Informazioni sulla mia situazione complessa da persone piu esperte di me

chiarimento su dubbio rituale/i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veronica22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, cercherò di essere breve, in quanto la situazione è complessa. sono nuova del forum, vi seguo Cmq da tempo, e ho sempre letto al riguardo. Prima di cimentarmi, voglio imparare di più sulla concentrazione, vi pongo comunque la questione, in quanto vorrei prepararmi al meglio, e ci vuole tempo.15 anni fa, incontrai questa persona la prima volta, nel momento esatto in cui ci siamo guardati, non ho idea di cosa sia successo, so solo che da lì, ci siamo sempre desiderati. Lui era già sposato, (non giudicate per favore), abbiamo iniziato,a "flirtare", consapevoli che c era(e c'è tuttora) una complicità, bene e attrazione molto forte. vengo al problema, purtroppo, durante la conoscenza, sono stata poco bene, lui è un professionista serio, e mi ha curata.Da lì, ovviamente, io ero paziente, e lui ha chiuso (giustamente) le porte ad altro, anche se il nostro rapporto è sempre stato diverso (in senso positivo).sono guarita, fortunatamente, ma per lui resto una persona che può avere ancora bisogno.Ci sono sempre stati rammarici del "non accaduto" e dopo 15 anni,ho pensato che la vita passa, e io vorrei realizzare questo "sogno". Vengo alla domanda. Come avrete capito la sua deontologia è fortissima,lui una mente molto forte,ma che negli anni ha "vacillato"con me diverse volte.ho chiesto consiglio ad una esoterista-cartomante, che non conosco,(voglio comunque far da sola, anche se ci vorrà tempo per imparare) ha centrato la situazione, ma ha scritto una cosa che non mi torna." ha letteralmente paura di una connessione intima con te, per il rapporto racchiuso nella formalità.prima bisogna fare un avvicinamento e dopo pensare a un legamento".
    Ho letto sul forum, che non vi è differenza tra le due cose.non sarebbe (nella mia ignoranza), casomai il caso, prima di cercare di lavorare sul suo"blocco", e poi fare un legamento?
    Scusate se mi sono dilungata 😅 vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi vorrete dare. Spero oltretutto di non aver sbagliato sezione. Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Ci sono delle frasi che vengono usate dai ciarlatani per agganciare le attenzioni delle papabili prede dei loro raggiri: dire ad una persona innamorata di qualcuno che questi ha solo paura di essere in intimità con lei, acchiappa subito la maggior parte delle persone. Chi è che non drizzerebbe le orecchie al pensiero di essere così importante da provocare paura per l'intensità del sentimento?
    Come giustamente hai notato non ci sono troppe differenze tra avvicinamento e legamento e in ogni caso non avrebbe senso farli entrambi. A seconda delle situazioni se ne sceglie uno o l'altro.
    Fossi in te eviterei di violentare la moralità di quest'uomo. La deontologia professionale, quando viene rispettata, mi sa di sintomo di estrema correttezza. Qualcosa di raro e prezioso. Vuoi davvero straziare una cosa così importante per averlo tuo? E se si, possiamo parlare di vero amore o di egoismo puro? Non voglio giudicarti, ma solo farti riflettere. Per me ognuno è libero di fare ciò che vuole..ma poi deve anche pagare il prezzo quando viene servito il conto..
     
    Top
    .
  3. Veronica22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzitutto ti ringrazio per la risposta ovviamente ho pensato, ripensato anche a ciò che hai accennato sulla sua morale.partendo dal presupposto che io non sono più paziente da anni, non posso entrare nel dettaglio della storia.ci sono giornalmente contatti tra me e lui, che esulano completamente dalla sua professione,in linea teorica e pratica lui ha già "tradito"la sua deontologia con me, perché non abbiamo mai avuto un rapporto" normale", ovviamente non posso mettermi qui a descrivere nel dettaglio tutto ciò che è accaduto e continua ad accadere da anni.ovvio che ho riflettuto, ovvio che vedo che si è trasformato il tutto nel passare degli anni, credimi, non è così semplice far capire il rapporto che abbiamo. Lui lo sa molto bene, ma nonostante ciò, siamo in contatto quotidiano,frecciate, allusioni.lo sa da solo che con me è completamente differente. Ho chiesto solo un consiglio su cosa, secondo chi è più esperto di me sarebbe meglio fare.capisci che scrivendo non posso entrare in dettagli intimi,in cose accadute in tanti anni.accetto, anzi, chiedo consigli su cosa sarebbe meglio fare ovviamente per quanto riguarda l'esoterista,era solamente curiosità su come poteva pensarla e rispondere.credimi che è davvero difficile spiegare il tutto, ti dico solo che i contatti sono giornalieri, le telefonate (che ribadisco non hanno assolutamente nulla a che fare col suo lavoro) , quindi "si da la mazza sui piedi", ed è perfettamente consapevole che non è ad oggi un rapporto professionista/paziente, non lo è mai stato. Ho chiesto consigli su come muovermi. Grazie a chi me li vorrà dare, senza giudicare cose che, a raccontarle, ci vorrebbe un mese. Grazie

    Ti assicuro che lo conosco molto bene,si è confidato con me, su molte cose intime. È sicuramente un bravo professionista, ma fidati che ha le sue pecche, i suoi scheletri nell'armadio, come tutti, ed è anche molto molto furbo. Credimi se ti dico che è complessa.
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente tutti abbiamo difetti e scheletri ed io non voglio entrare nel merito di un rapporto e so che è un mondo fatto di mille equilibri.
    Da quello che scrivi non mi sembra che la magia possa servire a qualcosa. C'è già un'attrazione palese...inoltre con la magia l'unica cosa che puoi ottenere è un atto di forza sulla sua volontà.
    Ora non so quale sia il tuo obbiettivo, ma se provi dei sentimenti nei suoi confronti, sappi che andrai a sporcare tutto.
    Se invece per te è una questione di possesso e controllo, allora prova a guardare l'essenza di rosa di fata ad esempio. Ma col tasto cerca in alto a destra trovi molti legamenti. Ti consiglio di leggerli tutti e sentire quale ti è più affine. Puoi usare le discussioni che ne parlano per fare domande specifiche sui riti qualora qualcosa non ti sia chiaro.

    Edited by …giunco… - 7/10/2019, 11:52
     
    Top
    .
  5. Veronica22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio di nuovo.guarda è una cosa che in pubblico non mi va di scrivere, è davvero molto intima, sia per me che per lui.la mia domanda, oltre al rito che mi hai accennato, che avevo già letto,era se prima dovrei "levare" diciamo così, questo "blocco" (non l ho scritto prima, ma non è dato solo dalla professione, ma da fattori diversi), e se esiste un tipo di rituale che possa levare questo blocco. In risposta, si,lo amo, dal primo momento in cui l ho visto.ci sono accadute cose negli anni, anche molto gravi purtroppo che non ci hanno permesso di stare comunque assieme come coppia.
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ti senti di dire pubblicamente ciò che rappresenta il problema non mi sembra possibile che qualcuno possa darti delle dritte. Capisco che le cose intime le si voglia tenere per sé, ma ovviamente non si possono dare consigli centrati sulla base di informazioni incomplete.
    A naso mi sa che il problema sarebbe risolvibile anche senza magia...nessun dubbio sulle difficoltà, ma la magia dovrebbe essere l'ultima spiaggia in assoluto. Ultima spiaggia vuol dire aver provato davvero tutto.
    In ogni caso quello che ti ho scritto è quello che penso : quando ci sono dei sentimenti la magia sporca tutto e lo trasforma in altro. A meno che non venga chiesto il permesso all'altra persona e questa non acconsenta.
    Per la rimozione dei blocchi c'è il rito delle 7 candele. Non è coercitivo, è solo una pulizia bella forte. Comunque per la rimozione dei blocchi trovi anche altro materiale nel forum.
    Personalmente anche per purificare un'altra persona chiedo sempre il consenso. Trovo che sia più rispettoso e che funzioni molto meglio se la persona se lo aspetta e lo condivide.

    Ps:non ho potuto rispondere al messaggio privato che mi hai mandato. Hai la ricezione chiusa.
     
    Top
    .
  7. Veronica22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, scusami ma non so il perché 😬, Grazie, guardo nelle impostazioni come mai ho la ricezione chiusa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Gli hai mai chiesto direttamente in faccia, secondo lui perché non siete mai stati assieme come coppia? Per capire il suo punto di vista.
    Permettimi di osare con la mia opinione personale: io ho una relazione da nove anni e se so che il mio partner non vuole fare una cosa, cerco di parlarne, e se c'è un problema risolverlo, e se non si può risolvere rispettare i suoi tempi ed i suoi limiti. Nessuno dei due cerca di manipolare l'altro per ottenere soddisfazione dei propri desideri. Ci si accompagna per crescere insieme, ma se lo accecassi non potrebbe crescere, non sarebbe consapevole delle sue scelte. Sarebbe un tradimento della fiducia reciproca.
    Io la penso così, e con queste parole non voglio esprimere un giudizio, ma mostrarti un punto di vista ulteriore sulla questione.


    Tornando all'esoterista... avvicinamento + legamento sono due rituali, qui già ci vedo da investire il doppio dei soldi! Non dico altro :) voler fare da sé è veramente un'ottima idea.
     
    Top
    .
  9. Veronica22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ovviamente se farò qualcosa, farò da sola.Avevo intuito il "gioco", diciamo, del doppio rituale. 😊. Ti ringrazio per il tuo punto di vista,mi fa piacere guardare la cosa da diverse prospettive.
     
    Top
    .
8 replies since 7/10/2019, 07:55   210 views
  Share  
.