Incanto d’amore

Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elettra_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Ho trovato sul web questo incantesimo


    • Occorrente:
    - 1 candela rosa(nuova),
    - 1foglio bianco di carta,
    - 1penna.

    Questo incantesimo deve essere effettuato di venerdì sera; sedetevi in un luogo tranquillo e liberate la mente da tutto; dopodichè iniziate a pensare alla persona desiderata concentrandovi su di essa sui vostri sentimenti nei suoi confronti e su come vorreste che fosse il vostro rapporto. Immaginatevi insieme a questa persona e intanto accendete la candela rosa.
    Scrivete il vostro nome e quello della persona sul foglio bianco e disegnatevi un cerchio intorno. Chiudete gli occhi continuando a concentrarvi sulla visione di voi due insieme uniti dall’amore e dalla felicità; fatto ciò per completare il rituale dovete ripetere per tre volte la seguente frase:
    “Il nostro destino è segnato, noi siamo una cosa sola, così sia”.
    Mantenete il vostro sguardo, la vostra energia e la vostra concentrazione sulla candela per almeno 15 minuti o fino a quando si spegne, se possibile.


    Mi chiedevo, se invece Invece di usare una candela rossa ne usassi una gialla? Ho letto in internet che la candela gialla è propriziatoria di buon inizi e allegria. Che ne pensate ?
     
    Top
    .
  2. Elettra_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In più secondo voi il foglio di carta andrebbe bruciato oppure no? Se si i resti cosa bisogna farne?
     
    Top
    .
  3. Morgain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so, non modìficherei il colore della candela. Ti consiglio di fare come da rituale, perché la candela gialla ha a che fare con mente e memoria, per favorire gli studi ad esempio… non mi pare adatta. Ti metto uno screen di una discussione qua nell'antro. Per la seconda parte so che la regola generale è: se lo tieni in casa vuoi che si avvicini quello che speri, se lo mandi lontano vuoi che qualcosa vada via! Se lo seppellisci nel tuo giardino lo fai per protezione, per far crescere qualcosa (es rituali d'amore) , nel cortile altrui, vuoi che l'incanto influenzi la persona. Il bruciare vuol dire rilascio, si può usare sia per bandire che per far si che le fumigazioni vadano nell'aria e compiano il loro dovere (ad esempio verso una persona). Sta tutto nell'intento e visualizzazione.Stessa cosa per rilasciare nel vento, l'elemento aria lo compirà per te e se lo lasci andare lontano da casa lo porterà via lontano e annullerà l'effetto. Per oceani fiumi ecc si vuole portare ciò che resta lontano da sé..
    Ma non c'era scritto nulla nel sito?
    Attached Image
    IMG_20191031_113258_172

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    A mio parere la candela deve essere rossa e rinforzata con olio essenziale alla cannella o alla rosa e la luna necessariamente crescente o piena.
    Ciao
     
    Top
    .
  5. Imperatore20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere la candela deve essere rossa e rinforzata con olio essenziale alla cannella o alla rosa e la luna necessariamente crescente o piena.
    Ciao
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in domande di magia rossa
     
    Top
    .
5 replies since 31/10/2019, 10:14   348 views
  Share  
.