rituale per far accrescere i vostri guadagni

con benzoino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwitch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un semplicissimo rituale che tutta via comprende un elemento particolarmente difficile da trovare ma chi lo possiede non avrà problemi. Premetto che il benzoino è una pianta (pietra) molto forte energeticamente quindi non dovrebbe avere problemi a portare i risultati abbastanza in fretta.

    occorrente:

    acacia
    portafogli che non usate
    2 pezzi da 10 euro
    2 monete da 2 euro
    5 monete da 5 centesimi
    un piatto in ceramica
    benzoino
    sacchetto verde
    candela gialla
    pergamena
    colore giallo

    da eseguire: giovedi in luna crescente

    prima di posizionare il piatto, sotto ponete i due pezzi da 10 euro. fatto sul piatto di ceramica fate aderire la candela e dopo averla accesa ponete l'acacia e sopra il benzoino fino a ricoprire tutto il piatto. ponete le monete fino a formare un cerchio. sulla pergamena scrivete i vostri dati con il colore giallo e mentre lo bruciate sparpagliando poi le ceneri intorno al piatto sulle monete:

    giove dio della ricchezza brucio questa pergamena per te
    e semino queste ceneri affinchè il mio desiderio si possa avverrare.
    infondi l'energia necessaria per poter compiere tale richiesta e io te ne sarò grata. (Potete cambiare la formula secondo le vostre credenze o esprimere dal vostro cuore una preghiera a riguardo)

    fatto aspettate qualche minuto in meditazione e attendete che si consumi la candela. Fatto raccogliete il tutto nel sacchettino in cui potrete inserire anche gli elementi aggiuntivi sottostanti. tenetelo sempre con voi. i pezzi da 10 euro invece metteteli nel portafogli con alcuni pezzi di benzoino e acacia e tenetelo al buio nel vostro armadio o sotto il letto.

    ELEMENTI AGGIUNTIVI: carta tarocco della fortuna e o asso di denari, quarzo citrino e o turchese per le questioni finanziarie, quarzo ialino per amplificare le energie.

    Edited by angelwitch - 30/9/2019, 15:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Perdonami angel ma il benzoino non è né una pietra, né una pianta, ma una resina che si usa come i grani di incenso.
    Inoltre Giove è divinità dei fulmini, della giustizia e delle leggi, divinità dell’abbondanza è Pluto ed altre dee minori. Forse ti confondi col pianeta omonimo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Perché hai scelto la candela di colore giallo?
     
    Top
    .
  4. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma devo correggerti. iPianeti legati alla fortuna sono Venere e Giove che, fin dall’antichità, venivano rispettivamente chiamati Fortuna Minor e Fortuna Major (la Piccola e la Grande Fortuna). Venere per lo più è usato nella fortuna in amore appunto legato alla dea venere. mentre giove collegato all abbondanza in denaro e fortuna in generale. mentre plutone è associato allo spirito ovvero nella rinascita o nell ossessione quindi va a colpire la psiche più profonda. per quanto riguarda il benzoino concordo su quello che hai detto che è un resina ma la resina si trova sotto forma solida e quindi come se fosse una pietra ecco perchè la considero tale.Inoltre la resina di benzoino o resina di stirace è una resina balsamica estratta dalla corteccia dell'arbusto Styrax benzoin quindi di una pianta. dotata di proprietà antibatteriche. Comunemente, questa resina è semplicemente chiamata benzoino, ma non deve essere confusa con il composto chimico.

    La candela di colore giallo è associata al successo. Inoltre viene usata anche per il commercio, in quanto ha il potere di districare gli ostacoli che impediscono il prosperare di un’attività in proprio. ed essendo anche un colore associato al sole e quindi associato alla fortuna e alla prosperità della ricchezza
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Interessante... Mi serviva un rituale del genere😁 l hai già testato?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Mmmmmh le candele gialle sono usate per la ritualistica connesse alla creatività, all'immaginazione, alla comunicazione, alla forza mentale, alla conoscenza e all'intelletto. Il colore giallo nella magia delle candele si rifà ad un qualcosa di astratto impalpabile un qualcosa che si pensa per intenderci...

    Se mi parli di candela di colore giallo scuro, ove questo colore è strettamente legato al sole ci può stare che sia utilizzata per raggiungere prosperità, intesa come successo economico.
     
    Top
    .
  7. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si certo purtroppo ora ci sono le variazioni di colore che complicano le cose ineffetti. comunque si è stato testato ed è funzionante ^^
     
    Top
    .
  8. Lunaner
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non erro per i rituali del genere si usa la candela verde
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Infatti stai parlando dei pianeti, non delle divinità. Ecco perché non capivo l’invocazione (ma poi a che serve invocare un pianeta?)

    Se una stringa la vuoi chiamare scarpa fai pure, resta il fatto che se vai in un negozio di pietre e gemme e gli chiedi del benzoino non sapranno molto probabilmente come aiutarti. Quindi se qualcuno volesse provare questa cosa, almeno che sappia dove indirizzarsi per reperire quello che dovrebbe essere l’ingrediente base, a detta tua.
     
    Top
    .
  10. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non si sta parlando di pianeti qui si sta invocando il dio giove ovvero il dio dei fulmini padrone del pianeta giove. Ma secondo me hai le idee un tantino confuse direi.



    si in alternativa la candela verde va benissimo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Ok, convinta tu...!
    Almeno le mie idee per quanto confuse, non sono copie testuali dal primo risultato uscito nelle pagine di ricerca di google.
    Potevi perdere un altro minuto a cercare quale fosse un'offerta decente al Dio, da copia-incollare assieme alle altre risposte?


    P.S. detto questo, non interverrò più in questo topic. Prima di tutto per rispetto ai moderatori che si prodigano a farci mantenere dei rapporti se non cordiali, quantomeno civili, e per secondo perché mi pare inutile portare avanti una conversazione a senso unico.

    Edited by Louvel - 26/9/2019, 17:34
     
    Top
    .
  12. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ti sogni qualcosa? ho tutto scritto nel mio file in word anni fa trascritto appunto dal mio grimorio... ho dato questo rito con le varie spiegazioni a milioni di persone quindi semmai se hai trovato scritto tali frasi ecc in altre parti e perchè magari mi hanno copiato.. te la sei posta questa bella risposta? no e poi non ho capito perchè stai qui a criticare...ti sta bene il rito ok provalo non ti sta bene accettalo e ciao lo stesso.. questa è l insolenza che si usa qui nonostante una persona dedica tanto tempo a trascrivere e a condividere i vari rituali.complimenti davvero
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di contraddirmi e rispondere comunque, grazie al fatto che mi hai ricordato che se ci si iscrive ad un forum pubblico, che è un punto di incontro e condivisione di punti di vista, conoscenze ed esperienze personali, ci si espone alle opinioni altrui poiché tutti hanno diritto di esprimersi, purché nel rispetto delle regole. E questa non è insolenza, è proprio la base del dialogo e della crescita che sono nell’intento dei forum.

    Ahinoi, quindi, a quanto pare ti avrebbero copiato in molti nel web, poiché risposte che hai fornito a me ed altri utenti in questo topic riportano frasi che compaiono alla lettera su altri siti. Visto che il plagio non è una bella cosa, te li segnalo, così puoi vedere tu stessa:

    CITAZIONE
    iPianeti legati alla fortuna sono Venere e Giove che, fin dall’antichità, venivano rispettivamente chiamati Fortuna Minor e Fortuna Major (la Piccola e la Grande Fortuna).

    xatQapQ

    CITAZIONE
    la resina di benzoino o resina di stirace è una resina balsamica estratta dalla corteccia dell'arbusto Styrax benzoin quindi di una pianta. dotata di proprietà antibatteriche. Comunemente, questa resina è semplicemente chiamata benzoino, ma non deve essere confusa con il composto chimico.

    cjCWOFA

    CITAZIONE
    La candela di colore giallo è associata al successo. Inoltre viene usata anche per il commercio, in quanto ha il potere di districare gli ostacoli che impediscono il prosperare di un’attività in proprio. ed essendo anche un colore associato al sole e quindi associato alla fortuna e alla prosperità della ricchezza

    l78waYc

    Screenshot_20190926-161224_Chrome


    Finite le dovute segnalazioni, riguardo a Giove vorrei ulteriormente insistere: i miei studi classici sono un po’ arrugginiti, ma son sicuro che le divinità romane non possedessero alcun pianeta, se non il Sole e la Luna per portarli in giro per il cielo coi loro carretti. Le divinità greche e romani secondo gli antichi abitavano nel nostro mondo, non nel cielo. L’omonimia tra il dio ed il pianeta è basata semplicemente sul fatto che i romani hanno ripreso dai greci che hanno ripreso dai babilonesi l’astrologia/nomia, e l’usanza di dare ai pianeti i nomi delle divinità. Infatti le sfere di influenza di Giove divinità e Giove pianeta, si possono sovrapporre solo in parte. Detto questo, evito di entrare nel merito di queste sfere perché sarebbe un discorso troppo lungo, comunque resta il fatto che Giove non è divinità della ricchezza in senso stretto, per cui rimango nella mia perplessità circa le modalità dell’invocazione.

    Altre due domandine: nel primo post hai raccontanto di aver creato questo rito pochi giorni fa:
    CITAZIONE
    Si sente parlare molto poco di esso tutta via per puro caso ne hanno parlato qualche giorno fa a un documentario e ho deciso quindi di creare questo rito conoscendo gli usi magici.

    Di seguito rispondi ad un utente di aver provato con successo il rito ...ma se lo hai creato pochi giorni fa, l’hai attuato in luna calante, visto che siamo or ora in nuova?
    Mi pare strano perché in un rituale analogo che hai postato, si raccomanda caldamente di non usare mai le fasi calante e nuova, poiché è un rito per attrarre, per cui pensavo usassi le fasi lunari...
    Tuttavia nell’ultima risposta parli di anni:

    CITAZIONE
    ho tutto scritto nel mio file in word anni fa trascritto appunto dal mio grimorio...

    Ed ecco spiegato il motivo per cui mi si potrebbero confondere le idee, sia mia che di altri che leggono questo topic!
     
    Top
    .
  14. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Su wikipedia tutti possono scrivere ti sei chiesto se magari sia stata io o altri a cui ho suggerito 2. Sono daccordo che tutti devono esprimere la loro opinione ma essere arrabbiati senza motivo non ha alcun senso 3. Ho copiato e incollato il rito dal mio vecchio forum che ho appunto cancellato e ho dimenticato di eliminare quella parte quindi errore mio su questo non ho nulla da dire 4. Per quanto riguarda gli dei abbiamo conoscenze e usi diversi quindi non so cosa risponderti a riguardo. Per chi lo ritiene necessario può cambiare benissimamente la formula non c é niente di difficile ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    1. Ciascuno è responsabile delle proprie parole. Se ho un dubbio su una cosa che hai detto tu lo chiesto a te, non a me. E occhio che non c'è solo Wiki in quell'elenco.
    2. Non ho compreso da cosa interpreti una mia arrabbiatura, perché non c'è. Anzi dovrei supporre una certa rabbia da parte tua visto che la mia opinione è stata bollata come insolenza e critica sterile.
    3. Ah quindi c'era ancora un ulteriore passaggio, dal grimorio al foglio word a un forum vecchio... interessante. Grazie per la delucidazione.
    4. Partecipare ad un forum serve anche ad ampliare le proprie conoscenze. Se ti va, potresti cercare di documentarti meglio la figura di Giove in quanto divinità, perché su certe cose non ci sono opinioni personali, ma principalmente fatti storici.
     
    Top
    .
18 replies since 26/9/2019, 13:42   1218 views
  Share  
.