Quali sono i sintomi di un Rito di Separazione?

Qualcuno esperto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Salve a tutti amici, vi spiego... il problema è che penso,che una mia """"amica"""" abbia fatto il rito al ragazzo che mi piace,lo abbia fatto a lui nei miei confronti...per tenermelo lontano, quindi in teoria dovrebbe essere stato colpito solo lui, non io...e chiedo perché lui ha dei comportamenti sospetti, come se non mi potesse vedere ma non riuscisse a scacciarmi definitivamente, nonostante le numerosi liti tra di noi, precisiamo da subito che ho infinite certezze che questa amica abbia messo zizzania tra di noi,ma altre cose...del tipo che una volta gli ho portato il regalo di compleanno a sorpresa a lui (non sapeva nulla, ne che andavo a casa sua, ne che glielo avessi preso) appena mi ha visto subito ha sgranato gli occhi, si vedeva da un chilometro che non si aspettava di vedermi, poi quando gli ho dato il regalo non la smetteva più di sorridermi e di ringraziarmi, ma proprio sorrisi che neanche nelle pubblicità dei dentifrici 😂, poi dopo neanche un mese abbiamo fatto un litigone assurdo perché diceva che non dovevo fargli il regalo, che non avevamo un rapporto così profondo bla bla bla,(poi successivamente,ho scoperto che questa "amica" era nascosta in casa con lui quando gli ho portato il regalo) non ci siamo visti e parlati per quasi due mesi,e lui aveva detto che non avrebbe più voluto vedermi.. ci siamo parlati a ferragosto, perché io ho attaccato bottone facendogli un complimento sugli occhiali, e anche lì...da parte sua scena muta ma un sorriso infinito,dopo poco lui ha parlato a me, con un pretesto stupidissimo, però lo ha fatto...cosa che poteva tranquillamente non fare, ma ci sarebbero tante altre cose, questo è il più palese...poi ripeto, questa ha messo zizzania all'infinito,e ne ho le prove,sia con i consulti dei tarocchi che comportamenti che ho notato...poi una volta un amico mi ha fatto una cosa con il piombo sciolto,che era una via di mezzo tra un metodo di divinazione e una cosa per togliere il malocchio (mai sentito, credo che si tratti di magia albanese, perché lui viene da lì) e mi aveva detto che lei ci aveva fatto un rito di magia (tra me e questo ragazzo) per farci litigare, e che lei aveva fatto anche una magia per avvicinarselo a lei (tipo un legamento)..però non ho indagato più di tanto, so solo che lui è fin dal primo giorno che lo conosco che con me è diffidente, (lo conosco da 2 anni e mezzo) e se non attaccavo il discorso io, lui non mi parlava mai per primo, ma le pochissime volte che l'ho beccato da solo era irriconoscibile, super gentile e disponibile e infiniti sorrisi come dicevo prima 😅 ed è questo che mi fa strano, perché se mi odiasse perché hanno messo zizzania dovrebbe non parlarmi mai e in nessun caso, stessa cosa per il rito di separazione credo, l'estate dell'anno che verrà sono 3 anni che ci conosciamo, abbiamo fatto delle brutte litigate e ce ne siamo dette di tutti i colori (entrambi) ma sembra che lui faccia di tutto per allontarmi ma non riesca,e che molte volte si comporta come se fossi il suo peggior nemico, poi lo 'becco' quando è da solo ed è dolce come il miele, anche se ripeto,ogni volta che gli parlo sta molto sulla difensiva, come se avesse paura di qualsiasi cosa potessi dirgli,scusate per il messaggio infinito amici ma volevo spiegare bene la situazione...voi che ne pensate ragazzi? Potrebbero essere sintomi di un rito di separazione?

    E un altra cosa, sempre tramite i consulti, ho scoperto che lui e lei hanno già litigato in più occasioni per "colpa mia", ma lui mi ha difeso...cosa che non ha mai fatto in gruppo
     
    Top
    .
0 replies since 13/12/2019, 12:19   217 views
  Share  
.