Sale di Afrodite

Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agnes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Avrei una domanda. Mi sono imbattuta in internet su questo prodotto: il sale di afrodite (o di venere). Mi ha incuriosita e ho cercato altre informazioni sui suoi usi. Ma nulla.

    Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più? Si parla di molteplici usi ma non riesco a risalire a quali sono. Qualcuno può darmi informazioni? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    È un sale venduto qui sull’antro
    Viene utilizzato per migliorare rapporti già esistenti o comunque per predisporre benevolmente qualcuno verso di noi
    Lo trovi nella bottega dell’antro
     
    Top
    .
  3. Agnes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta. In che senso "migliorare rapporti già esistenti"? Come si utilizza?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non so, è un procedimento delle masche piemontesi, non rientra decisamente nel mio campo
    Da quel che ho letto viene venduto completo di “istruzioni”
     
    Top
    .
  5. Agnes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto che può essere usato per legamenti ma non solo, è quel "non solo" a cui sono interessata e volevo saperne di più. Ma niente. In internet non provo nulla sull'argomento
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Dal sito dell’antro invece dice che non è un legamento...ma hai provato a guardare li direttamente?
     
    Top
    .
  7. Agnes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi certo. C'è scritto che "Non è un legamento ma può essere impiegato anche per rafforzare l'effetto di un legamento". Però quando dice può essere "anche" usato per rafforzare un legamento presuppone che possa essere usato anche in altro modo, cioè quali? Questa è la mia domanda. E poi per avere un libretto delle istruzioni ci saranno molteplici usi. A questo ero interessata
     
    Top
    .
  8. Agnes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Stamattina ho ricevuto il sale di Afrodite che avevo ordinato. Tra gli usi c’è scritto che si può portare qualche granello in borsa o in tasca, dopo aver acceso una candela e versato ciò che resta in un corso d’acqua. Ma se porto comunque qualche granello con me, senza accendere prima la candela, ha lo stesso effetto oppure no? Tra gli usi non è scritto che è obbligatorio farlo ma ora ho un dubbio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Forse vale la pena consacrarlo al propio intento.😉
     
    Top
    .
  10. Agnes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come?
     
    Top
    .
  11. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in domande di magia rossa. Per favore fai più attenzione.

    Forse dovresti chiedere a chi te lo ha venduto.
     
    Top
    .
  12. Agnes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille e scusami. Ma sulle “istruzioni” non trovo nulla a riguardo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Infatti ti sta dicendo di andare a chiedere ulteriori indicazioni alla persona che ti ha venduto l'oggetto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elettra_ @ 27/10/2019, 09:14) 
    Grazie mille e scusami. Ma sulle “istruzioni” non trovo nulla a riguardo

    innanzi tt andiamo per ordine, iniziamo a purificare l'involucro contenente il sale senza estrarlo, magari con un incenso al palo santo, salvia bianca ecc.o con gli elementi, Poi io personalmente li caricherei in luna piena cioè esporli a i raggi, e.. Consacriamo ci mettiamo rilassati in meditazione connessi con il nostro io e profondamente concentrati si recita una formula che ci sembra adatta ponendo le mani protese sull'oggetto in questione la mano destra proiettiva e la sinistra e ricettiva sentirai sensazioni simili a pizzicorii calore mentre emani le tue vibrazioni finito il rito di consacrazione poniamo l'oggetto sull'altare o al sicuro. Da fare almeno un giorno prima. 😊Fatto
     
    Top
    .
13 replies since 17/10/2019, 12:52   302 views
  Share  
.