.
    Chiamalo karma, chiamale scelte...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179
    Punti Antro
    0
    Location
    Bogotà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ioballodasola @ 23/7/2019, 00:58) 
    CITAZIONE (zinny @ 22/7/2019, 21:53) 
    @Ioballodasola prenditi tutto il tempo che vuoi per riprenderti la vita fra le mani.

    Hai scritto che apprezzi il fatto che non sei stata "giudicata". Qui abbiamo quasi tutti un nickname. Sarebbe facile fare i leoni da tastiera. E allo stesso tempo sarebbe squallido. Trovare poi l'ip di un device è fattibilissimo. Ma resta pur sempre di uno squallore imbarazzante offendere.

    E poi si vive in una casa di cristallo. Non conviene tirare pietre.

    Si, hai ragione ma non è affatto scontato.
    Ma forse il mio pensiero così impaurito è condizionato dal mio vissuto: sono sempre stata soggetta a critiche feroci ed a giudizi impietosi.
    Chiamalo karma, chiamale scelte...

    Ciao cara, ho letto ogni singolo messaggio da quando hai aperto la discussione, ma non mi sono mai permessa di esprimere il mio pensiero.. forse per paura di essere inopportuna o per paura di darti dei consigli non adatti.
    Volevo semplicemente dirti che nelle tue parole e sensazioni, mi ci ritrovo molto.. Ho vissuto qualcosa di simile e fondamentalmente tutto ciò non ti fa vivere serena e non ti da la possibilità di prendere delle decisioni adeguate.
    Comprendo il tuo stato d'animo e comprendo la tua paura di essere giudicata (io, sempre).. Le situazioni che si vivono e che non sono idiliache, ti lasciano tante insicurezze.
    Spero che presto riuscirai a trovare la tua pace interiore e il tuo star bene. Se avrai bisogno di conforto o la possibilità di sfogarti con qualcuno, io ci sono. Un'abbraccio!
     
    Top
    .
  9. Ioballodasola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night_edition @ 23/7/2019, 15:58) 
    CITAZIONE (Ioballodasola @ 23/7/2019, 00:58) 
    Si, hai ragione ma non è affatto scontato.
    Ma forse il mio pensiero così impaurito è condizionato dal mio vissuto: sono sempre stata soggetta a critiche feroci ed a giudizi impietosi.
    Chiamalo karma, chiamale scelte...

    Ciao cara, ho letto ogni singolo messaggio da quando hai aperto la discussione, ma non mi sono mai permessa di esprimere il mio pensiero.. forse per paura di essere inopportuna o per paura di darti dei consigli non adatti.
    Volevo semplicemente dirti che nelle tue parole e sensazioni, mi ci ritrovo molto.. Ho vissuto qualcosa di simile e fondamentalmente tutto ciò non ti fa vivere serena e non ti da la possibilità di prendere delle decisioni adeguate.
    Comprendo il tuo stato d'animo e comprendo la tua paura di essere giudicata (io, sempre).. Le situazioni che si vivono e che non sono idiliache, ti lasciano tante insicurezze.
    Spero che presto riuscirai a trovare la tua pace interiore e il tuo star bene. Se avrai bisogno di conforto o la possibilità di sfogarti con qualcuno, io ci sono. Un'abbraccio!

    grazie davvero.
    mi fate sentire tra amici.

    faccio la forte ma oggi ho una voragine nel cuore e la sensazione di star subendo un'ingiustizia.
    per fortuna sono piuttosto tenace e cerco di reagire a questi pensieri che mi tolgono solo energia senza aiutarmi a cambiare la situazione.
    una cosa è certa: in un modo o nell'altro devo risolvere le cose. CHIUDERE IL CERCHIO.
    sto resistendo alla tentazione di cercare un rituale di vendetta perché le sole due volte che ho maledetto delle persone, pur non compiendo rituali, sono successi fatti nefasti e non voglio prendermi la responsabilità della rovina altrui. ci penserà la vita a pareggiare i conti.

    ieri però ho comprato una cipolla rossa e l'ho purificata e caricata.
    oggi è martedì, luna calante...
    sto pensando di tentare un rituale di separazione...
     
    Top
    .
23 replies since 19/7/2019, 23:55   3407 views
  Share  
.