Far innamorare una persona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve,sono nuova nel forum e spero di non fare qualche guaio 😅. Sono una ragazza e mi sono innamorata di un'altra ragazza. Mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo fare un incantesimo per far in modo che lei si innamori di me, però non un legamento,non so bene come dirlo,vorrei che lei si innamorasse di me ma non vorrei che fosse una cosa definitiva,non deve essere legata a me tipo per sempre,ma solo innamorata,e poi in futuro se mai dovesse succedere ognuno per la sua strada,non so se mi spiego. Non vorrei in alcun modo però tipo plagiare la sua mente,farla soffrire o cose così,non voglio che lei nel profondo si senta costretta,plagiata o cose così,spero di essermi spiegata,scusate per il poema😅
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Solitamente chi è innamorato sogna il “per sempre” 😅
    Così come dici tu “in futuro ognuno per la sua strada” sembra che te la voglia fare e basta
    Ad ogni modo no, non esiste nulla che possa lavorare sui sentimenti, si lavora sulla mente e volontà, dunque un “plagio” perché la magia è coercizione sempre e comunque
    Se vuoi provare qualcosa di soft per favorire “pensieri positivi” sul tuo conto potresti provare con il vasetto di miele, il rito per addolcire
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille 😊. Si effettivamente detta così sembra ambiguo,lei mi piace veramente tanto e credo proprio di essere innamorata però pensando "lucidamente" mi rendo conto che in futuro ci potrebbero essere delle circostanze, persone o anche situazioni che potrebbero spingere ad allontanarci,per questo dico così,io adesso tengo veramente tanto a lei e desidero solo starle vicina

    Una cosa,potresti allegarmi il rito del vasetto? Oppure dirmi dove lo possa trovare? Scusami per il disturbo 😅
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa il tasto cerca in alto a destra (lo trovi cliccando sui 3 puntini) ti basta scrivere rituale voodoo per addolcire qualcuno.
     
    Top
    .
  5. Cameonovedades
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, io un mese fa’ ho commissionato un rito e le cose sembravano funzionare tra noi. Ora di nuovo distacco , come posso capire se il rito ha sortito davvero i suoi effetti? E come posso intervenire esotericamente per migliorare la situazione? È un problema di fiducia e paura che porta a chiusura in sé stesso.
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti ho già consigliato, usa il tasto cerca in alto a destra e cerca l'abc dei legamenti. Ammesso che chi ti ha fatto il rito abbia avuto successo, ci sono dei sintomi ben precisi e delle fasi normali che la vittima attraversa mentre il suo libero arbitrio viene forzato.

    Lí trovi tutto ben spiegato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Penso sia normale avere problemi di fiducia con una persona se quella ti costringe contro volontà... Fatti fare un giro di carte o altra divinazione, quanto all'aiuto esoterico, esiste una sezione apposita sull'argomento.
     
    Top
    .
  8. Cameonovedades
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi posso rivolgermi per fare un giro di carte?
     
    Top
    .
  9. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è una sezione dedicata ai consulti. Basta scorrere tra le varie sezioni e la troverai. Prima di chiedere un consulto leggi il regolamento di sezione per favore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate una domanda,ma per l'incantesimo del vasetto i petali della rosa possono essere anche essiccati o devono essere freschi? Perché io ho delle rose che ho fatto essiccare ma non so se i petali vadano bene
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Lo puoi chiedere nel topic del vasetto... così ti rispondono quelli interessati a quel rito...
     
    Top
    .
10 replies since 8/9/2019, 18:48   588 views
  Share  
.