Risolvere dubbi su una relazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Tempo fa scrissi un post su una situazione attuale con un uomo.
    Il post su riferiva ai blocchi di quest'uomo sull'avere una relazione.
    L'uomo in questione è arrivato nella mia vita dopo un rito svolto dal mio "maestro", 8 mesi fa.
    In seguito al suo rifiuto sono stati fatti due riti uno di avvicinamento e uno per rimuovere i blocchi (durato 3 mesi).
    Questi riti inizialmente funzionarono ma per un tempo brevissimo, è come se lui li respingesse tutti pur di mantenere la sua libertà e non avere una relazione.
    Anche il mio maestro, una persona molto preparata e competente ha ammesso di non aver mai visto una persona con dei "muri" così forti.
    Per un periodo continuavano a succedere cose strane, lo ritrovavo negli stessi posti frequentati da me, c'era un'enorme coincidenza di orari, luoghi e situazioni che ci facevano incontrare, questo perché il mio maestro non aveva chiuso il rituale che lo ha portato a me.
    Abbiamo deciso di staccare tutto, sia i suoi che i miei di riti e vedere come si evolveva la situazione.
    Nonostante abbiamo staccato tutto, queste "coincidenze" continuano ad accadere.
    Io con lui sento una connessione, che si è affievolita con il passare del tempo, spesso mi capita di percepire quando mi sta pensando o se gli manco.
    Mi guarda in un modo particolare, il suo corpo, i suoi gesti dimostrano che io gli piaccia veramente, se ne sono accorti anche i miei amici che non riescono a capire come sia così palese che lui abbia un debole per me ma non riesca a frequentarmi e a superare questo blocco delle relazioni.
    Io sono disperata, non so più cosa fare, sono arrivata a credermi pazza, ho fatto 100 giri di carte che mi confermano sempre la stessa cosa. Lo cerco e alcune volte ci vediamo, altre mi rifiuta ma non riesce a non ignorarmi. Il sentimento c'è ma è totalmente oscurato da questa sua voglia di essere libero.
    Volevo provare a fare un nuovo legamento, ad invocare qualche entità specifica, ho anche delle sue cose personali da poter utilizzare come catalizzatore.
    Se mi sono spiegata male, cercherò di dare ulteriori informazioni, per favore qualcuno mi aiuti perché non so più cosa fare. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    2 domande hai tenuto conto della auto suggestione?

    I giri di carte te li fai da sola?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilibeth123 @ 3/3/2020, 16:16) 
    Ciao a tutti.
    Tempo fa scrissi un post su una situazione attuale con un uomo.
    Il post su riferiva ai blocchi di quest'uomo sull'avere una relazione.
    L'uomo in questione è arrivato nella mia vita dopo un rito svolto dal mio "maestro", 8 mesi fa.
    In seguito al suo rifiuto sono stati fatti due riti uno di avvicinamento e uno per rimuovere i blocchi (durato 3 mesi).
    Questi riti inizialmente funzionarono ma per un tempo brevissimo, è come se lui li respingesse tutti pur di mantenere la sua libertà e non avere una relazione.
    Anche il mio maestro, una persona molto preparata e competente ha ammesso di non aver mai visto una persona con dei "muri" così forti.
    Per un periodo continuavano a succedere cose strane, lo ritrovavo negli stessi posti frequentati da me, c'era un'enorme coincidenza di orari, luoghi e situazioni che ci facevano incontrare, questo perché il mio maestro non aveva chiuso il rituale che lo ha portato a me.
    Abbiamo deciso di staccare tutto, sia i suoi che i miei di riti e vedere come si evolveva la situazione.
    Nonostante abbiamo staccato tutto, queste "coincidenze" continuano ad accadere.
    Io con lui sento una connessione, che si è affievolita con il passare del tempo, spesso mi capita di percepire quando mi sta pensando o se gli manco.
    Mi guarda in un modo particolare, il suo corpo, i suoi gesti dimostrano che io gli piaccia veramente, se ne sono accorti anche i miei amici che non riescono a capire come sia così palese che lui abbia un debole per me ma non riesca a frequentarmi e a superare questo blocco delle relazioni.
    Io sono disperata, non so più cosa fare, sono arrivata a credermi pazza, ho fatto 100 giri di carte che mi confermano sempre la stessa cosa. Lo cerco e alcune volte ci vediamo, altre mi rifiuta ma non riesce a non ignorarmi. Il sentimento c'è ma è totalmente oscurato da questa sua voglia di essere libero.
    Volevo provare a fare un nuovo legamento, ad invocare qualche entità specifica, ho anche delle sue cose personali da poter utilizzare come catalizzatore.
    Se mi sono spiegata male, cercherò di dare ulteriori informazioni, per favore qualcuno mi aiuti perché non so più cosa fare. Grazie

    Beh fare un legameto su una persona che vuole essere libero è abbastanza crudele ma resta un fatto secondario , pero il fatto curioso resta con muri intendi barriere? O lui è una persona normale? Nel caso questi muri fossero barriere energetiche anche se non molte forti, puoi anche rinunciarci la magia non funziona vs Esper nel caso non sia cosi non ti resta che insistetere.
     
    Top
    .
  4. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per barriere energetiche cosa intendi? No è una persona normale, abbiamo anche controllato se avesse qualche fattura addosso ma niente

    I giri di carte li ha fatti sempre il mio maestro. Io ne ho fatti solo due e sono uscite le stesse cose.
    Per i fatti di cui racconto, se ne accorgono pure i miei amici che ovviamente non sanno di legamenti o altro.
    Ad esempio quando siamo nello stesso locale mi guarda sempre, una tra le varie cose che potrei raccontare. O cerca sempre di attirare la mia attenzione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    allora potreste essere persone legate in vite passate che si sono trovate nell'attuale incarnazione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilibeth123 @ 3/3/2020, 19:59) 
    Per barriere energetiche cosa intendi? No è una persona normale, abbiamo anche controllato se avesse qualche fattura addosso ma niente

    I giri di carte li ha fatti sempre il mio maestro. Io ne ho fatti solo due e sono uscite le stesse cose.
    Per i fatti di cui racconto, se ne accorgono pure i miei amici che ovviamente non sanno di legamenti o altro.
    Ad esempio quando siamo nello stesso locale mi guarda sempre, una tra le varie cose che potrei raccontare. O cerca sempre di attirare la mia attenzione

    Barriera energetica è una tecnica base dei psichici appunto è una barriera fatta da prana quindi altra frequenza e magia "comuni" non possono scaldarla quindi è praticante? È cioe che intendevo con persona normale beh io gli chiamo scimmie persone senza capacità ma non volevo essere offensivo, cmq ci sono modi per distruggere anche quelle barriera ma ti serve anni ti pratica non so quanta pazienza tu abbia riguardo il risolvere il problema.
     
    Top
    .
  7. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No è una persona normale non pratica. Se potessi darmi qualche dritta per capire se ci sono queste barriere e come distruggerle, te ne sarei grata

    Finnicella quindi cosa mi consigli di fare?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Hai già intrapreso un percorso con un esoterista prova a chiedere a lui, conoscendo la tua storia sicuramente ti indirizzerà nel modo migliore.

    Per indagare sulle vite passate ci sono tanti mezzi, un giro di carte, la scrittura automatica, la regressione, l'astrologia esoterica ecc ecc
     
    Top
    .
  9. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per lui è la prima volta che si trova di fronte a una situazione del genere, non ha nemmeno esperienza sulle vite passate, ho appena chiesto.
    Nonostante sia molto potente anche per lui è un terreno nuovo. Ho chiesto aiuto qui nel forum per capire e avere maggiori delucidazioni.
    Vorrei capire meglio questa cosa delle vite passate o comunque altro per poterlo finalmente avere nella mia vita
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Le Vite Passate... Potrebbe stare a significare che questa persona era un tuo ipotetico amore in una precedente reincarnazione e per motivi della coppia o esterni non è riuscito a coronare il suo amore e dell'attuale reincarnazione viene a appianare il debito che si è creato nella vita passata.
    Ora tu lo vuoi e lui fugge Ma nonostante vi sentite legati, gioco beffardo del karma.

    Ovviamente azzardo una ipotesi sia ben chiaro.

    Come ti ho già scritto in precedenza con un giro di carte, con la regressione, con l'astrologia esoterica, con la radionica, ecc ci sono infinite forme e modi di indagine cerca di capire cosa sia successo e se questa possa essere la causa.

    Se ti sei rivolta a un esoterista potente che ignora questi argomenti, fiamme gemelle o animegemelle, rimango senza parole.

    20200304_074611

    Con il tasto Cerca, basta che digiti: Vite Passate trovi tanto di quel materiale che puoi leggere per due ore di seguito e farti un'idea di quello che ho scritto, buona ricerca.
     
    Top
    .
  11. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Vi scrivo nuovamente per il mio problema con quell'uomo che da 9 mesi è il mio cruccio.
    Come ho già detto lui è arrivato dopo un rito.
    Dopo aver provato riti di rimozione blocchi e altro, mercoledì ho deciso di provare l'ultima spiaggia.
    Ci siamo visti la sera, prima del suo arrivo ho purificato la stanza, posizionato dei totem, aperto il cerchio, io lo chiamo portale, acceso una candela bianca e fatto questa invocazione:

    Aria, Fuoco, Acqua, Terra,

    Elementi della nascita astrale

    Io vi chiamo ora: venite a me!

    In questo circolo correttamente disposto

    al sicuro dagli attacchi o colpi psichici

    Io vi chiamo ora: venite a me!

    Dalla caverna e dal deserto, dal mare e dalle colline

    Con la bacchetta, la lama, la coppa e il pentacolo,

    Io vi chiamo ora, venite a me!

    Così io voglio, e così è

    Ho ripetuto l'invocazione per 4 volte e ho atteso l'arrivo delle entità.
    Ho fatto la mia richiesta, chiedendo di rimuovere i suoi blocchi verso di me e avere il suo cuore corpo e mente. Nel contempo bruciava l'incenso di rosa.
    Questo rito mi è stato suggerito dal mio maestro, lui dice che solitamente agisce in due giorni.
    I riti con lui hanno sempre avuto effetto dopo un pó e poi si sono spenti. Il mio maestro dice che evidentemente non è preso come penso, ma ve lo giuro la sensazione che ci sia qualcosa di più non mi abbandona anche durante i periodi dove non ci siamo sentiti, c'è qualcosa nel suo sguardo, nel suo modo di fare. Percepisco sempre e perennemente questa connessione, sono pazza io? Avete consigli? Qualcuno ha fatto un rito simile al mio? Che risultati e tempi avete avuto? Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Le sensazione possono essere anche frutto di autosuggestione.
    al massimo riprova.
     
    Top
    .
  13. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato anche io all'autosuggestione. Ho fatto introspezione, ho staccato il pensiero, giri di carte, tutto conferma.
    Non so che pensare
     
    Top
    .
  14. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre in questi 9 mesi, non ci siamo mai visti due giorni di seguito, siamo stati lunghi periodi senza sentirci e lui mi dice: "mi piaci soltanto sessualmente, per te non provo niente e ti tengo a distanza".
    Non facciamo sempre sesso, anzi in 9 mesi soltanto 10 volte.
    Poi però ha atteggiamenti strani, di cui si sono accorti anche i miei amici.
    Come se cercasse e volesse il contatto con me ma si auto impone di non farlo.
    Forse si è arrivata la pazzia... 😭
     
    Top
    .
  15. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto i messaggi nella discussione che avevi già aperto al riguardo. Per favore usa solo questa per parlare di questo argomento.
    Inoltre avevi postato nella sezione sbagliata
     
    Top
    .
29 replies since 3/3/2020, 16:16   1315 views
  Share  
.