Candele casalinghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    -1
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti. Qualche anno fa mi ero rivolta ad una signora che viveva nella mia zona e che faceva la cartomante ma che faceva anche rituali vari. Avevo un problema amoroso e per evitare di farmi spendere cifre assurde mi face fare delle candele da lei preparate con oli vari e su cui incidevo io i nomi e a seconda della lunazione c'erano delle formule da recitare. Siccome la signora ha cambiato città volevo capire se si possono trovare in commercio candele già pronte come quelle che vendeva a me la signora e che posso far utilizzare ad un'amica dandole le formule da recitare che ho ancora o come si possono caricare da sole delle candele. Grazie a chi mi darà indicazioni utili
     
    Top
    .
  2. valekiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, ci sono diversi modi, diversi ingredienti e diversi oli che si possono usare per creare candele per incantesimi di magia rossa... Non riesci ad essere più specifica? Comunque si trovano in commercio anche candele semplici di pura cera d'api e quella già di suo è una bella base da cui partire
     
    Top
    .
  3. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei finire fuori argomento ma... sei riuscita a risolvere il tuo problema amoroso così?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    -1
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    Io sono riuscita x cui parlando con questa amica le ho proposto questa procedura. Ci sono voluti parecchi mesi e tante lunazioni. Forse se avessi fatto ritualizzare alla signora con qualcosa di veramente potente e avessi speso parecchi soldini avrei fatto più in fretta ma all'epoca non potevo permettermi di spendere ma seguendo le sue istruzioni ho raggiunto il mio obiettivo senza mai mollare .

    CITAZIONE (valekiki @ 2/2/2020, 21:58) 
    Oddio, ci sono diversi modi, diversi ingredienti e diversi oli che si possono usare per creare candele per incantesimi di magia rossa... Non riesci ad essere più specifica? Comunque si trovano in commercio anche candele semplici di pura cera d'api e quella già di suo è una bella base da cui partire

    Ero partita con una candela bianca e una purificazione che avevo svolto x alcuni giorni e ogni volta prima di iniziare mi lavavo le mani e la faccia con acqua e sale poi accendev la cancela e recitavo l'orazione. Poi in luna calante candela nera con inciso i nomi di lui e dell'amante. Sempre lavare mani, viso e genitali prima di iniziare. Orazione e in più dovevo x ogni giorno di lunazione scrivere un pensiero personale e impositivo su un foglietto e con penna nera che bruciavo volta volta alla fine di orazione. Il pensiero personale doveva essere lo stesso e ogni volta dovevo visualizzare ciò che avevo scritto mentre lo recitavo. Questo per i primi mesi ogni 15 giorni da ripetere. Poi successivamente con candela rossa orazione di avvicinamento. Mi sembra anche che di lunedì mi aveva fatto aggiungere una candela x la mente xché lui allontanasse l'altra dai suoi pensieri.....insomma ero circondata di candele
     
    Top
    .
  5. valekiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, è stato un po' un mischione eh, non è prettamente magia rossa. Comunque ti è costato poco perché credo fermamentr, dalla tua descrizione che il grosso del lavoro l'abbia fatto tu con le orazioni. A questo punto ti direi che bastano candele colorate "attivate" e un paio di oleoliti da spalmare sopra recitando le stesse litanie. Io proporrei oleolito alloro x purificare, ortica x allontanare e verbena+miele x riunire. A parte la parte "teorica" vorrei permettermi di avvisarti che amori ricongiunti con la forza (xk è stata del tutto imposta dalla tua volontà la tua relazione) non portano mai, a lungo termine, a cose pacifiche e genuine. Pensateci bene quando fate rituali del genere. Personalmente, manco se mi pagano profumatamente li eseguirei.
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in domande di magia rossa. Per favore fai più attenzione a dove apri le discussioni.
    Nel forum ci sono molti topic che parlano di come fare candele e come caricarle e vestirle. Usa quelli per fare domande se ti rimangono dubbi.
     
    Top
    .
  7. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta. Sono contenta che tu abbia ottenuto ciò che volevi :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    -1
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 3/2/2020, 09:48) 
    Sposto in domande di magia rossa. Per favore fai più attenzione a dove apri le discussioni.
    Nel forum ci sono molti topic che parlano di come fare candele e come caricarle e vestirle. Usa quelli per fare domande se ti rimangono dubbi.

    Grazie👍
     
    Top
    .
7 replies since 2/2/2020, 21:47   186 views
  Share  
.