Risolvere dubbi su una relazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilibeth123 @ 7/3/2020, 14:18) 
    Inoltre in questi 9 mesi, non ci siamo mai visti due giorni di seguito, siamo stati lunghi periodi senza sentirci e lui mi dice: "mi piaci soltanto sessualmente, per te non provo niente e ti tengo a distanza".
    Non facciamo sempre sesso, anzi in 9 mesi soltanto 10 volte.
    Poi però ha atteggiamenti strani, di cui si sono accorti anche i miei amici.
    Come se cercasse e volesse il contatto con me ma si auto impone di non farlo.
    Forse si è arrivata la pazzia... 😭

    Boh, è strano oddio non che ci siano pochi uomini così, ma a sto punto è molto strano, io ti consiglierei provare MC per quanto non sia la cosa più bella del mondo è sempre meglio dei legamenti.
    Oppure puoi lavorare sulle maschere forse tuo maestro saprà che fare.
     
    Top
    .
  2. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io infatti non metto in dubbio il comportamento tipico maschile, ho anche avuto atteggiamenti che dovevano spingerlo a chiudere definitivamente, tra cui fare la pazza e la pesante (questo esula dalla magia ovviamente) ma ero stanca di questa storia e preferivo farmi odiare ma almeno chiuderla per sempre.. E invece niente, torna sempre.
    Cosa intendi per mc e maschere? Te lo giuro vorrei anche sentirmi dire "ok provo qualcosa per te ma ho troppa paura e voglia di stare solo".
    Mi rassegnerei e lascerei fare al tempo.
    Ti chiedo informazioni sui consigli che mi hai dato perché vorrei evitare di disturbare nuovamente il mio maesto per questa storia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    intendevo controllo mentale, oppure lavorare sulla sua maschera riguardante quest ultimo sentimento, il punto è che sono più o meno tecniche Esp difficili e anche se ti consiglio,non so che uso ne potrai farle.
    Secondo me a questo punto mettersi a parlare faccia a faccia è la soluzione migliore.
    Magia non sempre è la soluzione dei problemi umani.
    Se invece vuoi dimenticarti te di lui fai una bella sessione di autoipnosi e dovrebbe passare.
     
    Top
    .
  4. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo parlato mille volte come ti dicevo.
    Rimane sulla sua idea purtroppo.
    Farò passare i tempi necessari poi spero non succeda altro, imparerò a convivere con questa sensazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilibeth123 @ 7/3/2020, 15:33) 
    Abbiamo parlato mille volte come ti dicevo.
    Rimane sulla sua idea purtroppo.
    Farò passare i tempi necessari poi spero non succeda altro, imparerò a convivere con questa sensazione.

    Purtroppo ce poco da fare se ti posso dire una cosa metti te stessa semrpe al primo posto per altro si vedrà.
     
    Top
    .
  6. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera di nuovo.
    Ieri è successa una cosa strana.
    Ho visto l'uomo in questione in un locale che frequentiamo spesso entrambi.
    Praticamente all'uscita, io sono rimasta fuori a chiacchierare con alcuni amici, lui esce per andare in macchina e dalla macchina che aveva parcheggiato dietro di lui, suona il clacson un ragazza.
    In macchina le ragazze erano due, parlano, lui va via e la ragazza dal finestrino grida "comunque ciao" con tono stizzito.
    Sicuramente questa ragazza stava aspettando lui, non so che rapporto abbiano ma credo ci sia qualcosa, più che altro per il tono di quel ciao.
    Io poi gli ho mandato un messaggio dicendogli che siccome lo "seguono" non vorrei problemi se in giro dovessero vederlo che fa l'idiota con me, cosa capitata.
    Secondo voi questa cosa è successa per un motivo? Può essere conseguente al rito? Io ieri ero disperata, piangevo e ho chiesto di trovare finalmente pace in questa storia, pensavo che vedendolo con un'altra la sensazione di legame sarebbbe sparita, speravo nell'autosuggestione, invece no, ancora presente. Consigli?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ah, storia interessante può essere una conseguenza come una normale coincidenza ma in questo mondo nemmeno una zanzara vola a caso.
    Quindi direi che dovresti distaccati a sto punto.
     
    Top
    .
  8. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono convinta anche io non sia una coincidenza.
    Domani vedrò con una stesa di carte.
    Anche io ho fatto la mia vita, attenzione, non è una questione di gelosia.
    Ho letto in diversi post qui di persone legate ma che stavano con altri o l'ho visto nella vita in generale.
    Probabilmente stasera lo incontrerò di nuovo, frequentiamo gli stessi posti.
    Vedremo..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Beh non saprei che dirti.
    A volte solo il tempo ci può dare le risposte giuste.
     
    Top
    .
  10. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una coincidenza acausale se tu frequentassi posti insoliti e diversi dal solito e lo incontrassi li
    Se frequenti gli stessi locali ecc è palese incontrarlo
    Quello che ti posso suggerire io è smettere di fare qualsiasi cosa, carte, riti ecc, e possibilmente di distaccarti mentalmente
    A quel punto potrai tirare le somme effettive
    Le carte se vengono consultate ed interpellate in continuazione continuano a cambiare responso (che è già mutevole per il tempo) e ti mandano solo in confusione, le sibille invece iniziano a “prenderti in giro”.
    Per i riti, senza offesa, hai già pasticciato abbastanza
    Cerca di distrarti, cambia totalmente posti che frequenti e poi, non meno importante, se continui ad aspettarti tutto quello che hai già scritto continuerà a succedere ma non perché siete legati
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    85
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma poi com'è andata a finire la storia? Ti rispondo perché è una vicenda un poco simile a quello che ho vissuto anni fa. Ho fatto riti tremendi e una notte sono stata malissimo, lui mi respinge a alla grande! Dunque sapevo che lui non era estraneo a determinate pratiche ma non sapevo fino a che punto, credevo fosse un principiante un neofita, invece no! Per fartela breve lui è molto più forte di me e dopo molta meditazione, riflessione ho capito il perché di questo legame che mi sembrava fortissimo, semplicemente eravamo insieme in una vita passata, lì lui mi aveva iniziato ritenendomi inferiore, ben presto io presi il sopravvento e questo non gli piacque, addirittura gli feci qualcosa di molto brutto che non sto qui a dire, perché accecata dal nostro comune maestro, quindi lui soffri molto. In questa vita ci siamo sfiorati tante volte, ci siamo poi messi insieme e lui che ha sempre dichiarato di essere in ogni caso molto attratto da me, tendenzialmente sempre disposto a fare sesso con me, di punto in bianco mi ha lasciato, e io non capivo, non accettavo, facevo riti su riti da sola o aiutata ma niente. Lui mi ha ridato ciò che gli avevo dato io, ora siamo pari. Ti consiglio di non insistere, quando capirai vedrai che sarà meglio così. Potresti addirittura scoprire che è meglio non stare insieme ma avere una persona speciale in questo mondo. L'amore io oggi ce l'ho ed è tutta un'altra cosa 😊
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Mah.. il legamento che scopo ha esattamente? E i blocchi non sarebbe meglio se li elaborasse da solo?
    Anche perché potrebbe non essere cosciente di questi blocchi e, avendo forzato cosi la situazione, potrebbe sentirsi confuso (?).
    🤔🤔
     
    Top
    .
  13. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Guarda mi viene da ridere, l'ultima volta l'ho visto il sabato prima della quarantena totale, il 7 marzo. Eravamo fuori da un locale e fuori c'era una ragazza che lo aspettava, quindi lo stronzo lo fa anche con altre. Non lo sento da 9 marzo, gli ho mandato un messaggio per dirgli che mi dispiaceva per il suo lavoro, ovviamente non mi ha risposto. Con questo distaccamento forzato, diciamo che l'ho dimenticato, molte cose sono scomparse o si sono allentate, sensazioni ecc....
    mi viene da ridere perché da qualche giorno ho dei lievissimi segnali di "ritorno", non saprei come spiegarlo, diciamo segnali che riportano a lui, tra cui non aprire l'antro da 2 settimane e trovate guarda caso le notifiche proprio su questo post che ha preso polvere per mesi😂 comunque io non ho fatto nessun altro rito e se dovesse farsi sentire o tornare, non ho alcuna intenzione di dargli adito.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    85
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Secondo me fai benissimo a non pensarci più, inoltre certe volte i riti che sembrano non funzionare magari funzionano in modo a noi favorevole anche se li per li non ce ne accorgiamo. Ad ogni modo coi
    Legamenti meglio andarci sempre molto piano
     
    Top
    .
  15. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai fatto legamenti con lui. Solo rituali per elimare il suo blocco. Comunque ha ripreso a dare segni di vita ( guarda i miei stati di whatapp, per lui è un segnale).
    Non so più cosa pensare, sono certa si farà risentie con la scusa del sesso.
    Passa tempo ma torna sempre a me, mai capitato prima con nessuno, non so veramente cosa pensare.
     
    Top
    .
29 replies since 3/3/2020, 16:16   1315 views
  Share  
.