Domanda su un rituale

domanda particolare,ho bisogno di sapere ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno antro😊😊
    Ho bisogno di una vostra risposta..
    Ho una domanda per me particolare.. Magari voi mi sapete dare una risposta e spiegazione..
    È stato fatto un legamento d amore,ma non è stato chiuso.. La mia domanda è questa, se un altra persona effettua un legamento sulla stessa coppia, in questa situazione, il risultato viene portato a termine? Ovvero, il rituale prende??
    Grazie infinite Per l attenzione e spero di ricevere risposte positive in merito..
    Grazie ancora a tutti😊😊❤❤😘😘
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ma l'hai sognato ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    No,non l ho sognato.
    È un qualcosa che voglio chiedere per capire se è possibile farlo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    L'hai postato nella sezione sbagliata in quanto sono "i sogni".

    Domando ai moderatori che venga spostato per la prossima volta gentilmente fai più attenzione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    😰 scusami non me ne sono accorta..
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie giunco😊
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valequeen @ 1/3/2020, 08:36) 
    Buongiorno antro😊😊
    Ho bisogno di una vostra risposta..
    Ho una domanda per me particolare.. Magari voi mi sapete dare una risposta e spiegazione..
    È stato fatto un legamento d amore,ma non è stato chiuso.. La mia domanda è questa, se un altra persona effettua un legamento sulla stessa coppia, in questa situazione, il risultato viene portato a termine? Ovvero, il rituale prende??
    Grazie infinite Per l attenzione e spero di ricevere risposte positive in merito..
    Grazie ancora a tutti😊😊❤❤😘😘

    Beh, partendo dal fatto che i legamenti manco si dovrebbero fare se si ha un minimo rispetto verso la persona amata, resta pero una situazione interessante secondo me dipende dalla forza nel caso siano simili quello recente prevale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viole Grace @ 1/3/2020, 14:59) 
    CITAZIONE (Valequeen @ 1/3/2020, 08:36) 
    Buongiorno antro😊😊
    Ho bisogno di una vostra risposta..
    Ho una domanda per me particolare.. Magari voi mi sapete dare una risposta e spiegazione..
    È stato fatto un legamento d amore,ma non è stato chiuso.. La mia domanda è questa, se un altra persona effettua un legamento sulla stessa coppia, in questa situazione, il risultato viene portato a termine? Ovvero, il rituale prende??
    Grazie infinite Per l attenzione e spero di ricevere risposte positive in merito..
    Grazie ancora a tutti😊😊❤❤😘😘

    Beh, partendo dal fatto che i legamenti manco si dovrebbero fare se si ha un minimo rispetto verso la persona amata, resta pero una situazione interessante secondo me dipende dalla forza nel caso siano simili quello recente prevale.

    Grazie per avermi dato il tuo parere😊 quando parli della forza,ti riferisci all energia data,oppure al tipo di rituale?
    Io mi chiedevo se comunque sia porta il risultato,considerando che viene fatto sulla stessa coppia, ed il legamento precedente è stato fatto ma non è stato chiuso, e di conseguenza effettuando un altro legamento da un altra persona.. Prende. Quindi di ottiene il risultato
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Scusami tanto ma non ho capito un passaggio, ad una coppia, quindi presumo due persone che stanno insieme, è stato fatto un legamento, quindi magia rossa di coercizione per farli stare insieme ma questo legamento non è stato concluso.

    Prima domanda, queste due persone stanno insieme con un legamento non concluso giusto?

    A questo punto, seconda domanda, visto che queste due persone stanno insieme a cosa serve fare un altro legamento?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 1/3/2020, 18:18) 
    Scusami tanto ma non ho capito un passaggio, ad una coppia, quindi presumo due persone che stanno insieme, è stato fatto un legamento, quindi magia rossa di coercizione per farli stare insieme ma questo legamento non è stato concluso.

    Prima domanda, queste due persone stanno insieme con un legamento non concluso giusto?

    A questo punto, seconda domanda, visto che queste due persone stanno insieme a cosa serve fare un altro legamento?

    No,mi corrego.. Sono due persone che stavano insieme ed attualmente non lo sono.. È stato fatto un legamento ma non è satato concluso ne annullato, e la mia domanda è.. A questo punto,viene fatto un nuovo legamento da un altra persona... Dovrebbe prendere tranquillamente? Si ottiene il risultato?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ipoteticamente un legamento non concluso dovrebbe essere nullo ma dipende dal tipo di magia usata. Potrebbe essere che energie smosse dal primo rito continuino ancora a vibrare sopra queste persone e potrebbero inficiare un nuovo lavoro magico.

    Fatti fare un giro di carte e/o altro tipo di divinazione per confutare i dubbi di sopra, poi, punto secondo un nuovo legamento potrebbe funzionare sempre se l'esecutore del lavoro magico né abbia le capacità e abilità.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 1/3/2020, 19:29) 
    Ipoteticamente un legamento non concluso dovrebbe essere nullo ma dipende dal tipo di magia usata. Potrebbe essere che energie smosse dal primo rito continuino ancora a vibrare sopra queste persone e potrebbero inficiare un nuovo lavoro magico.

    Fatti fare un giro di carte e/o altro tipo di divinazione per confutare i dubbi di sopra, poi, punto secondo un nuovo legamento potrebbe funzionare sempre se l'esecutore del lavoro magico né abbia le capacità e abilità.

    Quindi se ci sono energie smosse, cosa accade nel momento in cui viene fatto un altro rituale? È probabile che vanno in contrasto e non funzioni?

    Edited by Finnicella - 1/3/2020, 20:10
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valequeen @ 1/3/2020, 19:42) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 1/3/2020, 19:29) 
    Ipoteticamente un legamento non concluso dovrebbe essere nullo ma dipende dal tipo di magia usata. Potrebbe essere che energie smosse dal primo rito continuino ancora a vibrare sopra queste persone e potrebbero inficiare un nuovo lavoro magico.

    Fatti fare un giro di carte e/o altro tipo di divinazione per confutare i dubbi di sopra, poi, punto secondo un nuovo legamento potrebbe funzionare sempre se l'esecutore del lavoro magico né abbia le capacità e abilità.

    Quindi se ci sono energie smosse, cosa accade nel momento in cui viene fatto un altro rituale? È probabile che vanno in contrasto e non funzioni?

    Parti dal presupposto che stiamo parlando per ipotesi.

    Un rito serio di hoodoo o di magia salomonica iniziato ma non concluso potrebbe lasciare degli strascichi, ovviamente sempre lavorato da una persona che ne sia capace non dal primo che passa.

    Se così fosse come detto in precedenza, ci sono ancora delle energie stagnanti che potrebbero andare in contrasto con un successivo rito. Con andare in contrasto sto a significare che il rito anche se correttamente eseguito potrebbe prendere una direzione diversa da quella prescelta, potrebbe avere ritardi o potrebbe colpire per poi dissolversi dopo pochi giorni, le strade sono infinite. Come detto prima fatti fare un giro di carte per svelare questi dubbi altrimenti stiamo a parlare del sesso degli Angeli
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 1/3/2020, 20:10) 
    CITAZIONE (Valequeen @ 1/3/2020, 19:42) 
    Quindi se ci sono energie smosse, cosa accade nel momento in cui viene fatto un altro rituale? È probabile che vanno in contrasto e non funzioni?

    Parti dal presupposto che stiamo parlando per ipotesi.

    Un rito serio di hoodoo o di magia salomonica iniziato ma non concluso potrebbe lasciare degli strascichi, ovviamente sempre lavorato da una persona che ne sia capace non dal primo che passa.

    Se così fosse come detto in precedenza, ci sono ancora delle energie stagnanti che potrebbero andare in contrasto con un successivo rito. Con andare in contrasto sto a significare che il rito anche se correttamente eseguito potrebbe prendere una direzione diversa da quella prescelta, potrebbe avere ritardi o potrebbe colpire per poi dissolversi dopo pochi giorni, le strade sono infinite. Come detto prima fatti fare un giro di carte per svelare questi dubbi altrimenti stiamo a parlare del sesso degli Angeli

    Finnicella,intanto ti ringrazio per le tue risposte come te anche a tutti, posso chiederti se te fai consulti? Magari potresti aiutarmi a capire cosa devo fare.
     
    Top
    .
17 replies since 1/3/2020, 08:36   580 views
  Share  
.