Togliere una paura

È possibile togliere la paura a interposta persona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisaviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno antro ho un amico che ha la fobia di amare ha avuto una forte delusione e anche se ormai sono passati anni non ha fiducia nel prossimo (come dargli torto)esiste un incanto per toglierli questa paura e restituirgli un po di fiducia negli altri?ho letto ma ho trovato incanti su se stessi..grazie se qualcuno potrà aiutarmi. Buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  2. Taraverde
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal presupposto che se una persona ha paura significa che si sta difendendo.
    Finché non ha capito da cosa sente la necessità di difendersi, né perché sente la necessità, non si può prendere e smontare le protezioni che si è creata . Perché attenzione: per quanto scomode, le difese che montiamo sono pur sempre il modo migliore che in quel momento abbiamo trovato per sentirci al sicuro. GUAI a fare i macellai e a credere di poter prendere e disfare a nostro piacimento. Non va bene su sé stessi, figurati per gli altri. Al massimo suggeriscigli di trovare un percorso di presa di coscienza e basta.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Perché hai postato in contest e giochi? Usa il tasto cerca la prossima volta e fai più attenzione!
     
    Top
    .
  4. Elisaviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato scusatemi
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È già la seconda o la terza volta che apri una discussione o scrivi nella sezione sbagliata. Fai più attenzione o alla prossima te la chiudo e ti propongo per la sospensione.
    Sposto in domande di magia rossa.
     
    Top
    .
  6. Elisaviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi pare di aver sbagliato più volte.

    Se volete sospendetemi ma non ho sbagliato 3 volte. Fate come credete opportuno.
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, ricordo di averti già ripresa, ma può anche essere che mi sbagli. Magari è successo in tag perché in effetti ho guardato tutti i tuoi messaggi e non c'è quello che ricordo io.
    In ogni caso evita di aprire discussioni a caso, piuttosto chiedi al circolo arcano o in antro oscuro se hai un dubbio.

    Poi, come dice luovel usa il tasto cerca. L'argomento è stato già trattato in più di una discussione..
     
    Top
    .
  8. Elisaviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tag non ho mai scritto. Cmq ok
     
    Top
    .
7 replies since 4/11/2019, 07:31   183 views
  Share  
.