Candela speciale per attrarre la persona amata

Magia Delle Candele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Margherita.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occorrente:
    ~ Cero o candela (abbastanza grande) in pura cera d’api.
    ~ Spillo nuovo
    ~ Olio essenziale alle rose oppure olio extravergine d’oliva
    ~ Panno bianco

    FASE LUNARE: 🌓 crescente

    Scrivere il nome della persona che si vuole attrarre verso di noi in verticale, con lo spillo nuovo, dallo stoppino verso la base, o 3, o 5 o 7 volte a seconda del diametro della candela.
    Mentre si scrive il nome, si ripeterà a bassa voce (sussurrando) ‘SE sei giusto per me ed io sono giusta per te’. Ripetere la frase mantenendo fede al NUMERO scelto.
    (Potete anche saltare questo passaggio della frase, se volete PER FORZA un’avvicinamento importante con tale persona, ma sarebbe meglio che il tutto, nasca solo SE le condizioni, le basi, sono buone. Può capitare che se la persona quindi, non è giusta, il rituale non porti nulla. Per evitare questa cosa (che per me è un bene), basta non sussurrare la frase sopra citata.
    A voi la scelta!
    Successivamente:
    Ungere la candela, dall’alto al basso, sempre o 3 o 5 o 7 volte, che devono coincidere con il numero delle volte che abbiamo scritto il nome precedentemente. Se abbiamo scritto 3 volte il nome, dovremo passare le dita sulla candela dall’alto al basso proprio per 3 volte.
    *FARE ATTENZIONE CHE LA CANDELA NON VENGA NE VISTA NE MANIPOLATA DA NESSUNO PER TUTTA LA DURATA DEL RITUALE*

    Lasciarla bruciare completamente, dopodiché, raccogliere i resti in un panno bianco e tenerli vicino a se (in tasca, in borsa) per 3 o 5 o 7 giorni, sempre in base al numero delle scritte sulla candela. Se seguiamo l’esempio di prima, terremo i resti con noi per 3 giorni.
    Passati i giorni necessari, gettare il tutto in acqua corrente.

    IMPORTANTE: DA EVITARE ASSOLUTAMENTE SE LA PERSONA IN QUESTIONE È IMPEGNATA SENTIMENTALMENTE. LE CONSEGUENZE SARANNO POCO PIACEVOLI(PER VOI).

    Aggiungo che:
    *CON LO STESSO PROCEDIMENTO, MA EFFETTUATO AL CONTRARIO, CIOÈ IN LUNA CALANTE, SCRIVENDO IL NOME DAL BASSO ALL’ALTO, E UNGENDO LA CANDELA SEMPRE DAL BASSO VERSO L’ALTO, È POSSIBILE OTTENERE L’ALLONTANAMENTO DI UNA PERSONA MOLESTA*
    La Magia Delle Candele Di Vos Zwart
     
    Top
    .
0 replies since 27/12/2019, 19:33   1433 views
  Share  
.