rituale per far accrescere i vostri guadagni

con benzoino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si concordo e di fatti mi documenterò. Comunque lo so che non c era solo wikipedia di fatti alcune cose non mentisco che le ho copiate.ma alt non ne ho copiate da la e incollate qua ma trascritte sul grimorio al ché é ovvio ke erano parola x parola. Cmq lasciamo xdere xké stiamo divagando sotto un rituale ..e si sono capiti i tuoi punti di vista che sta di fatto ke x me dal tono che hai usato e come se mi stessi attakkando
     
    Top
    .
  2. Margherita55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Vorrei sapere da qualcuno di voi esperto, se eseguire rituali (di attrazione o di purificazione) DURANTE IL CICLO MESTRUALE, è deleterio o meno.
    Si può operare oppure è meglio non fare nulla?
    Non ho mai trovato nulla di scritto al riguardo, e se posto la domanda su google mi escono fuori rituali da fare con il sangue, Sant’Elena e tante altre cose simili.
    Se qualcuno sa darmi qualche delucidazione al riguardo, ne sarei grata 🌟
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Margherita55 @ 3/10/2019, 09:14) 
    Ciao
    Vorrei sapere da qualcuno di voi esperto, se eseguire rituali (di attrazione o di purificazione) DURANTE IL CICLO MESTRUALE, è deleterio o meno.
    Si può operare oppure è meglio non fare nulla?
    Non ho mai trovato nulla di scritto al riguardo, e se posto la domanda su google mi escono fuori rituali da fare con il sangue, Sant’Elena e tante altre cose simili.
    Se qualcuno sa darmi qualche delucidazione al riguardo, ne sarei grata 🌟

    Hai provato a cercare usando il tasto CERCA sua in forum? Se non trovi nulla puoi aprire questa discussione nella sezione domande e supporto sottosezione domande di altri argomenti.

    CITAZIONE (angelwitch @ 1/10/2019, 09:12) 
    Si concordo e di fatti mi documenterò. Comunque lo so che non c era solo wikipedia di fatti alcune cose non mentisco che le ho copiate.ma alt non ne ho copiate da la e incollate qua ma trascritte sul grimorio al ché é ovvio ke erano parola x parola. Cmq lasciamo xdere xké stiamo divagando sotto un rituale ..e si sono capiti i tuoi punti di vista che sta di fatto ke x me dal tono che hai usato e come se mi stessi attakkando

    Dopo Tutto il tempo che sei iscritta qui ancora non ricordi che è vietato da regolamento scrivere in linguaggio SMS?
     
    Top
    .
  4. Margherita55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    Sisi, avevo provato a cercare anche qua scrivendo la parola chiave ed il nome del forum su google..
    Ma nulla.
    Adesso tento direttamente dal tasto cerca, magari qualcosa spunta fuori!
    Altrimenti, seguirò il tuo consiglio

    [QUOTE=Gaela75,3/10/2019, 09:28 ?t=76993719&st=15#entry634889474]
    CITAZIONE (Margherita55 @ 3/10/2019, 09:14) 
    Ciao
    Vorrei sapere da qualcuno di voi esperto, se eseguire rituali (di attrazione o di purificazione) DURANTE IL CICLO MESTRUALE, è deleterio o meno.
    Si può operare oppure è meglio non fare nulla?
    Non ho mai trovato nulla di scritto al riguardo, e se posto la domanda su google mi escono fuori rituali da fare con il sangue, Sant’Elena e tante altre cose simili.
    Se qualcuno sa darmi qualche delucidazione al riguardo, ne sarei grata 🌟

    Hai provato a cercare usando il tasto CERCA sua in forum? Se non trovi nulla puoi aprire questa discussione nella sezione domande e supporto sottosezione domande di altri argomenti.

    CITAZIONE (angelwitch @ 1/10/2019, 09:12) 
    Si concordo e di fatti mi documenterò. Comunque lo so che non c era solo wikipedia di fatti alcune cose non mentisco che le ho copiate.ma alt non ne ho copiate da la e incollate qua ma trascritte sul grimorio al ché é ovvio ke erano parola x parola. Cmq lasciamo xdere xké stiamo divagando sotto un rituale ..e si sono capiti i tuoi punti di vista che sta di fatto ke x me dal tono che hai usato e come se mi stessi attakkando

    Dopo Tutto il tempo che sei iscritta qui ancora non ricordi che è vietato da regolamento scrivere in linguaggio SMS?
     
    Top
    .
18 replies since 26/9/2019, 13:42   1218 views
  Share  
.