Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cameonovedades
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho commissionato un rito di magia rossa ma le cose all’inzio sembravano andare per il meglio: una sorta di ossessione, poi la situazione è precipitata: una sorta di depressione, pianti isterici, l’ex, il suo non sentirsi capito, amato da nessuno. Cosa può essere accaduto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Altair no yume ))0((

    Group
    Member
    Posts
    599
    Punti Antro
    +15
    Location
    Santuario del Mare

    Status
    Anonymous
    Alcuni riti devono seguire i dettami delle lunazioni, o comunque comprendere quando è più o meno propizio fare un rito, diciamo che con la Luna piena in Pesci e a breve in Ariete, anche se positiva per molti, può essere negativa per altri, poi il rito di magia rossa tampona momentaneamente la situazione poi se non si cambia realmente la situazione cambiando prima voi stessi, si ritorna semplicemente punto e accapo, aspetta una conferma anche da altri ma credo che attendere tempi migliori per vedere se almeno ritorna più positivo senza ripetere il rito lo preferisco che ripetere un rito costantemente
     
    Top
    .
  3. Lunaner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incanalato bene le energie positive?perche sai a volte anche se abbiamo un minimo di negatività e facciamo un rituale non otteniamo dei buoni risultati
     
    Top
    .
  4. Cameonovedades
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In rituale l’ho commissionato per paura di sbagliare perché ho iniziato da poco e volevo evitare macelli. Son passati quasi due mesi dal rituale, cosa può essere andato storto?
     
    Top
    .
  5. Lunaner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe a parer mio due mesi sono abbastanza per un legamento,forse è stata una questione di energie che magari nel farlo qualcosa è andato male..che rituale hai commissionato?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Altair no yume ))0((

    Group
    Member
    Posts
    599
    Punti Antro
    +15
    Location
    Santuario del Mare

    Status
    Anonymous
    Domanda nella sezione consulti forse troverai risposte tramite la cartomanzia ^^ provaci ^^ se non sai come funziona chiedi allo Staff ^^
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto ti chiedo per favore di modificare il titolo. L'argomento della discussione si deve capire chiaramente da quello. Titoli come "aiuto, consiglio" e simili sono vietati. Grazie.
     
    Top
    .
6 replies since 14/9/2019, 23:54   145 views
  Share  
.