Consigli se fare o no un legamento

Opinioni su legamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, purtroppo ho una storia d amore tormentata con un ragazzo che s avvicina si allontana mi blocca mi sblocca e nn riesco a parlargli. M hanno proposto un aiutino per sbloccarlo un legamento... Vorrei sapere qualche opinione cm s articola, cosa si sente durante il rito cosa fare o nn fare durante il rito e dopo quando si vedono i primi effetti risultati. Grazie a chi mi risponderà
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Mio padre una volta mi disse una gran cosa: se una persona si allontana da te, tu girati e corri dalla parte opposta. Ossia, io personalmente non lo farei mai, ma io non sono te: le persone legate a tratti mancano di lucidità, di equilibrio, ma sono letteralmente folli d’amore. La follia porta tante cose con sè, in bene e in male. Scegli accuratamente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    È cm se avesse dei blocchi, paura, si avvicina e si allontana fa tutto lui... Io però vorrei tentare un avvicinamento perché tra noi nn é finita ma nn riesco a parlargli e sto male
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Non sono folli d'amore i legamenti non creano amore e per i sintomi esiste un post di Darklava dove spiega bene cosa si prova quando si subisce un legamento ed è bruttissimo.
    Ti consiglio di leggerlo
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avessi cercato di più avresti trovato anche questo.
    Comunque la discussione è nella sezione sbagliata, la sposto in domande di magia rossa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaela75 @ 2/9/2019, 02:35) 
    Non sono folli d'amore i legamenti non creano amore e per i sintomi esiste un post di Darklava dove spiega bene cosa si prova quando si subisce un legamento ed è bruttissimo.
    Ti consiglio di leggerlo

    Grazie

    CITAZIONE (…giunco… @ 2/9/2019, 02:38) 
    Se avessi cercato di più avresti trovato anche questo.
    Comunque la discussione è nella sezione sbagliata, la sposto in domande di magia rossa.

    grazie
     
    Top
    .
  7. Regina di cuori 81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non farei alcun legamento non sarebbe amore ma possessione .
     
    Top
    .
6 replies since 1/9/2019, 22:48   470 views
  Share  
.