Come riconquistare mi mogli

Ciao a tutti io e mia moglie abbiamo tr bambini e da una settimana mi a detto che si è innamorata della nostra nuova vicina c

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paki12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io e mia moglie abbiamo tre bambini e da una settimana mi a detto che si è innamorata della nuova vicina di casa lei a pure due figli e sposata
    Io penso che gli e stato fatto qualcosa perché si abbiamo avuto problemi ma impossibile che e così cambiata e pensa solo a lei cosa posso fare io sono innamorato perso di mia moglie e non la voglio perdere
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore fai più attenzione a dove apri le discussioni. Qui siamo nella sezione per le presentazioni. Per questa volta sposto io.
    Leggi il regolamento e i permessi di scrittura.
     
    Top
    .
  3. Paki12345
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie
     
    Top
    .
  4. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei dirti tante cose sul parlarle, andare da un terapista, ecc ecc ecc.

    Mi attengo però alla tua domanda.

    Guarda questo

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72793699
     
    Top
    .
  5. The_alchemist_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che qua c’entri poco la magia. Semplicemente tua moglie si è innamorata di qualcun altro. Succede è il circolo della vita. E i segni ci saranno stati ma non te ne sarai accorto. Quindi il mio consiglio invece di chiedere aiuto alla magia, che così facendo ti rovini solo il karma è farle vedere che davvero ci tieni. Questo è il mio consiglio personale. Buona fortuna 🍀
     
    Top
    .
4 replies since 25/8/2019, 08:45   280 views
  Share  
.