Incantesimo di amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiamma12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono veramente tanto combattuta,vi spiego un po' la situazione: mi sono inziata a frequentare con questa ragazza un po' di tempo fa,ha inziato lei a scrivermi,mi ha chiesto lei di uscire,mi ha baciata lei per prima e con lei ho condiviso esperienze che non avevo mai avuto con nessuno. Lei mi piace tantissimo,e io so di piacerle anche se non quanto lei piaccia a me,questi giorni ci siamo un po' allontanate e a me dispiace molto perché io invece speravo diventasse una cosa seria,quindi mi chiedevo,esiste un incantesimo in grado di farla innamorare di me? O comunque di darle quella spintarella in più che le manca,sia chiaro,io non voglio in alcun modo plagiare la sua mente o legarla, nonostante io ci stia male non voglio assolutamente che lei si ritrovi legata a me contro la sua volontà,esiste qualcosa in grado di farla tipo innamorare o comunque farle provare qualcosa per me però senza diciamo legarla? Con la possibilità che poi in futuro le nostre strade si dividano senza dover fare controincatensimi o cose del genere ma in modo naturale? Spero di essermi spiegata bene. Navigando su internet ho trovato questo incatentesimo,mi è sembrato adatto per il mio scopo,voi cosa ne dite?


    NB. L'incantesimo funzionerà solo se è destino che ci sia amore
    Scrivete su un foglio il nome dell'amato, piegate il foglio in due e accendete una candela.
    "Questi versi ora spiriti ascoltate: dell'amicizia sono soddisfatto, ma s'è destino che io e tu [nome],saremo legati,che si affrettino i tempi di questo gran fatto quindi l'amore nostro aiutino i fati"
    Bruciate il foglio e dite:
    "come io adesso qui brucio il tuo nome, che tu per me sia bruciato di passione: se lo vogliono i fati, da loro saremo aiutati"
    Spegnete la candela
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo metodo non funziona.
    Purtroppo non esiste in magia nulla che crei l'amore.
    Lavora invece su questa tua insicurezza che potrebbe spingerti a vedere sempre ciò che manca e non ciò che c'è tra voi. L'amore si coltiva e i sentimenti crescono e si modificano nel tempo.
    Ciò che senti è ciò che porti nel rapporto. Con questa insicurezza credo che tu stia portando qualcosa che tende a dissipare la fiducia, la comunicazione e l'aprirsi reciproco.
    Il vero miracolo tra 2 persone è sentire davvero di essere insieme, fusi in un solo essere in cui i confini personali sono poco chiari. Che poi duri per sempre o per meno tempo nessuno può saperlo, ma se si parte da quello si è già fatto un miracolo.
    Lascia perdere la magia per questa faccenda..
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Intanto io mio godrei la tua esperienza per come viene... Giunco ha già detto meglio di me.

    E poi cosa vorrebbe dire appellarsi al fato o al destino? Se siete "destinate" accadrà comunque, o no? Perché volersi affrettare mi chiedo. Bruciare i tempi non è desiderabile almeno secondo me. E se non siete "destinate" quello che hai scritto non funzionerà comunque, o no?
     
    Top
    .
2 replies since 3/9/2019, 01:26   235 views
  Share  
.