Perché i tarocchi mentono ed i responsi risultato contraddittori?

Domande e perplessità sulla veridicità dei tarocchi e sibille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Beh a me avevano preannunciato una gravidanza (la mia) che non è mai arrivata, a volte succede, non so perché
     
    Top
    .
  2. Taraverde
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lols @ 20/2/2020, 15:42) 
    Beh a me avevano preannunciato una gravidanza (la mia) che non è mai arrivata, a volte succede, non so perché

    Perché il futuro predetto in un dato momento dipende dalle cause e dalle condizioni di quel momento stesso. Se queste cambiano, il futuro cambierà. ( e poi si potrebbe aprire la mega parentesi sulla non linearità e illusorietà del concetto di " tempo", ma non è questo la sede)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    Come dare i tempi alle carte. C'è chi li mette e magari non ci piglia e chi magari ci piglia per botta di fortuna, che poi si sa i tempi sono indicativi e molti cartomanti e tarologi non vogliono neanche menzionare proprio questo. A molti interessa l'evento.
     
    Top
    .
  4. Regina di cuori 81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un periodo forse ne ho chiesto più di uno in un mese .Ultimamente invece ho davvero lasciato passare del tempo.Credo che devo sospendere completamente si è rotto persino il pendolo a sentirsi ripetere sempre la stessa domanda
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, sono un semi-nuovo del Forum.
    Premetto che non voglio creare polemiche o vittimismi, voglio solo riportare la mia esperienza, la mia testimonianza e confrontarla con la vostra.
    Negli ultimi periodi della mia vita ho iniziato ad avere dubbi, timori, ansie, enigmi che da solo non sapevo risolvere: casualmente mi sono “avvicinato” al mondo dell'esoterismo e ciò mi ha spinto a contattare vari operatori esoterici con la speranza che potessero indirizzarmi nella strada giusta, magari trovando risposte ai miei mille dilemmi.
    Insomma, parlo di cartomanti, sensitivi, medium, sciamani.
    Purtroppo non ho mai ricevuto risposte concrete, ma solo ipotesi, teorie. Ora, va bene che nessuno può prevedere il futuro, ma allora perchè definirsi sensitivi, medium, o comunque persone che hanno delle doti “fuori dal comune” ?
    Non ho mai incontrato qualcuno che arrivasse al punto, qualcuno che colpisse proprio nel segno e mi facesse davvero sussultare “Ma come cavolo fa a sapere una cosa del genere?”.
    Ho notato invece molta confusione, molta incoerenza, risposte buttate lì spesso un po' guidate da ciò che dicevo io.
    “Non trovi l'amore?” Sei timido per caso? Ah beh, devi essere più aperto, conoscere più persone, frequentare nuovi posti. “Non trovi lavoro?” E' un periodaccio per tutti, ma tu continua a mandare i curriculum, prima o poi capiterà l'occasione".
    Detto tra me voi: per dare questo tipo di risposte, serve necessariamente definirsi “operatori esoterici” e farsi pagare profumatamente?
    Perchè sì, certi consigli un po' scontati ce li puo' dare pure il giornalaio sotto casa, non trovate? Io mi aspetto risposte che vadano oltre alla risposta comune, populista.

    Per il resto, a secondo di cosa hanno detto tutti questi cartomanti/sensitivi/medium, io in questo momento dovrei essere felicemente fidanzato con la ragazza che sarà “la donna della mia vita”, avrei dovuto avere il contratto di lavoro rinnovato, e più in generale un cambiamento radicale (positivo) nella mia vita.

    Sono stato io stupido (e sfortunato) nell'incontrare persone poco competenti (perchè ahimè di soldi ne ho spesi) oppure sono io che mi aspetto troppo? (e allora perchè mai rivolgersi a certe persone quando magari ne potresti parlare con qualche amico o semplice sconosciuto conosciuto sul treno?).
     
    Top
    .
  6. Giorgiabia
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con me sfondi una porta aperta. La maggior parte sono truffatori. Io dubito subito di chi chiede troppe informazioni (se no sono capace anche io), o hai il dono e vedi e interpreti le carte oppure mi sto facendo una chiacchierata profumatamente pagata.

    Guarda io dovevo essere con la persona di cui sono innamorata da ottobre Dell anno scorso, poi è diventato dicembre, poi gennaio, poi primavera ora si parla di settembre. A settembre diranno dicembre e via di seguito. Il ritorno lo vedono tutti, ovvio.
    Solo 3 cartomanti mi hanno seriamente stupito. Senza chiedermi la situazione ma solo le date. Una mi ha detto che ricevevo squilli anonimi (ed era vero) e da chi e poi tante altre cose, un'altra mi ha descritto la casa dove lui abita (e io non lo sapevo), un'altra mi dice ciò che penso io. Le chiedo cosa penso? E ci prende al 100%.

    Questa è la mia esperienza. Ciò che ti consiglio è di non spendere troppi soldi sopratutto con operatori esoterici.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Giorgiabia, ti ringrazio per la tua testimonianza.
    La cosa che mi fa rabbia è che per alcune cose ho pure fatto dei rituali. Rituali che poi non sono andati a buon fine. Mi è stato detto "Eh ma forse bisogna rinnovare il rituale e farlo più potente". Ovviamente volevano altri 100 euro, mica te lo facevano gratis. Peccato che per loro non esista il "soddisfatto o rimborsato",
    Oppure quando facevo presente che non succedeva nulla mi rispondevano "Ci vuole tempo e tu devi essere positivo". E pensare che prima di fare il rituale queste persone mi indicavano un tempo massimo un paio di mesi, insomma una cosa molto rapida.

    Io più dei cartomanti ho sempre cercato di affidarmi ai sensitivi, ai medium....insomma a persone che, in teoria, avevano collegamenti con l'aldilà, con spiriti dei defunti. Pensavo fosse una cosa più "sicura", più "intima" sotto certi aspetti.

    Ma alla fine i risultati sono stati sempre gli stessi: solo grosse delusioni. Io lo ammetto: sono stato uno stupido e ho investito tanti soldi, perchè cercavo sicurezze, perchè l'idea di avere un futuro più roseo mi faceva stare meglio dandomi più carica. Ma è anche vero che ho cercato di affidarmi a persone con una certa credibilità, gente che ha il proprio sito internet e collabora con la polizia a ritrovare persone scomparse.
    La scorsa estate ero depresso perchè a livello sentimentale certe cose sono andate per il verso sbagliato, ma parlare con quelle persone mi ha dato la forza di essere ottimista e carico di poter affrontare il futuro con più sicurezza, per la serie "Dai su, resisti ancora, fra poco arriverà pure il tuo turno" e di poter avere anche io la felicità che cercavo (devo dire che tutti mi avevano confermato che avrei incontrato una che mi avrebbe cambiato la vita) e che era solamente questione di pochi pochi mesi.

    Se tu hai qualcuno bravo da consigliarmi, io sono qui.
     
    Top
    .
  8. Taraverde
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nell' Antro.
    Ti invito gentilmente a leggere il regolamento con attenzione, inoltre sconsigliamo di fare appelli per la ricerca di operatori / cartomanti/ pseudoguru, onde evitare di imbattersi in ciarlatani.

    Il mio suggerimento è di cambiare ottica, iniziare a lavorare su di te per rafforzarti ed essere meno dipendente dagli altri ( operatori e non). Bisogna trovare la sensazione di poter essere felici e sentirsi completi nonostante tutto, quello che è fuori da noi, alla Fine, è solo un illusione.

    Buona permanenza, per dubbi sul funzionamento del forum contattaci pure in antro Oscuro.

    Ho spostato la discussione della sezione che mi sembrava più idonea

    Edit: un altro consiglio che posso darti, già che sei qui e c'è da perdersi le giornate da tanto materiale c'è, perché non provi a considerare la magia/spiritualità / occulto un sentiero, più che un fine?
    Nel senso.. Esplora, vedi dove ti porta a livello di evoluzione tua personale, credo sia sbagliato approcciarsi a questo mondo con fine " utilitaristico". Se ti lasci un pochino trasportare senza avere troppe aspettative può essere un viaggio molto bello che ti può stupire.
    Ma affidati a te stesso, chiacchiera, ok, scambia opinioni... Ma non metterti in mano a nessuno. Prendi ogni cosa con beneficio del dubbio e usa la tua esperienza come unico vero maestro.
     
    Top
    .
  9. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chronos990 @ 30/7/2020, 03:55) 
    Ciao Giorgiabia, ti ringrazio per la tua testimonianza.
    La cosa che mi fa rabbia è che per alcune cose ho pure fatto dei rituali. Rituali che poi non sono andati a buon fine. Mi è stato detto "Eh ma forse bisogna rinnovare il rituale e farlo più potente". Ovviamente volevano altri 100 euro, mica te lo facevano gratis. Peccato che per loro non esista il "soddisfatto o rimborsato",
    Oppure quando facevo presente che non succedeva nulla mi rispondevano "Ci vuole tempo e tu devi essere positivo". E pensare che prima di fare il rituale queste persone mi indicavano un tempo massimo un paio di mesi, insomma una cosa molto rapida.

    Io più dei cartomanti ho sempre cercato di affidarmi ai sensitivi, ai medium....insomma a persone che, in teoria, avevano collegamenti con l'aldilà, con spiriti dei defunti. Pensavo fosse una cosa più "sicura", più "intima" sotto certi aspetti.

    Ma alla fine i risultati sono stati sempre gli stessi: solo grosse delusioni. Io lo ammetto: sono stato uno stupido e ho investito tanti soldi, perchè cercavo sicurezze, perchè l'idea di avere un futuro più roseo mi faceva stare meglio dandomi più carica. Ma è anche vero che ho cercato di affidarmi a persone con una certa credibilità, gente che ha il proprio sito internet e collabora con la polizia a ritrovare persone scomparse.
    La scorsa estate ero depresso perchè a livello sentimentale certe cose sono andate per il verso sbagliato, ma parlare con quelle persone mi ha dato la forza di essere ottimista e carico di poter affrontare il futuro con più sicurezza, per la serie "Dai su, resisti ancora, fra poco arriverà pure il tuo turno" e di poter avere anche io la felicità che cercavo (devo dire che tutti mi avevano confermato che avrei incontrato una che mi avrebbe cambiato la vita) e che era solamente questione di pochi pochi mesi.

    Se tu hai qualcuno bravo da consigliarmi, io sono qui.

    Guarda, se non è stata chiusa, nelle ultime discussioni troverai una lunga discussione che verteva sull'avvertire le persone come te, e come ero io sul non illudersi troppo. Capita di essere deboli ad un certo punto della propria vita e ci si attacca a tutto, purtroppo facendo ciò che hai fatto hai allungato la tua agonia, come io avevo fatto a mio tempo. Se vuoi capire il mio punto di vista leggi la discussione.

    Scusa ma non mi è permesso da regolamento indicarti dei professionisti, posso solo parlare della mia esperienza diretta con essi senza però fare nomi. Adesso come stai? Che è la cosa più importante?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Cara giorgiabia, onestamente sto peggio di prima. E' vero che i problemi che avevo non li ho risolti, ma di mezzo ora c'è anche la delusione.

    La cosa che mi fa più rabbia è che comunque ho contattato persone che a regola risultano "affidabili", non certamente il primo cialtrone che su FB ha la sua pagina di tarocchi. Collaborano con la polizia per trovare persone scomparse, ma con me non sanno "prevedere" una giornata di sole nel deserto?

    Inoltre tutti i consulti che ho fatto con cartomanti e medium vari mi è stato confermato che il 2020 sarebbe stato per me un anno di cambiamento, l'anno in cui mi sarei realizzato sotto ogni aspetto. E' vero che ancora il 2020 non è finito, ma non credo che in 6 mesi possa cambiare così tanto, situazioni che magari mi porto dietro da una vita. Purtroppo non posso postare, ma mi piacerebbe mostrare le conversazioni con queste persone ... non per sputtanarli ma per capire effettivamente dove ho sbagliato io (forse prendendo le cose troppo seriamente? Allora ritorniamo alla solita domanda del perchè cercare operatori se non deve essere una cosa seria), se erano onesti e sinceri o se non mi sono accorto di alcune incoerenze.

    Ho pure pensato di contattare medium oltreoceano, sicuramente i costi sono altissimi così come i tempi di attesa, ma io mi sto sbattendo tanto pur di arrivare alla verità. Io ho delle domande a cui nessuno ha saputo rispondere, e uno dei motivi per cui mi sono affacciato al mondo dell'occulto è proprio questo. Avere risposte concrete, senza l'incertezza del se, del ma, del forse.
    Ciò che voglio capire è se in questo mondo esiste davvero una persona che possa aiutarmi.

    Quando parlo con un cartomante e si spiego i miei problemi (di qualsiasi natura, non solo sentimentale) le risposte che si ricevono sono: Dalla carte leggo che sie una persona buona, di animo puro, hai sofferto tanto causa la tua sensibilità. Ma sento che presto ci sarà un cambiamento, riuscirai ad ottenere ciò che cerchi. Per l'amore? Devi pazientare ancora un pochino ma la tua anima gemella è già in cammino. Vedo che ci sarà un incontro in un locale pieno di persone, sarà tipo un concerto, un tuo amico ti presenterà una ragazza e da lì nascerà una bella storia. Per il lavoro a breve ci sarà una grossa novità, forse il rinnovo del contratto. Devi comunque insistere e non mollare.

    Ora vi chiedo: quanti di voi hanno mai avuto risposte simili? E' ovvio che uno per conoscere un'altra persona deve uscire, è ovvio per trovare lavoro io debba inviare curriculum e bussare alla porta. E se io non ho amici? E se io in vita mia non ho mai messo pieno in un concerto? Insomma queste cose le carte o i sensitivi dovrebbero intuirlo, no?

    Per questo vi dico che io non ho mai avuto risposte davvero scioccanti, risposte da farmi gelare il sangue del tipo "Ma questa cosa la so solo io, come fai lei/lui ad averlo capito?"

    PS: Ovviamente vi chiedo scusa se sto risultando troppo polemico, è solo che voglio per una volta capire di chi mi posso fidare, come trovare le risposte alle mie domande, affidandomi anche a voi, alle vostre esperienze. Se fossimo in un forum di religione gli altri mi inviterebbero a pregare Dio perchè solo lui mi potrebbe dare le risposte che cerco. Ma in un forum di magia, dove oltre al teorico c'è anche del pratico, che risposte aspettarsi?
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sua altezza imperiale

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Sempre le stesse domande :D signori la spiegazione è semplice: la maggior parte delle persone non sa leggere le carte (parte di queste persone non se ne rende neanche conto e agisce in buona fede, altra truffa a cuor leggero), voi consultanti avete un’idea completamente sballata delle carte. Non si fanno i Tarocchi per “cambiare la vita in meglio”, non si fanno 10mila consulti in un mese chiedendo a più persone diverse, non si abusa nè della pazienza né della disponibilità delle persone.
    C’è anche da dire che molto spesso non accettate il responso o cercate di vederci quel che volete. Di qua parte il viaggio della speranza, alla ricerca della cartomante che vi darà le risposte che volete sentire ma più non “accade ciò che sperate” più andate in crisi e le opzioni sono due: tempestare la cartomante di accuse e richiesta di stese o riprendere il viaggio della speranza, in un’escalation simile alla discesa all’inferno perché regalate soldi, tempo ed energie che potreste spendere in modo proficuo per voi stessi.
    Alla fine date la colpa ai Tarocchi e ai cartomanti oppure approdate in forum come questo in cerca di soluzioni”fai da te”; logicamente i risultati non arrivano (perché come detto occorrono anni di studio, di pratica e di determinazione nel conoscere le cose) e la depressione sale alle stelle.
    Come cartomante sono anni che vedo gente così fare avanti e indietro, senza via d’uscita perché diventa una vera e propria malattia.
    L’Arte di guardare nel futuro è una cosa seria. Si chiede quando è il momento giusto per farlo, con coscienza e responsabilità – anche in termini spirituali – perché si mettono in gioco forze specifiche che vanno trattate con rispetto e fede. Senza contare il fatto che il cartomante deve essere ben disposto alla pratica come il consultante.
    A questo aggiungiamo come detto i truffatori e gli incompetenti ed è fatta :D
    Ficcatevi in testa che i problemi della vostra vita li potrete risolvere solo rimboccandovi le maniche. Se avete problemi d’amore lasciate andare la persona la persona su cui vi siete fissati, ne i Tarocchi ne altro ve la riportano se il destino è diverso dalle vostre speranze. Non trovate l’anima gemella? Ebbene riflettete su voi stessi e su quello che desiderate. Magari siete troppo pretenziosi o è il caso di provare nuove cose. Volete il lavoro? Evidentemente è ora di cambiare città, se il posto dove siete non vi da speranze.
    Ho detto banalità me ne rendo conto ma è per far capire che le scelte sono solo in mano vostra. Riflettete su voi stessi e sulle azioni che vi hanno portato dove siete. Dove state andando? Vi piace? Non vi piace? Cosa occorre cambiare? E procedete! Non è facile ma non è neanche difficile.
    Se poi vorrete mai una lettura di Tarocchi, chiedete a persone competenti! Nel forum abbiamo aperto varie discussioni per capire come difendersi dai truffatori, vi consiglio di leggerle; ma chiedete una sola volta e BASTA! Accettate il responso e proseguite per la vostra strada, senza chiedere altrove. Le cose previste, infine, possono accadere anche nel giro di anni e anni, non è detto che accadono entro il mese ;D e non fatene una colpa ai cartomanti, il tempo è una delle cose più complicate da capire.
     
    Top
    .
  12. Giorgiabia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco benissimo il tuo stato d'animo. E penso che tu possa avere qualche risposta, anche se comunque vaga da un'altra discussione che ti posto, spero di essere di aiuto e non finire di nuovo off topic

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=77765624

    Comunque alle risposte vaghe non credo nemmeno io, perché sinceramente ciò che hai scritto avrei potuto benissimo dirtelo pure io. Che sto studiando i tarocchi ma sono nemmeno alla a...
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sua altezza imperiale

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Il vostro errore è quello di affidare le vostre vite a cartomanti ed esoteristi. Spesso si vogliono le cose pronte nel piatto e la strada esoterica pare essere quella più veloce ed efficace.
    Questo è il problema vero. In questo mondo c’è un mercato mostruoso di compravendita alimentato proprio da persone sole, sfiduciate, rancorose e fissate. Con la crisi della religione molti tabù sono crollati per cui certa marmaglia ha proliferato, nutrendosi delle paure della maggior parte delle persone.
    Una volta le richieste erano rivolte a Dio, oggi si preferisce pagare conti salati a sedicenti maghi che spesso non sanno neanche parlare in italiano :D ignoranti come capre ma che riescono a spillare fior di quattrini.
    Mi spiace ma dovete prendervela solo con voi stessi! Ovviamente sto generalizzando, ma c’è gente che spende dai 1000 euro in su per rituali inutili e spesso privi di ogni logica che ovviamente non portano nessun beneficio – se non all’esoterista di turno-. Senza contare che i forum e internet sono pieni di incapaci che anche a titolo gratuito promettono cose assurde ma senza arrivare a niente.
    Il consiglio che vi do io è quello di alzarvi in piedi, mettere da parte il passato e riprendere a vivere la vostra vita, pensando solo ed esclusivamente col vostro cervello! Depuratevi la mente da queste ossessioni, focalizzate la vostra attenzione su voi stessi e decidete la vostra strada in totale autonomia!
    Spesso le carte vengono usate come dei placebo; potete scegliere se continuare a poltrire in attesa di qualcosa oppure darvi una mossa e vivere la vostra vita.
    Tizio non torna? Amen! Provateci con la tipa che vi saluta a lavoro o con il tizio che vi offre spesso il caffè, in barba a quello che esoteristi e cartomanti dicono – anche perché chi si fa pagare ci tiene a dirvi che tizio vi ama e torna in quanto è un modo per legarvi e farvi spendere soldi mentre molti cartomanti di nuova generazione semplicemente non sanno leggere le carte e vedono persino in combinazioni distruttive amore e ritorni-. Non trovate il lavoro dei vostri sogni? Va bene, ma vi siete mai chiesti quale sia il lavoro della vita per voi? E cosa avete fatto per ottenerlo? Ripensate ai vostri errori o a chi vi ha sbarrato la strada e cercate di ritentare consci degli sbagli del passato. La vostra vita è uno schifo? A che vi serve che le carte ve lo dicano ancora? Certo che migliorerà col tempo, tutto cambia! Lavorate per ottenerlo! Cercate una gravidanza che non arriva? Che aspettate ad andare in qualche centro medico per parlarne con degli specialisti DAVVERO in grado di aiutarvi? Avete una grave malattia? Solo i medici possono aiutarvi, nessun altro purtroppo, anzi chi promette mari e monti in pochi mesi vi sta solo truffando.
    Guardare al futuro è un atto sacro, che si fa in un certo momento della propria vita e con cognizione di causa. Non è come andare al bar o ordinare delle pizze.
    Senza contare che molti poi si danno al “fai da te” esoterico, senza neanche conoscere il significato della parola “esoterico” ;D e poi si lamentano! Vi do un consiglio: se desiderate qualcosa e siete completamente a digiuno della materia – né vi interessa imparare davvero - pregate Dio secondo la vostra fede e otterrete quanto richiesto. Avvicinatevi al mondo esoterico solo se spinti da voglia di apprendere, studiare e imparare a lavorare con cose che sono oltre lo scibile umano e pretendono una conoscenza vasta supportata da una lunga pratica.
     
    Top
    .
  14. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, molte persone vendono lucciole per lanterne, ed è a loro che si dà contro, non a chi lo fa onestamente. Ovvero ai truffatori. Da clienti ignoranti è piuttosto difficile capire se ci si sta imbattendo in una fregatura.

    Chi ha un dono, uno studio ed una pratica da anni ha tutto il mio rispetto.

    Però chiaramente se uno ricorre alla cartomanzia è perché qualcosa nella propria vita non funziona e vorrebbe altro, chi è felice non ne sente il bisogno. Poi chiaro si può accettare il responso o meno.

    Il cartomante, anche se bravo, può interpretare male le carte in buona fede e anche questo è un fatto, e ci sta perché si è umani.

    Il cliente può avere una dipendenza, che non è mai sana.

    Però a mio avviso ci sono da ricordare 2 cose e correggimi pure se sbaglio:
    - le carte possono cambiare anche da una settimana con l'altra perché si basano su una divinazione fatta sul momento dello stato delle cose. Se poi tu o altre persone fanno qualcosa al di fuori diciamo dello schema, il consulto non si avvererà.

    -conta l'energia e l'intesa che il cartomante ed il cliente hanno. Una cartomante può essere onesta e brava ed esserdo in sintonia con la mia energia diventa ancora più brava, e vede cose più approfondite. Erro?
     
    Top
    .
  15. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione su tutto il tuo discorso. Niente da dire.

    L'unica vera mano che aiuta si trova alla fine del proprio braccio in conclusione.

    Però, come è successo a me, ci sono periodi e ribadisco periodi di debolezza, che io stessa forte, razionale, indipendente, non avrei pensato di passare. Eppure in due anni stravolta vita e pensieri. E arrivano i momenti no, e ci si aggrappa a tutto. Non credo che questa possa essere chiamata colpa.
    Certo, si fanno delle scelte che a posteriori si capiscono sbagliate. E si paga il prezzo.

    Ma può capitare a tutti in qualsiasi momento, quindi quando qualcuno soffre magari è meglio una parola di conforto indipendentemente dal fatto che si sia egli stesso messo in una determinata situazione.

    Non si può sapere chi si abbia davanti, mai. E non si conoscono le vite altrui.
     
    Top
    .
112 replies since 20/2/2020, 10:25   37496 views
  Share  
.