Mi ha lasciata e vorrei farlo tornare

Sono una ragazza di 34 anni mi sn avvicinata alla magia anni fa ma non la pratico spesso quindi per nulla esperta e per questo disperata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Eccomi qui 34 anni sull'orlo di una crisi di nervi a implorarvi aiuto....in passato mi sn avvicinata alla magia essendo cresciuta in una casa di "Streghette" mia nonna col pendolo ha predetto un sacco di cose poi davvero accadute ma ha sempre rifiutato di insegnarmi come fare, mia mamma é piú per legge ďattrazione e meditazione piú che veri e propri rituali e io sn sempre stata incuriosita dai riti e di quelli che ho praticato quasi tutti hanno avuto buoni effetti, magari non troppo duraturi ma essendo alle prime armi già mi pareva un successo....finché....non conosco 5 mesi fa un ragazzo, occhi verdi penetranti e perdo la testa....lui non é il tipo che qualcuno che ti vuole bene vorrebbe al tuo fianco perché ha qualche brutto vizio, non sa cosa vuole dalla vita é maschilista ed egocentrico, lo so, e ne sono stra consapevole, ma con lui provo emozioni sopite da anni e anni e all inizio le cose andavano benino poi a furia di rispondermi male un giorno gli risposi a tono e da li il tracollo, decise di chiudere con me e solo dopo giorni e sforzi e ore di meditazione cercando di attrarre le migliori energie ha accettato di continuare a vedersi, molto piu freddo ma ok...al che disperata chiesi aiuto a un "esperta?" di magia Haitiana che in due mesi mi scannó 750€ per poi chiedermene altri 50 sostenedo che una magia nera da lei praticata mi si era ritorta contro....al che ho mollato il colpo non vedendo miglioramenti con lui ma solo un conto in rosso....alti e bassi x giorni fino ad oggi che di nuovo all ennesima risposta tagliente e gratuita gli ho risposto in maniera identica alla sua ha deciso di troncare tutto di nuovo e a suo dire definitivamente con un "non voglio nemmeno parlarne ti faro avere le tue cose dal mio amico"....detto ció megariassunto di mesi....AIUTO...vi imploro aiutatemi....sono davvero vicina a un esaurimento nervoso in piena regola avendo passato oltre a lui 5 mesi orribili superando 2 suicidi di amici una morte x cancro di una zia e due arresti di due amici x scambio di persona (per fortuna poi rilasciati dopo 2 settimane di tribunali) ed essendo vicina l ora in cui dovro andarmene x 4 o 5 mesi... ora vorrei fare qualcosa x riavvicinarlo o x legarlo ma non so davvero cosa poter fare con un tipo cosí "freddo" e con un mio livello d energia cosí basso, pensavo di prendere qualche calmante naturale o meno x riuscire a dormire decentemente una notte almeno x ritrovare 4 energie x affrontare un rituale ma davvero non saprei quale provare con un tipo cosí dopo mesi nei quali l ho fra l altro mantenuto riesca a scaricarmi dimostrandomi che x lui nn conta che io ci sia o meno...vi prego aiutatemi!!!.....consigliatemi un rituale adatto e che la luna mi aiuti almeno nel mio mese...

    Edited by …giunco… - 4/10/2019, 09:42
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Innanzitutto dovresti cambiare il titolo perché già da quello si deve capire l'argomento della discussione e titoli come"aiuto, consiglio"ecc sono vietati.
    Se cerchi un legamento o un rito di riavvicinamento, il forum ne è pieno e ti basta usare il tasto cerca in alto a destra inserendo delle parole chiave. Usa le discussioni già esistenti per fare domande su un rito specifico.
    Poi se posso un consiglio, per quanto ciò che senti sia intenso mi sembra che la persona che descrivi sia l'opposto di ciò che ti serve per stare bene. Parlando di legge dell'attrazione, probabilmente hai attratto ciò che c'è anche dentro te(magari inconsapevolmente) e che devi prima di tutto sistemare. Non posso credere che una persona sufficientemente in equilibrio e con un po di amor proprio possa essere perdutamente innamorata di un soggetto simile e prima di inseguirlo io mi farei qualche domanda.
    Credo che ciò che stai tentando sia decisamente autodistruttivo.
    Puoi avere molto più di un maschilista che ti tratta a pesci in faccia e che (se riuscissi a riavere) magari col tempo ti rifilerebbe anche un bel paio di corna.
    Vedi tu...questo è tutto ciò che sento di dirti, per tutto il resto c'è il tasto cerca.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Intanto benvenuta nell’Antro,Galatheea.
    Come avrai visto questa è la sezione per presentarsi, per le domande su argomenti specifici c’è la sezione ‘domande e supporto’ (che hai già scovato, ho visto!)
    Inoltre ti suggerisco (come pro forma) di prendere visione di regolamento e dei permessi di scrittura, se non l’hai già fatto; ma soprattutto di usare la funzione di ricerca in alto a destra (da mobile si apre premendo i tre pallini).
    Detto questo, mi spiace molto per la tua situazione, è veramente pesante e to auguro di risollevarti presto e più forte di prima!
    Una curiosità: tua nonna ti ha mai detto perché si rifiuti di insegnarti? Comunque se l’argomento ti attrae, con pazienza e pratica puoi imparare (e questo vale quasi per tutto ;)
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Louvel abbiamo scritto in contemporanea ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille...si, mi rendo conto che nn sia il principe azzurro ma credo che nel fondo possa essere diverso e vorrei avere il tempo per scoprirlo, ho usato il tasto cerca e fatto mesi di ricerche su libri, gruppi,pagine internet ecc ma speravo di aver un consiglio adatto al mio caso da qualcuno piú esperto di me 😔.
    Ora cambio subito il titolo appena capisco come...grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Sì... buongiorno Giunco!

    Per Galatheea... io sono perfettamente d’accordo con quello che ha detto lui. E purtroppo tesoro, le persone non cambiano mai. Quando avevo 15 anni mio padre mi disse: se una persona se ne va, tu girati e corri nella direzione opposta.
    Il miglior consiglio sull’amor proprio che un padre abbia mai dato. Almeno per me :)

    EDIT: niente, ho fatto una gaffe, siamo già nella sezione supporto. Magari Galatheea presentati nella sezione apposita, come da regolamento, e poi ci fa piacere conoscere un minimo le persone nuove!

    Edited by Louvel - 4/10/2019, 09:18
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galatheea @ 4/10/2019, 09:03) 
    Grazie mille...si, mi rendo conto che nn sia il principe azzurro ma credo che nel fondo possa essere diverso e vorrei avere il tempo per scoprirlo, ho usato il tasto cerca e fatto mesi di ricerche su libri, gruppi,pagine internet ecc ma speravo di aver un consiglio adatto al mio caso da qualcuno piú esperto di me 😔.
    Ora cambio subito il titolo appena capisco come...grazie

    Il titolo l'ho cambiato io.
    Per il rito ognuno ti può dire ciò che va bene secondo lui, ma devi essere tu a sceglierne uno che senti affine a te.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per il supporto tecnico, come dicevo appunto nella sezione "cerca" non ho torvato nulla che potesse fare al caso mio o perché i casi erano molto distanti dal mio o perché suggeriscono riti complicati per i quali essendo alle prime armi rischierei di nn riuscire a fare correttamente tipo sant Elena o Santa marta o un altro della sedia.... spero possiate aiutarmi con qualche suggerimento in piú, ve lo ringrazierei di cuore
     
    Top
    .
  9. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che questo tipo di applicazione della magia sia terribile e se dovesse pure riuscirti ci sarebbero delle conseguenze quindi non sarò io a consigliarti. Hai tutte le indicazioni per trovare da sola quello che cerchi. Buona fortuna 🍀
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Ti do la mia opinione sincera.
    Secondo me, per te stessa, sarebbe meglio iniziare con una purificazione generale e verificare che quello che ti ha detto quella signora riguardo al ritorcersi contro della magia sia creditabile o meno. Senza andare in ansia, ma vista la situazione generale un controllo per esser sicura lo farei.
    In secondo luogo, avendo parlato in privato ho maturato un'idea mia. Io personalmente lo lascerei perdere alla velocità della luce, e bada che per me il primo problema non è che ti risponda male, ma che non sappia incassare lo stesso trattamento che riserva agli altri!
    Ma questo non importa, perché non si parla di me.

    Mi hai detto di voler capire se in lui c'è di più di quello che mostra, e io questo posso capirlo e rispettarlo, siamo tutti diversi.
    Nelle relazioni, di qualsiasi tipo, bisogna essere in due, per costruire qualcosa: se vuoi conoscere una persona, quella deve volersi far conoscere. Perciò io penso che il rituale del barattolo di miele (quello hoodoo per addolcire), sia l'ideale. Perché funziona soltanto se ci sono i presupposti, soltanto se dall'altra parte c'è una persona disposta a fare a sua volta dei passi verso di te. So che non è quello che avevi chiesto inizialmente, ma prova a pensare al mio ragionamento, se per te può essere un compromesso accettabile?

    Se comunque vuoi proseguire per la strada che hai deciso, ripeto a me piace che le persone siano consapevoli di quello che scelgono, per cui ti lascio questo topic, sulle conseguenze a cui andreste incontro...

    Buona fortuna!

    Edited by Louvel - 4/10/2019, 12:26
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galatheea @ 4/10/2019, 09:57) 
    Grazie mille per il supporto tecnico, come dicevo appunto nella sezione "cerca" non ho torvato nulla che potesse fare al caso mio o perché i casi erano molto distanti dal mio o perché suggeriscono riti complicati per i quali essendo alle prime armi rischierei di nn riuscire a fare correttamente tipo sant Elena o Santa marta o un altro della sedia.... spero possiate aiutarmi con qualche suggerimento in piú, ve lo ringrazierei di cuore

    Ciao Galatheea, qualsiasi rituale di legamento tu voglia fare, ammesso che funzioni, non farlo!! Sai perché? Non ti farò nessuna morale, ma semplicemente ti dico che è soltanto obbligare quella persona a stare con te, e non ci sarà mai nulla di magico tra voi due, non ci sarà un amore dove vi guarderete negli occhi e capirete quanto amore c'è tra voi due, ci sarà solo una costrizione e spesso anche reazioni violente dal soggetto che lotta con sé stesso perché in realtà non vuole stare... Non ci sarà mai armonia, ragazzi i legamenti non generano amore, l amore nasce dal cuore e basta, capisco il tuo dolore se ti parlo così è perché ci sono passata, soffrirai tantissimo anche più di così, passerai giorni bui, ma tu stessa capirai, un giorno ti sveglierai e come d incanto ti sarà tutto chiaro, nessuno deve avere il potere di farti soffrire e farti piangere, abbi cura di te, amati!! Le persone non cambiano, avrai più avanti ciò che meriti, anche se ti sembra impossibile, e capirai cosa vuol dire essere amati davvero.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Questo è un consiglio da parte di una persona che soffre di dipendenza affettiva, non so se sia il tuo caso,ma il voler legare a sé una persona del genere non è una cosa funzionale.
    Tu dici che probabilmente lui ha molto di più dentro, ma questa è una tua supposizione,la certezza è che non è una persona "a posto".
    Le persone legate, anche le più dolci del mondo,possono sviluppare comportamenti violenti; cosa può succedere ad una persona già cosi irruenta di suo?
    In ogni caso perche un rito vada a buon fine devi avere la mente lucida e fredda; prenditi 3 mesi di tempo durante i quali penserai a lui il meno possibile, mediterai, farai lunghe passeggiate, e studierai magia, al termine dei 3 mesi deciderai cosa fare.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti ragazzi davvero di cuore, avete completamente ragione e vi parlo col cervello acceso, cosa che ieri non era, ma c era solo il cuore a parlare, fa male aver fatto tanto, tutto il possibile x una persona e ricevere in cambio solo batoste immeritate, ma ahimé avete ragione....riesco a capirlo, tutto si confonde nel momento in cui lo vedo, ma ora ricorderó i vostri preziosissimi consigli e si, cercheró di capire se effettivamente la magia nera mi si é rivoltata contro e passeró questi mesi a studiare x arricchire me stessa....grazie ancora di avermi accolta nel vostro gruppo con tanta pazienza, non sono molto abituata a gesti gentili, domani faró un post di presentazione come si deve....grazie ancora 🙏
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Tanti auguri per tutto Galatheea
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galatheea @ 5/10/2019, 00:50) 
    Grazie mille a tutti ragazzi davvero di cuore, avete completamente ragione e vi parlo col cervello acceso, cosa che ieri non era, ma c era solo il cuore a parlare, fa male aver fatto tanto, tutto il possibile x una persona e ricevere in cambio solo batoste immeritate, ma ahimé avete ragione....riesco a capirlo, tutto si confonde nel momento in cui lo vedo, ma ora ricorderó i vostri preziosissimi consigli e si, cercheró di capire se effettivamente la magia nera mi si é rivoltata contro e passeró questi mesi a studiare x arricchire me stessa....grazie ancora di avermi accolta nel vostro gruppo con tanta pazienza, non sono molto abituata a gesti gentili, domani faró un post di presentazione come si deve....grazie ancora 🙏

    Ti posso capire benissimo, ho passato la stessa cosa... Dare tutto in cambio di niente, e non una sola volta, ma poi impari ad essere una persona migliore e più forte, troverai ciò che ti rende felice anche se sembra una frase fatta, ti auguro il meglio per tutto. ☺️
     
    Top
    .
14 replies since 4/10/2019, 00:29   782 views
  Share  
.