spezzare un legame d'amore

Chiedo consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, avrei bisogno di consigli x uscire da una strana situazione. Follemente innamorata del
    mio ex che mi ha sempre presa e lasciata come e quando voleva, ho eseguito ben 2 legamenti d'amore. Lui non è tornato e di questo me ne sono fatta una ragione, il problema è che mi tratta ancora peggio di prima.. E dobbiamo necessariamente comunicare tutti i giorni. In più non riesco ad andare avanti con la mia vita, mi sento io legata a lui! Non esiste un modo per favore.. Per spezzare tutto e darmi un po' di pace? Qualche rituale x spezzare i legamenti d'amore.. Grazie

    Edited by …giunco… - 27/12/2019, 08:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,247
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Ella9 qui sull'antro ne trovi. Devi cercare quello che ti sembra più adatto alla tua situazione... 🌸
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Fata ha ragione, hai provato ad usare il tasto CERCA prima di postare la domanda?
    Comunque nel mio caso avevo un legame tossico e il rito della mela , per me, ha funzionato più che bene, se vuoi provare a farlo leggi bene le istruzioni.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,247
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Gaela75 grazie 🌸🌸🌸
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazze, ho cercato dentro e fuori il forum, c'è un rito con le 7 candele ma non è rivolto in prima persona e in certe cose sono abbastanza pignoletta.
    Ho letto del rito della mela e uno con le rune x congelare i sentimenti. Penso che li farò
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Quello delle 8 candele di può fare anche per se stessi basta leggere le pagine seguenti
     
    Top
    .
  7. Isha-Holo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come prima cosa fai delle purificazione per riprenderti un po di energia. Altrimenti operi a vanvera.
     
    Top
    .
  8. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai sbagliato sezione. Sposto io per questa volta e cambio anche il titolo dato che quelli generici sono vietati.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille giunco, sono una novellina e devo ancora imparare bene il corretto utilizzo 😊
     
    Top
    .
8 replies since 22/12/2019, 02:43   350 views
  Share  
.