Narcisismo patologico e legamento

Legamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve ho una domanda che mi preme assai..
    Fare un legamento d'amore o rituali d'amore su una persona narcisista (detto dallo psicologo)
    Quali effetti può avere?
    Funziona comunque?
     
    Top
    .
  2. Sabir24
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che lo tieni legato a te sicuramente ma non riuscirai a cambiare il suo carattere e soprattutto l affetto che non dimostra....avrà anche momenti di forte nervosismo.se posso darti un consiglio scappa e ritieniti fortunata,avere una relazione con un narcisista o con un anaffettivo ti logora dentro,sei veramente sicura di volere una persona che amerà sempre e solo se stesso?
     
    Top
    .
  3. .Elijah.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milly353 @ 18/2/2020, 22:56) 
    Salve ho una domanda che mi preme assai..
    Fare un legamento d'amore o rituali d'amore su una persona narcisista (detto dallo psicologo)
    Quali effetti può avere?
    Funziona comunque?

    Ciao, ho aperto in Antro Oscuro tempo fa (poco tempo fa) un thread sulle conseguenze di un legamento. Fossi in te, gli darei un occhio, e fossi in te, lascerei perdere questo tipo di rituale che attirerebbe solo una "doppia sventura " oltre a beccarti un ritorno di energie negative " all' atto " del rito, visto che dovrai eseguirlo durante una celebrazione eucaristica (se si tratta del legamento con sangue di mestruo). Poi, "ognuno faccia, ma si sappia".
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che hai sbagliato a scrivere .Elijah. In antro oscuro può leggere solo lo staff ed ho appena visto che la discussione di cui parli non è lì
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Elijah. @ 19/2/2020, 01:27) 
    CITAZIONE (Milly353 @ 18/2/2020, 22:56) 
    Salve ho una domanda che mi preme assai..
    Fare un legamento d'amore o rituali d'amore su una persona narcisista (detto dallo psicologo)
    Quali effetti può avere?
    Funziona comunque?

    Ciao, ho aperto in Antro Oscuro tempo fa (poco tempo fa) un thread sulle conseguenze di un legamento. Fossi in te, gli darei un occhio, e fossi in te, lascerei perdere questo tipo di rituale che attirerebbe solo una "doppia sventura " oltre a beccarti un ritorno di energie negative " all' atto " del rito, visto che dovrai eseguirlo durante una celebrazione eucaristica (se si tratta del legamento con sangue di mestruo). Poi, "ognuno faccia, ma si sappia".

    Ciao innanzitutto ti ringrazio lo stesso della tua risposta ma io personalmente credo che se una persona faccia determinate domande è perchè evidentemente già sa buona parte dell'argomento così come le conseguenze ,come muoversi, oppure è semplice curiosità perchè magari sta studiando.
    Vedo che in ogni post dove ci sia l'argomento "Legamento" c'è sempre un "predicare" sulle conseguenze.
    Capisco che poi ci sono persone che piangono sulle loro azioni ma la mia era una domanda particolare visto che sull'ambito narcisistico non ho trovato ricerche assai importanti e mi sembrava più che adatto chiedere parere in un Forum dove sicuramente ci sono degli esperti.
    Come vedi i pareri sono diversi ed è bene conoscerli magari con questo post possiamo aiutare altri a capire.
    Ovvio che si sa ,ormai ,che il legamento è un argomento delicato ,che le conseguenze possono essere fatali ,il karma ,fato o ritorni possono essere letali per non parlare della violazione del libero arbitrio tuttavia ognuno risponde per le sue azioni.

    Grazie mille lo stesso andrò a vederlo se concesso.

    CITAZIONE (.Elijah. @ 19/2/2020, 01:27) 
    CITAZIONE (Milly353 @ 18/2/2020, 22:56) 
    Salve ho una domanda che mi preme assai..
    Fare un legamento d'amore o rituali d'amore su una persona narcisista (detto dallo psicologo)
    Quali effetti può avere?
    Funziona comunque?

    Ciao, ho aperto in Antro Oscuro tempo fa (poco tempo fa) un thread sulle conseguenze di un legamento. Fossi in te, gli darei un occhio, e fossi in te, lascerei perdere questo tipo di rituale che attirerebbe solo una "doppia sventura " oltre a beccarti un ritorno di energie negative " all' atto " del rito, visto che dovrai eseguirlo durante una celebrazione eucaristica (se si tratta del legamento con sangue di mestruo). Poi, "ognuno faccia, ma si sappia".

    Ah poi no non si tratta del sangue mestruo niente a che vedere con questo e soprattutto non lo farò mai io personalmente ma sicuramente se dovrò farlo chiederò aiuto a un operatore con i fiocchi con tanto di protezione per cui ripeto era una domanda non un'intenzione.
     
    Top
    .
  6. Sabir24
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a fare altro....le basi,le purificazioni la meditazione....c è tanto da fare prima e poi ti richiedo se sei veramente sicura di volerlo,magari li fuori c è la persona giusta che sta con te per amore e non per una fattura
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabir24 @ 19/2/2020, 18:37) 
    Prova a fare altro....le basi,le purificazioni la meditazione....c è tanto da fare prima e poi ti richiedo se sei veramente sicura di volerlo,magari li fuori c è la persona giusta che sta con te per amore e non per una fattura

    Sisi queste cose le faccio già ma altro non mi ci spingo meglio essere onesti e umili ,in ogni caso chissà vorrei fare altre ricerche capire meglio e poi quando la sicurezza sarà arrivata al 100% deciderò cosa fare .

    Grazie mille!!
     
    Top
    .
  8. Taraverde
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milly353 @ 18/2/2020, 22:56) 
    Salve ho una domanda che mi preme assai..
    Fare un legamento d'amore o rituali d'amore su una persona narcisista (detto dallo psicologo)
    Quali effetti può avere?
    Funziona comunque?

    Lo stesso effetto che ha su tutti gli altri: ossessione.

    Tanti auguri.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Milly353
    Ciao se posso dire la mia è una situazione abbastanza strana,un piccolo consiglio è quello di prima far guarire questa sua patologica e dopo usare i legamenti se prorpio devi anche se a parer mio è una cosa del tutto innaturale creare un sentimento falso ma non tocca a me giudicare, per quanto riguarda i veri professionisti prima risolvono il problema poi prendono i soldi quindi che una persone dalle vere capacità chieda anticipo è davvero comico. Beh in ogni casoMilly353 buona fortuna
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viole Grace @ 19/2/2020, 19:36) 
    Milly353
    Ciao se posso dire la mia è una situazione abbastanza strana,un piccolo consiglio è quello di prima far guarire questa sua patologica e dopo usare i legamenti se prorpio devi anche se a parer mio è una cosa del tutto innaturale creare un sentimento falso ma non tocca a me giudicare, per quanto riguarda i veri professionisti prima risolvono il problema poi prendono i soldi quindi che una persone dalle vere capacità chieda anticipo è davvero comico. Beh in ogni casoMilly353 buona fortuna

    Mmh non so i loro sistemi so solo che i prodotti e gli oggetti vanno comprati appositamente e il tanto è dovuto principalmente dal costoso prezzo dei particolari.

    Eh comunque si il Problema di queste persone è che non lo ammetteranno mai e mai si andranno a curare..
     
    Top
    .
  11. .Elijah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 19/2/2020, 06:13) 
    Mi sa che hai sbagliato a scrivere .Elijah. In antro oscuro può leggere solo lo staff ed ho appena visto che la discussione di cui parli non è lì

    Ciao Giunco, hai ragione, è in questa stessa sezione sotto il titolo di " Dettagli di un legamento". Ho risposto a codesta discussione tramite il menu' a tendina non guardando dove fosse collocata ( in domande e supporto). Thanks.
     
    Top
    .
  12. .Elijah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milly353 @ 19/2/2020, 11:45) 
    CITAZIONE (.Elijah. @ 19/2/2020, 01:27) 
    CITAZIONE (Milly353 @ 18/2/2020, 22:56) 
    Salve ho una domanda che mi preme assai..
    Fare un legamento d'amore o rituali d'amore su una persona narcisista (detto dallo psicologo)
    Quali effetti può avere?
    Funziona comunque?

    Ciao, ho aperto in Antro Oscuro tempo fa (poco tempo fa) un thread sulle conseguenze di un legamento. Fossi in te, gli darei un occhio, e fossi in te, lascerei perdere questo tipo di rituale che attirerebbe solo una "doppia sventura " oltre a beccarti un ritorno di energie negative " all' atto " del rito, visto che dovrai eseguirlo durante una celebrazione eucaristica (se si tratta del legamento con sangue di mestruo). Poi, "ognuno faccia, ma si sappia".

    Ciao innanzitutto ti ringrazio lo stesso della tua risposta ma io personalmente credo che se una persona faccia determinate domande è perchè evidentemente già sa buona parte dell'argomento così come le conseguenze ,come muoversi, oppure è semplice curiosità perchè magari sta studiando.
    Vedo che in ogni post dove ci sia l'argomento "Legamento" c'è sempre un "predicare" sulle conseguenze.
    Capisco che poi ci sono persone che piangono sulle loro azioni ma la mia era una domanda particolare visto che sull'ambito narcisistico non ho trovato ricerche assai importanti e mi sembrava più che adatto chiedere parere in un Forum dove sicuramente ci sono degli esperti.
    Come vedi i pareri sono diversi ed è bene conoscerli magari con questo post possiamo aiutare altri a capire.
    Ovvio che si sa ,ormai ,che il legamento è un argomento delicato ,che le conseguenze possono essere fatali ,il karma ,fato o ritorni possono essere letali per non parlare della violazione del libero arbitrio tuttavia ognuno risponde per le sue azioni.

    Grazie mille lo stesso andrò a vederlo se concesso.

    CITAZIONE (.Elijah. @ 19/2/2020, 01:27) 
    CITAZIONE (Milly353 @ 18/2/2020, 22:56) 
    Salve ho una domanda che mi preme assai..
    Fare un legamento d'amore o rituali d'amore su una persona narcisista (detto dallo psicologo)
    Quali effetti può avere?
    Funziona comunque?

    Ciao, ho aperto in Antro Oscuro tempo fa (poco tempo fa) un thread sulle conseguenze di un legamento. Fossi in te, gli darei un occhio, e fossi in te, lascerei perdere questo tipo di rituale che attirerebbe solo una "doppia sventura " oltre a beccarti un ritorno di energie negative " all' atto " del rito, visto che dovrai eseguirlo durante una celebrazione eucaristica (se si tratta del legamento con sangue di mestruo). Poi, "ognuno faccia, ma si sappia".

    Ah poi no non si tratta del sangue mestruo niente a che vedere con questo e soprattutto non lo farò mai io personalmente ma sicuramente se dovrò farlo chiederò aiuto a un operatore con i fiocchi con tanto di protezione per cui ripeto era una domanda non un'intenzione.

    Ciao, sarò conciso, ho notato ora la tua risposta, pensavo mi avesse risposto solo Giunco per l' errore, comunque: la mia non era una "predica", era un dato di fatto...l' aspetto narcisistico di una persona, come quello omicida c' entrano davvero poco, stai legando una persona a te, e il tipo di rito non guarda a questi "dettagli", legherà a te un bravo ragazzo, come potrebbe legare a te un criminale. Sugli esperti poi, io penso che nessuno qui dentro si fregerebbe di tale titolo, non si finisce mai di imparare, e sul discorso di trovare un operatore che faccia da mercenario ( e magari lo è) gli altri utenti ti hanno risposto in modo più che soddisfacente e anche io ti rinnovo prudenza, ci sono molti approfittatori e imbroglioni. Aggiungo in ultimo, troppo comodo chiedere di legare una persona a se e proteggersi dalle conseguenze, è una furberia che in magia non torna, te lo dico anche per esperienza. Penso di aver risposto a tutto, ah, no...il legamento a cui alludi, pensavo ti riferissi al legamento con sangue mestruale, pare sia il più celebre, nell' esposizione vaga ho optato per l' esempio più conclamato.

    Saluti.
     
    Top
    .
  13. falconotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire il mio pensiero?
    Il narcisista non guarisce perché non ha nulla da guarire.
    Un'anima cattiva non la guarisci da nulla perché è quella che è ed ama godere del male e dello sfruttare.
    io penso che non riesci a liberarti dall'ossesione verso il narcisista.
    Quindi se posso dare un consiglio, devi essere tu a guarirti e non è un'offesa ma per il tuo bene perché forse sei un'anima buona ed è per questo che è stata catturata nella rete del narcisista.
    Dopotutto questi manipolatori scelgono brave persone, sensibili e dolci.
    Io invece di legarlo a me, userei una mazza di baseball o una fattura per recargli malattie fisiche e tenerlo lontano da me.
    i narcisisti possono essere uomini e donne, fidanzati, amici e parenti.
    Questo è il consiglio.
     
    Top
    .
  14. falconotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Margherita. @ 21/2/2020, 03:52) 
    CITAZIONE (Milly353 @ 18/2/2020, 22:56) 
    Salve ho una domanda che mi preme assai..
    Fare un legamento d'amore o rituali d'amore su una persona narcisista (detto dallo psicologo)
    Quali effetti può avere?
    Funziona comunque?

    Certo che funziona! Il narcisismo non rovina il rito.. ma rovinerà te prima o poi.
    All’inizio probabile che tu ottenga uno o due mesi idilliaci dove tutto sembra perfetto! Ma poi boom, tutto insieme, si ribalta.
    Potresti trovarti una bestia inferocita accanto impossibile da calmare e da allontanare o Potresti ottenere nel tempo, un uomo che ti tratterà male ogni tre per due e che, piano piano, ti spersonalizzerà. Le persone con quel tipo di patologia non capiscono un emerito cazzo purtroppo (specialmente il tipo ‘perverso’ che è uno dei casi più gravi, leggi su google o su qualche libro, di cosa sono capaci); puoi parlarci a cuore aperto quanto ti pare.. per ore ed ore..
    Troveranno l’occasione o il modo di usare le tue confessioni sincere contro di te, pur di difendersi da qualche loro malefatta.
    Lui sbaglierà SEMPRE PER COLPA TUA.
    L’unica cosa che puoi spingerlo a fare è andare da uno psicologo bravo.
    In quel caso c’è un pizzico di speranza.
    Se invece non vuole lasciarsi aiutare, lascialo lì dov’è.. evidentemente se lo merita!
    Ti rovini la salute, fisica e spirituale.. PER RICEVERE IN CAMBIO ‘LO SCHIFO’.

    Se ti continua l’ossessione, fai qualcosa per togliertelo dalla mente al più presto e lascialo nella sua miserabile vita di cui sicuramente andrà taaaaanto fiero ;)

    Perché dite che c'è speranza?
    i narcisisti non cambiano nemmeno con le terapie.
    Chi può lievemente migliorare sono i bordeline.
    i bordeline hanno un vero disturbo mentre i narcisisti sono dei veri criminali, vampiri energetici e perversi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    falconotte
    Benvenuto su questo forum gentilmente come da nostro regolamento di chiedo di presentarti. Grazie per collaborare.

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455
     
    Top
    .
16 replies since 18/2/2020, 22:56   4572 views
  Share  
.