Aiuto su una questione di cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vi spiego un po'la mia situazione,io ho inziato ad uscire con una ragazza e le cose stavano andando parecchio bene quando però lei mi ha confessato di non riuscire ad entrare in una cosa seria perché le piace platonicamente una ragazza che lavora con lei che però non ricambia. Mi sono fatta fare un giro di carte da un'amica che le sa fare bene e ha detto che c'era del sentimento che però incontrava un blocco sul lavoro (la ragazza) e che lei si sarebbe allontana e è stato. Io ora non so cosa fare,sono innamorata di lei e invece lei per questa cosa è bloccata e non so cosa fare. Potrei fare un incantesimo di avvicinamento? Un qualche rituale volto a far dimenticare la ragazza a lei? Un rituale per aumentare i sentimenti tra noi? Consigliatemi vi prego,vorrei intervenire esotericamente in qualche modo ma non so come esattamente
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    N.B.
    Non vorrei fare niente di coercitivo, però insomma, qualcosa per aumentare i sentimenti tra di noi o farle dimenticare quella ragazza
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Hai provato ad usare il tasto CERCA o leggere nella sezione di magia rossa prima di aprire questa discussione?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si ovviamente, è da diversi giorni che cerco ma non mi sembra di aver trovato nulla, più che altro volevo farmi consigliare da qualcuno di esterno la "soluzione" più adatta al caso 😊
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La magia non crea i sentimenti. Tutto quello che puoi fare è costringere la sua volontà. Ma poi riusciresti a stare con qualcuno che si è interessato a te perché gli hai fatto un abracadabra? Attenzione perché poi queste cose hanno un peso..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    No ma infatti io non sto dicendo di creare i sentimenti, perché quelli alla base ci sono,lei però si è allontanata per insomma tutta quella situazione ma anche dalle carte esce che lei provi ancora qualcosa per me, quindi non sarebbe un creare diciamo. Volevo sapere se ci fosse qualcosa per tipo aumentarli,oppure per farle dimenticare quella ragazza,so che lei ci sta male perché comunque è infatuata ma lei non ricambia😲
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è sempre la vecchia maniera... Farti sentire, farle sentire cosa significa per te ecc.
    La magia lasciala perdere se vuoi accanto una persona che stai con te perché sente davvero qualcosa spontaneamente.
    Poi ovviamente la scelta è tua. Il vasetto per addolcire mi sembra la cosa più leggera che puoi fare. Per le mie conoscenze tutto il resto è coercizione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Va bene, grazie infinite😊
     
    Top
    .
7 replies since 18/9/2019, 22:13   227 views
  Share  
.