Evocazione degli Arcangeli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GaiusL
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link al primo rituale:Rituale di rilassamento
    Link al secondo rituale:Kabbalistic Cross
    Link al terzo rituale:LBRP

    Ultimo passo per compiere completamente il LBRP.
    E' buona norma eseguirlo di prima mattina, e poco prima di dormire.. secondo Micheal Kraig l'effetto dura mezza giornata.
    Nei seguenti passi sono presenti visualizzazioni che amplificano l'effetto, non è obbligatorio le prime volte, non sforzatevi dunque di fare il passo più lungo della gamba.
    Con il tempo si migliora.

    Passo uno: allargate le vostre braccia direttamente ai lati, così che il vostro corpo formi una croce.
    Se avete un pugnale, la punta deve essere all'insù.
    Prendetevi uno o due secondi per sentire ancora una volta l'energia fluire attraverso di voi, e trasformatevi in una croce di luce al centro dell'universo.
    La croce rappresenta inoltre i quattro elementi archetipo: aria, terra, fuoco e acqua.

    Passo due: visualizzate una figura su una collina di fronte a voi.
    La figura è vestita di vesti gialle con dei punti violacei.
    La figura porta con se una bacchetta rappresentante un caudaceo, le vesti della figura immaginatevele ondeggiare.
    Dovreste "sentire" una brezza arrivarvi da dietro la figura.
    Vibrate, davanti a me, Ray-Fai-EL.

    Passo tre: visualizzate una figura dietro di voi, vestita di blu con dei punti salienti arancioni.
    La figura tiene una coppa ed è circondata da cascate.
    Cercate di sentire l'umidità nell'aria.
    Pronunciate, dietro di me, Gahb-ray-EL.

    Passo quattro: alla vostra destra visualizzate una figura vestita di scarlatto con dei punti verdi.
    La figura tiene una spada fiammeggiante e dovreste sentire il calore proveniente da questa direzione.
    Vibrate, alla mia destra, Mee-chai-EL.

    Passo cinque: alla vostra sinistra visualizzate una figura vestita di verde e marrone s un paesaggio fertile.
    La figura tiene dei covoni di grano.
    Vibrate, e alla mia sinistra, Ohr-ree-EL.

    Passo sei: muovete il vostro piede sinistra verso sinistra e visualizzate un altro pentagramma attorno a voi, delineando il vostro corpo (come se ci slittasse sopra).
    Pronunciate, attorno a me fiammeggia il pentagramma..

    Passo sette: visualizzate un esagramma dorato, una stella a sei punte ogni tanto chiamata stella ebrea, dentro di voi, zona cuore.
    Pronunciate, .. e dentro di me risplende la stella a sei raggi.

    Fatto questo, come ultimo passo, ripetete la Kabbalistic Cross.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Hai spiegato perfettamente ciò che è conosciuto come il bando minore del pentagramma
    Ti ho seguito con piacere, mi aspettavo un punto di vista scientifico/matematico da una mente come la tua però
    Bada, che non è una critica la mia eh
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ecco mi riferivo proprio al fatto sul come funziona, perché e per come e le connessioni matematiche collegate al Verbo.
    Attenderò con piacere i tuoi post futuri.
     
    Top
    .
2 replies since 25/1/2020, 17:26   725 views
  Share  
.