Incantesimo per riaccendere rapporto sessuale

Incantesimo d amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. One4All
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo nel forum io e la mia ragazza siamo assieme da più di 10 anni e il nostro legame sessuale è calato molto, girando in internet mi sono imbattuto in un rito di magia rossa ma prima di procedere vorrei qualche opinione da qualcuno esperto.

    Inserite la ciocca di capelli dentro il barattolo di vetro.
    Riempite metà del barattolo con la sabbia.
    Aggiungete qualche goccia del vostro liquido seminale o di sangue mestruale.
    Riempite l’altra metà del barattolo con la sabbia.
    Affondate la candela rossa nella sabbia all’interno del barattolo e accendetela.
    Recitate questa formula magica per cento volte: “Mercus Dona Agamona Mammon Riona. Desiderami (nome). Desiderami ora!”
    Lasciate che la candela si consumi e sotterrate il barattolo nei pressi dell’abitazione della persona che volete vi desideri sessualmente.

    Edited by One4All - 10/8/2019, 13:19
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore leggi il regolamento e i permessi di scrittura visto che sei appena iscritto. Hai postato nella sezione sbagliata e il titolo della discussione non va bene. Da quello si deve capire l'argomento. Questa volta la discussione la sposto io, ma la prossima volta la chiudo. Tu per favore modifica il titolo.

    Rispetto alla questione che poni, io prima di ricorrere alla magia farei qualche riflessione..
    Dopo 10 anni è normale che la sessualità di una coppia cambi. Si passa dai primi mese in cui si vive praticamente sotto le lenzuola ai primi anni in cui la sessualità è comunque molto vivace e presente. Col tempo le cose cambiano e bisogna capire se è semplicemente un periodo di minor voglia(che ci può stare quando uno è stressato o in pensiero) o se, cambiando il modo di vivere il rapporto è un momento di trasformazione che non deve per forza essere sintomo di un problema.
    Inoltre ci sono molti modi che non prevedono la magia per riscoprire il desiderio o scoprire nuovi modi di stare insieme e nuovi giochi che non si erano provati prima.
     
    Top
    .
  3. One4All
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ho cambiato il titolo grazie mille.. forse. On mi sono spiegato non è che non c’è sesso tra di noi ma non vengo mai cercato in 10 anni perché ha un blocco causato da fattura di terze parti..
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai verificato la presenza di fattura? Come?
    In caso, più che fare uno pseudo legamento, io agirei per togliere la fattura e lasciare che le cose tornino come dovrebbero essere. Col tasto cerca in alto a destra puoi trovare il rito delle 7 candele che serve per quello.
     
    Top
    .
  5. One4All
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo ha detto lei è mi fa che gli e lo stanno togliendo e facendo la protezione tramite riti di orgasmi, nylon ecc scusa non sono esperto nell argomento.. ma mi fa che è qualcosa di molto potente .. ora io vorrei qualcosa che mi faccia cercare per il sesso...
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Scusate eh 😅
    Stai con questa donna da oltre 10 anni, pare che lei abbia una fattura e tu ti preoccupi e pensi di farle qualcosa per trombare?
    Questo si che sembra vero amore!
    Penso, molto francamente, o almeno per come è l’amore nei miei sogni, che se un uomo amasse realmente (e viceversa ovviamente) vorrebbe il benessere del proprio partner, per cui la logica (mia!) ne deduce che casomai dovresti per lo meno preoccuparti di queste fantomatiche protezioni con orgasmi (che a me non risultano ma ciò non implica la loro onestà, esistenza e riuscita) e la loro riuscita, se non altro per cercare qualcos’altro o consigli sul come toglierle questa fattura e riprendere a fare l’Amore insieme.
    Mio parere personale!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    +9
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    cit ------Me lo ha detto lei è mi fa che gli e lo ( ???) stanno togliendo e facendo la protezione tramite riti di orgasmi ( hee ??), nylon ecc scusa non sono esperto nell argomento.. ma mi fa che è qualcosa di molto potente .. ora io vorrei qualcosa che mi faccia cercare( ???) per il sesso...------
    ------On mi sono spiegato non è che non c’è sesso tra di noi ma non vengo mai cercato in 10 anni perché ha un blocco causato da fattura di terze parti..------
    -------Me lo ha detto lei è mi fa che gli e lo stanno togliendo e facendo la protezione tramite riti di orgasmi, nylon ecc--------


    Scusate non sono molto esperto....ma che diavolo gli stanno facendo ??? Non basta che ha una ipotetica fattura....non ho ben capito dove....ma il nylon e gli orgasmi???
    Una delle cose più strane che abbia mai letto.....ma sei sicuro che queste persone che stanno togliendo la fattura e facendo riti di orgasmo ( ???) siano affidabili?!
    Poi LEI ti ha detto che ha una fattura.....e non ti cerca da 10 anni, ma regolarmente ( a quanto lasci intendere ) gli fanno dei rituali di orgasmo ?!
    Ho non ci stai facendo capire o c'è qualcosa che non va......dovresti rivedere alcune cose......seriamente.....

    Edited by Morstya - 11/8/2019, 18:07
     
    Top
    .
  8. One4All
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda sono meno esperto di te e sbalordito lei è sua madre mandano video mentre hanno
    Orgasmi a questi dell India per rimuovere fratture e protezione anche a me sembra una gran presa per il culo..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    +9
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    scusami non voglio assolutamente insinuare sospetti o altro....ma sinceramente non ho mai sentito una cosa del genere....inviare video a tizi indiani...poi.....
    era per scherzare che non sono esperto ! Secondo me, senza litigare o altro, dovresti parlare con lei e farti spiegare bene la situazione....e poi tirare le tue conclusioni, se hai bisogno di contro-fatture o altro il forum è pieno, basta che usi il tasto cerca digitando contro fatture.
     
    Top
    .
  10. One4All
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è manipolata da sua madre.. abbiamo una bambina di 1 mese e tutto d’un tratto non ha più voluta fargliela vedere ancora oggi mia madre ha visto mia figlia 2 volte.. e sua madre invece molto spesso.. c’è qualcosa che posso fare per verificarne una manipolazione o qualcosa ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    +9
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    hemmmm....sul forum puoi trovare degli incanti per "vedere" se tua moglie ha addosso fatture o altro....
    sinceramente la situazione mi sembra delicata e preferisco non suggerire altro, mi sembra che il problema non sia di natura magica ma di altra natura, quindi preferisco non interferire in nessun modo in problemi privati e delicati.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Mi suona più strano il nylon degli orgasmi, comunque mi associo a chi ti consiglia di indagare su queste presunte fatture e come rimuoverle, anziché sovraccaricare ancor di più la situazione.
    Oltretutto scusami, ma se ha partorito da così poco, tra punti e tutto ci sta un attimo di calo del desiderio, nel mentre che ritorna al suo equilibrio... magari avete bisogno di trovare una dimensione nuova grazie alla nuova arrivata?
     
    Top
    .
  13. One4All
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi e fuori di testa come cosa.. razza di famiglia guarda... ma io ignorante nella cosa ci credevo anche ma ora sto aprendo gli occhi.. anche perche ce mia figlia e non vorrei le facessero foto anche a lei ma tranquilli sto gia provvedendo col mio avvocato di richiedere l' affidamento da sta famiglia di malati.. ma prima di tutto ho bisogno le prove che mi sto procurando.. devo avere pazienza anche se vorrei buttargliele tutte in faccia ma non posso
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morstya @ 11/8/2019, 18:12) 
    scusami non voglio assolutamente insinuare sospetti o altro....ma sinceramente non ho mai sentito una cosa del genere....inviare video a tizi indiani...poi.....
    era per scherzare che non sono esperto ! Secondo me, senza litigare o altro, dovresti parlare con lei e farti spiegare bene la situazione....e poi tirare le tue conclusioni, se hai bisogno di contro-fatture o altro il forum è pieno, basta che usi il tasto cerca digitando contro fatture.

    Io invece voglio insinuare eccome!
    Calza in nylon autoreggente e masturbazione girati in un video ed inviati a dei tizi per togliere fatture???
    Qui si sta screditando secoli di studio!!
    Si stanno screditando menti geniali, illuminate!!!
    Qui si sta screditando l’Arte!
    Non è magia si chiama RAGGIRO!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    (Non ci sarei mai arrivata alle calze di nylon!!)
    Secondo me dovresti spiegarci un po’ più dettagliatamente cosa sta succedendo, perché ieri eri intenzionato a riaccendere la fiamma tra te e la tua compagna e adesso all’opposto mi pare di capire che ti vuoi completamente dividere da lei (a proposito, complimenti al tuo avvocato che si mette in azione già di domenica!). Perciò scusami ma sono abbastanza confusa e vorrei capire meglio, a questo punto, cosa ti serva.
     
    Top
    .
18 replies since 10/8/2019, 11:45   2462 views
  Share  
.