Domanda per I più esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAELL @ 11/1/2020, 21:25) 
    CITAZIONE (Alex90901 @ 11/1/2020, 18:47) 
    Ho perso la donna della mia vita, per colpa mia prendevo la relazione alla leggera e non le davo il giusto tempo e affetto diciamo
    Lei me l’ha detto fino all’ultimo che le mancava tutto ciò ma per una ragione o in altra non le davo ascolto.

    Sono disperato, dopo 2 mesi alla quale anche lei mi respinge però mi cerca dice che è piena di rabbia che non vuole tornare con me

    Ho commissionato un legamento d’amore e mi Han chiesto foto nostre data nascita un capello suo indumento usato ma non mi hanno detto quale rituale stanno (se stanno) facendo.. sono perplesso
    Mi hanno chiesto €4000 (e la madre di un mio amico) e glielo dati senza problemi, non c’è prezzo per riavere la donna della propria vita.

    Solo che un po’ mi dicono che ci vogliono 15 giorni per il lavoro ora dicono 1 settimana e che hanno iniziato mercoledì e finiranno giovedì prossimo.. io non so cosa fare
    Potete darmi dei consigli?

    Per quello che mi hanno spiegato prendono cervello e cuore di animali e li usano come se fossero i nostri (?)

    Ma se ti mettevi in fila ci pensavo io gratis.. ma 4000€ per un legamento è esagerato cmq i pro i soldi gli prendono dopo il lavoro finito ma boh è decisione tua

    Purtroppo ti sto solo conoscendo adesso..
    Gentilmente mi scrivi in privato? Vorrei chiederti delle cose
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    135
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sisi prego.
     
    Top
    .
16 replies since 11/1/2020, 18:47   609 views
  Share  
.