Domanda per I più esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho perso la donna della mia vita, per colpa mia prendevo la relazione alla leggera e non le davo il giusto tempo e affetto diciamo
    Lei me l’ha detto fino all’ultimo che le mancava tutto ciò ma per una ragione o in altra non le davo ascolto.

    Sono disperato, dopo 2 mesi alla quale anche lei mi respinge però mi cerca dice che è piena di rabbia che non vuole tornare con me

    Ho commissionato un legamento d’amore e mi Han chiesto foto nostre data nascita un capello suo indumento usato ma non mi hanno detto quale rituale stanno (se stanno) facendo.. sono perplesso
    Mi hanno chiesto €4000 (e la madre di un mio amico) e glielo dati senza problemi, non c’è prezzo per riavere la donna della propria vita.

    Solo che un po’ mi dicono che ci vogliono 15 giorni per il lavoro ora dicono 1 settimana e che hanno iniziato mercoledì e finiranno giovedì prossimo.. io non so cosa fare
    Potete darmi dei consigli?

    Per quello che mi hanno spiegato prendono cervello e cuore di animali e li usano come se fossero i nostri (?)
     
    Top
    .
  2. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca pupazza, se fanno quel che dici denunciali!!!

    Guarda: nessun legamento ti farà mai avere l' amore degli altri. Men che meno al modico prezzo di 4mila euro.

    Piuttosto tu rimboccati le maniche e dimostrarle che hai le palle, vedrai che apprezzerà, sarà gratis, e non ti sarai guadagnato una donna patologicamente ossessionata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taraverde @ 11/1/2020, 18:52) 
    Porca pupazza, se fanno quel che dici denunciali!!!

    Guarda: nessun legamento ti farà mai avere l' amore degli altri. Men che meno al modico prezzo di 4mila euro.

    Piuttosto tu rimboccati le maniche e dimostrarle che hai le palle, vedrai che apprezzerà, sarà gratis, e non ti sarai guadagnato una donna patologicamente ossessionata

    Forse mi sono spiegato male io
    Scusami
    Sto parlando di un legamento non innamoramento anche perché qui lei già mi ama e me lo ha anche detto
    Quindi sarebbe un rito di ritorno diciamo
     
    Top
    .
  4. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un legamento non è un rito di ritorno. Un legamento è una pratica coercitiva che genera ossessione nel bersaglio. Quindi non capisco bene cosa hai commissionato, se ti hanno detto che faranno un legamento sappi che ti troverai ad avere a che fare con una persona praticamente pazza. Quindi o vi siete capiti male tu e l' esoterista o qualcosa non quadra.
    Davvero, lascia perdere. Se il sentimento c'è ed è sincero dai tempo al tempo e dimostrarle quello che devi dimostrare. Le cose andranno a posto

    Ad ogni modo il discorso non cambia per quanto riguarda le interiora di animali né per la cifra che ti hanno chiesto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taraverde @ 11/1/2020, 19:03) 
    Un legamento non è un rito di ritorno. Un legamento è una pratica coercitiva che genera ossessione nel bersaglio. Quindi non capisco bene cosa hai commissionato, se ti hanno detto che faranno un legamento sappi che ti troverai ad avere a che fare con una persona praticamente pazza. Quindi o vi siete capiti male tu e l' esoterista o qualcosa non quadra.
    Davvero, lascia perdere. Se il sentimento c'è ed è sincero dai tempo al tempo e dimostrarle quello che devi dimostrare. Le cose andranno a posto

    Ad ogni modo il discorso non cambia per quanto riguarda le interiora di animali né per la cifra che ti hanno chiesto.

    Ti ringrazio della risposta
    A me Han detto che hanno fatto un riavvicinamento / legamento in modo tale che lei dimentichi tutta la rabbia e ritorni da me
    Non saprei dirti sinceramente

    E solo che sono disperato e non so più cosa fare vorrei solo trovare qualcuno che potrebbe aiutarmi veramente con questa situazione che non mi vuole solo fregare soldi perché io sono deciso che voglio farlo.
     
    Top
    .
  6. Regina di cuori 81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra che ti abbiano spillato solo un mucchio di soldi , un legamento funziona anche dopo mesi non così immediatamente e poi far del male a dei poveri animali fa orrore.Io i soldi magari li userei x inviarle dei fiori , un regalo un viaggio per riconquistarla.in giro ci sono molti ciarlatani ed il prezzo mi sembra davvero eccessivo.
     
    Top
    .
  7. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che sei disperato, e lo sa anche l' esoterista, e si approfitta di questo.
    Come ti ho già detto, devi solo dare tempo al tempo e se lei ti ama ma è solo arrabbiata, vedrai che le passerà. Certo tu ti devi impegnare tanto. Magari andate da un terapista di coppia che vi aiuti ad armonizzarvi. Stai rischiando solo di generare problemi su problemi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taraverde @ 11/1/2020, 19:08) 
    Lo so che sei disperato, e lo sa anche l' esoterista, e si approfitta di questo.
    Come ti ho già detto, devi solo dare tempo al tempo e se lei ti ama ma è solo arrabbiata, vedrai che le passerà. Certo tu ti devi impegnare tanto. Magari andate da un terapista di coppia che vi aiuti ad armonizzarvi. Stai rischiando solo di generare problemi su problemi

    Scusami se posso
    Come mai pensi che sia una fregatura la loro?
     
    Top
    .
  9. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché ti chiedono 4mila euro?

    Ma poi fregatura o no, sto cercando di dirti che se ami questa persona non devi assolutamente per nessun motivo farle un legamento. Le fai del male, lo capisci?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taraverde @ 11/1/2020, 19:14) 
    Perché ti chiedono 4mila euro?

    Ma poi fregatura o no, sto cercando di dirti che se ami questa persona non devi assolutamente per nessun motivo farle un legamento. Le fai del male, lo capisci?

    Potresti risparmiarmi la morale per favore.. so cosa sto facendo e stavo solo chiedendo un parere a riguardo

    CITAZIONE (Taraverde @ 11/1/2020, 19:14) 
    Perché ti chiedono 4mila euro?

    Ma poi fregatura o no, sto cercando di dirti che se ami questa persona non devi assolutamente per nessun motivo farle un legamento. Le fai del male, lo capisci?

    Mi chiedono 4 mila euro perché mi dicono e il costo del rito
     
    Top
    .
  11. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io te l' ho dato.

    Cià.
     
    Top
    .
  12. Gattanerabianca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex90901 @ 11/1/2020, 19:15) 
    CITAZIONE (Taraverde @ 11/1/2020, 19:14) 
    Perché ti chiedono 4mila euro?

    Ma poi fregatura o no, sto cercando di dirti che se ami questa persona non devi assolutamente per nessun motivo farle un legamento. Le fai del male, lo capisci?

    Potresti risparmiarmi la morale per favore.. so cosa sto facendo e stavo solo chiedendo un parere a riguardo

    CITAZIONE (Taraverde @ 11/1/2020, 19:14) 
    Perché ti chiedono 4mila euro?

    Ma poi fregatura o no, sto cercando di dirti che se ami questa persona non devi assolutamente per nessun motivo farle un legamento. Le fai del male, lo capisci?

    Mi chiedono 4 mila euro perché mi dicono e il costo del rito

    Dal macellaio con 20€ e sei a posto. Altro che 4 mila euro.
    Chi opera bene non chiede tutti quei soldi.
    Ad ogni modo preparati perché quando inizierai a vedere che non succede nulla continueranno a chiedere soldi dicendo che ci sono blocchi e quant’altro
    Nessuna morale per carità ma ti invito a leggere “Dettagli di un legamento” e cercare il mio intervento a pagina 3, così ti fai un idea di cosa succederà se davvero dovesse partire.
    Auguri 🤞🏻
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gattanerabianca @ 11/1/2020, 19:40) 
    CITAZIONE (Alex90901 @ 11/1/2020, 19:15) 
    Mi chiedono 4 mila euro perché mi dicono e il costo del rito

    Dal macellaio con 20€ e sei a posto. Altro che 4 mila euro.
    Chi opera bene non chiede tutti quei soldi.
    Ad ogni modo preparati perché quando inizierai a vedere che non succede nulla continueranno a chiedere soldi dicendo che ci sono blocchi e quant’altro
    Nessuna morale per carità ma ti invito a leggere “Dettagli di un legamento” e cercare il mio intervento a pagina 3, così ti fai un idea di cosa succederà se davvero dovesse partire.
    Auguri 🤞🏻

    Potresti consigliarmi un rito che funziona in base alla tua esperienza?
     
    Top
    .
  14. Gattanerabianca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ti consiglio di fare in modo di riprenderti i tuoi soldi
    Lascia stare la magia e dai retta a me, sii ottimista, falle il filo, regalale dei fiori, portala a cena, sii presente e ascolta quello che ti dice.
    Questo funziona, il resto no.
    Te lo dico come farei con un amico, la magia non crea sentimenti, i piccoli gesti fatti con altruismo sì.
    Rilassati e cerca di calmarti, capisco che sei disperato ecc ma di questo passo non otterrai nulla.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    135
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex90901 @ 11/1/2020, 18:47) 
    Ho perso la donna della mia vita, per colpa mia prendevo la relazione alla leggera e non le davo il giusto tempo e affetto diciamo
    Lei me l’ha detto fino all’ultimo che le mancava tutto ciò ma per una ragione o in altra non le davo ascolto.

    Sono disperato, dopo 2 mesi alla quale anche lei mi respinge però mi cerca dice che è piena di rabbia che non vuole tornare con me

    Ho commissionato un legamento d’amore e mi Han chiesto foto nostre data nascita un capello suo indumento usato ma non mi hanno detto quale rituale stanno (se stanno) facendo.. sono perplesso
    Mi hanno chiesto €4000 (e la madre di un mio amico) e glielo dati senza problemi, non c’è prezzo per riavere la donna della propria vita.

    Solo che un po’ mi dicono che ci vogliono 15 giorni per il lavoro ora dicono 1 settimana e che hanno iniziato mercoledì e finiranno giovedì prossimo.. io non so cosa fare
    Potete darmi dei consigli?

    Per quello che mi hanno spiegato prendono cervello e cuore di animali e li usano come se fossero i nostri (?)

    Ma se ti mettevi in fila ci pensavo io gratis.. ma 4000€ per un legamento è esagerato cmq i pro i soldi gli prendono dopo il lavoro finito ma boh è decisione tua
     
    Top
    .
16 replies since 11/1/2020, 18:47   609 views
  Share  
.