Blocco dei sentimenti come farlo cedere

Riscrivo con maggiori dettagli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Racconto la mia storia, un mio amico praticante e molto potente a mia insaputa ha fatto un rito per farmi trovare un uomo.
    Il rito ha funzionato perfettamente, la persona è arrivata, moltissime cose in comune, complicità estrema, tutto sembrava perfetto.
    Il problema sorge dopo qualche tempo dalla frequentazione, questa persona inizia ad essere scostante e a ribadire che non vuole assolutamente impegnarsi, non vuole relazioni e si rifiuta di accettare qualsiasi tipo di sentimento anzi lo respinge e nega di essere coinvolto nei miei confronti.
    Abbiamo fatto diversi giri di carte, il mio amico è molto ferrato in materia e io ho avuto diverse visioni e sogni che confermano che lui ha interesse verso di me ma la sua voglia di libertà è più forte.
    Ho cercato in ogni modo di allontanarlo, lo stesso lui ma da mesi ci ritroviamo sempre.
    Il mio amico ha anche "staccato" il suo rituale ma niente, è come se ci chiamassimo.
    Sto provando un rituale di rimozione blocchi trovato su internet da 3 mesi, ci sono stati miglioramenti quasi impercettibili.
    Non so più che cosa fare o come potenziare la cosa per far si che ceda.
    Vorrei qualcosa per farlo cedere finalmente, fargli capire che non è negativa una relazione sentimentale e far cedere questi paletti e blocchi che ha creato negli anni.
    Avete suggerimenti? Grazie
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in domande di magia rossa. Per favore fai più attenzione a dove apri le discussioni
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Hai mai vagliato l’idea che determinati blocchi che ci poniamo siano, non solo difese poste nate da situazioni precedenti, ma anche maniere che determinano la nostra personalità?
    Hai mai vagliato l’idea che qualsiasi tipo di rito va ad intaccare i corpi sottili delle persone e farli e rimuoverli poi vanno a creare traumi su questi che come conseguenza (al di là della ferita del corpo sottile che si ripercuote inevitabilmente su fisico e mente) va ad intaccare questi blocchi aumentandoli?
    Hai mai vagliato l’idea che dunque tali atti abbiano aggravato la sua situazione?
    Hai mai vagliato l’idea che questo suo modo di vedere il mondo e di viversi i sentimenti siano sue lezioni da imparare e che dunque debba compiere ancora parte del suo percorso prima di essere “pronto ad essere l’uomo della tua vita”?
    Hai mai vagliato l’idea che abbiate posto alle Lame le domande sbagliate?
    Alla luce di tutto ciò (non devi rispondere a me ma a te stessa), anziché distruggere quest’uomo con mille riti, personalmente avrei chiesto alle Lame come aiutarlo affinché riesca a vivere più serenamente

    Parere personale.
     
    Top
    .
  4. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rito di cui parlo metteva in conto la possibilità che nei primi tempi questi blocchi potessero aumentare.
    La tua ipotesi è attendibile, secondo te come dovrei procedere? Cosa dovrei fare?
     
    Top
    .
  5. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilibeth123 @ 28/1/2020, 13:15) 
    Il rito di cui parlo metteva in conto la possibilità che nei primi tempi questi blocchi potessero aumentare.
    La tua ipotesi è attendibile, secondo te come dovrei procedere? Cosa dovrei fare?

    Aspettare. Probabilmente non è ancora il momento
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    [QUOTE=Lilibeth123,28/1/2020, 13:15 ?t=77296705#entry637651186]
    Il rito di cui parlo metteva in conto la possibilità che nei primi tempi questi blocchi potessero aumentare.
    La tua ipotesi è attendibile, secondo te come dovrei procedere? Cosa

    Lascia che sia il tempo a decidere x voi e lascia che il tuo
    Lui si prenda il tempo e la responsabilità x decidere da se la sua decisione te lo dico x esperienza personale senza che abbia fatto nessun rito ma ti posso assicurare che il colpo di ritorno c’è stato e pure il blocco...
    In bocca al lupo
     
    Top
    .
  7. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diana blu in che senso? Potresti per favore spiegarti meglio? Anche in privato se ti va grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilibeth123 @ 28/1/2020, 15:10) 
    Diana blu in che senso? Potresti per favore spiegarti meglio? Anche in privato se ti va grazie

    Scusami lilibeth ma ho confuso il tuo post e te con un altro che ho letto di cui chiedeva aiuto con la magia per far sì che La moglie lasciasse il marito visto che questo uomo lo chiedeva a questa nuova compagna...
    Scusami ancora
     
    Top
    .
  9. Sabir24
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti lasciarlo stare e vivere la tua vita....anche io ho avuto una relazione simile,durata due anni,con un uomo molto più grande di me che andava e veniva quando voleva e con mille promesse che non ha mai mantenuto,io mi sono ammalata per lui e non ho vissuto la mia vita..volevo fargli di tutto ma alla fine sono passati due anni,lui ancora torna e mi promette il mondo,infondo so che in qualche modo immaturo e malato mi vuole bene ma ha i suoi blocchi,ha i suoi traumi e se non è riuscito a superarli o a capirli fino ad ora nonostante la età,vuol dire che non è pronto,non è il tempo per noi e non esiste magia che possa farlo amare come vorrei io.....cerca di rispettarti e di amarti e lascialo vivere come vuole....se un giorno sarà il vostro momento,stai tranquilla,non te lo negherà nessuno.

    Punta su te stessa,fai riti che possono servire a te per stare più serena e più forte...io mi sono avvicinata alla magia in quel momento ma poi in realtà ho fatto solo purificazioni per me e piano piano mi sono sentita meglio...ho iniziato a studiare e seguivo questo meraviglioso gruppo senza mai intervenire.....punta su te stessa e vedrai quanto starai bene
     
    Top
    .
  10. valekiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso permettermi, quoto in pieno Darklava. Si stanno facendo riti da tot tempo sia il tuo amico su di te, sia tu su di lui, non richiesti e che quindi ledono il sacrosanto libero arbitrio e si stanno intrecciando casini e danni senza pensare alle conseguenze. Più ci "lavori" sopra, più la cosa diventa malsana. Io opterei personalmente per non fare più nulla e, come dice Sabir24, punterei su te stessa. Ritrova il tuo centro e quando sarai tranquilla e completa tu, potrai approcciarti ad una relazione sana, non per forza con questa persona.
     
    Top
    .
  11. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo fare alcune precisazioni.
    Il primo rito, quello fatto dal mio amico, era un rito generico per avere un uomo nella mia vita.
    Il secondo rito, quello fatto fa me è un rito di magia bianca, non credo possa aver intaccato ulteriormente la situazione anzi doveva "purificare e chiarificare".
    Accetto le vostre teorie e nonostante sia convinta che insieme avremmo funzionato, non voglio spingere oltre la situazione o sprecare continuamente energie,il rito è comunque molto pesante e stancante anche diversi giorni dopo.
     
    Top
    .
10 replies since 28/1/2020, 11:24   896 views
  Share  
.