Purificazione di coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora, vi spiego la situazione...
    Voglio fare una purificazione tra me e la mia ex, per eliminare tutti i blocchi che ci sono, i ricordi brutti ed eventualmente eventuali lavori fatti su di noi per separarci perché credo che sia stato fatto qualcosa.

    Comunque una cartomante Ritualista che mi sembra seria, mi ha preparato tutto il kit consacrando le candele e tutto il resto e spedendoli tutto.
    Il rito vero e proprio ancora lo inizio.

    La mia domanda è la seguente: può con la consacrazione e la preparazione del materiale con i nostri nominativi e foto aver già smosso delle Energie? Perché dopo più di un mese la mia ex mi ha mandato dei messaggi improvvisamente per sapere come stessi! Il tutto successo poche ore dopo la preparazione del materiale...

    Inoltre chiedo anche se un eventuale eliminazione dei suoi blocchi psicologici può diciamo aiutarla a riflettere e lasciar perdere la frequentazione che ha incominciato di frequente?

    Grazie a chi mi aiuterà!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
  3. Taraverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimuovere blocchi di altri senza il loro esplicito consenso e senza un lavoro pricologico profondo fa solo danni.

    1 perché deve essere il diretto interessato a decidere per sé

    2. Perché i cosiddetti blocchi sono in realtà difese. Rimuoverli così ad caxxum può condurre le persone alla follia a causa di un grave scompenso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ok, però sento che i sentimenti di fondo ci sono, anche se Lei non vuole ammetterlo più, e diciamo che vuole frequentarlo altre persone per dimenticarmi.. ha dei blocchi perlopiù emotivi, e mi è stato consigliato per ripulirla ed eventualmente togliere anche eventuali fatture e o negatività che ci hanno buttato addosso per separarci! Perché ho anche questo dubbio 😉
     
    Top
    .
  5. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco, però sappi che stai parlando di una terza persona e non è mai etico interferire. Tu saresti d' accordo se qualcuno operasse su di te senza chiederti il consenso?
    Mi dispiace ma l' esoterista alla quale ti sei rivolto se non ti ha spiegato ciò è un filo ignorante, nella migliore delle ipotesi. Stiamo parlando dell' ABC.
    Nella peggiore è in malafede.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    E comunque quello che mi preme Sapere, è anche se con la consacrazione delle candele letto può già aver avvertito qualcosa! Visto che mi ha contattato dopo più di un mese che non ci si sentiva comunque..
     
    Top
    .
  7. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    No infatti non sarei contento se qualcuno interferisse con me. Ma sai, è stato ripetuto più volte. In amore purtroppo non puoi controllare le emozioni, e farei tanto per poter recuperare con lei. Ovviamente senza intaccare il libero arbitrio altrui.

    Grazie mille comunque 🙏🙏
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (greatstrong @ 7/3/2020, 17:21) 
    Up

    Greatstrong faccio presente che l'up è vietato gentilmente fai più attenzione ed evita per il futuro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 7/3/2020, 17:37) 
    CITAZIONE (greatstrong @ 7/3/2020, 17:21) 
    Up

    Greatstrong faccio presente che l'up è vietato gentilmente fai più attenzione ed evita per il futuro

    Chiedo venia

    Edited by Finnicella - 7/3/2020, 17:38
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (greatstrong @ 7/3/2020, 17:37) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 7/3/2020, 17:37) 
    Greatstrong faccio presente che l'up è vietato gentilmente fai più attenzione ed evita per il futuro

    Chiedo venia

    Porta pazienza e vedrai che prima o poi ti risponderanno sempre ottimista e mai frettoloso
     
    Top
    .
  12. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho un problema molto simile al tuo.
    Ho chiesto consiglio qui e purtroppo nessuno ha saputo rispondermi ancora.
    Volevo provare anche io a purificare la situazione, pure da me si parla di blocchi.
    Ne ho provate diverse, forse ho fatto solo più danno.
    Se ti va mi scrivi in privato, mi piacerebbe conoscere questo rito nel dettaglio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Più danno in che senso? Che è successo?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (greatstrong @ 6/3/2020, 07:49) 
    Allora, vi spiego la situazione...
    Voglio fare una purificazione tra me e la mia ex, per eliminare tutti i blocchi che ci sono, i ricordi brutti ed eventualmente eventuali lavori fatti su di noi per separarci perché credo che sia stato fatto qualcosa.

    Comunque una cartomante Ritualista che mi sembra seria, mi ha preparato tutto il kit consacrando le candele e tutto il resto e spedendoli tutto.
    Il rito vero e proprio ancora lo inizio.

    La mia domanda è la seguente: può con la consacrazione e la preparazione del materiale con i nostri nominativi e foto aver già smosso delle Energie? Perché dopo più di un mese la mia ex mi ha mandato dei messaggi improvvisamente per sapere come stessi! Il tutto successo poche ore dopo la preparazione del materiale...

    Inoltre chiedo anche se un eventuale eliminazione dei suoi blocchi psicologici può diciamo aiutarla a riflettere e lasciar perdere la frequentazione che ha incominciato di frequente?

    Grazie a chi mi aiuterà!

    Ah amore è sempre complesso, male male cerca di fare il primo passo.
     
    Top
    .
  15. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Great strong.
    Mi respinge ancora di più, ci fermiamo al sesso e pure per quello devo aspettare settimane e settimane.
    Se leggi alcuni dei miei post capirai.
    Poi da quando ci sono io nella sua vita, mi è stato detto che ha cambiato anche atteggiamento.
    Mi spiego, è un tipo molto solitario di suo, di solito nei locali o sta con diversi gruppi o sempre solo ma in piedi e gira.
    Più di una sera un nostro amico comune ha notato che si metteva in posizione strategica per guardarmi o che stava seduto, cosa mai fatta, sempre con visuale a me. Sempre una di queste sere ci siamo ritrovati io, lui, l'amico in comune e altri due.
    L'amico in comune mi ha detto che mai in 10 anni di conoscenza l'ha mai visto così imbarazzato, nascosto dietro il cappuccio alla ricerca di un mio sguardo, mi guardava tipo perso. Di solito è uno molto espansivo, soprattutto con le ragazze o non si è mai fatto problemi con altre con cui ha avuto "storie", con me scappa, si nasconde, è in difficoltà.
    Questa è una delle centinaia di cose che posso raccontarti, sto sfiorando la pazzia ma continuo a ricevere feedback, tramite sogni, sensazioni, eventi, entità che mi parlano... Forse ho perso le mie doti e sto resentando la pazzia😅
    Ti contatto in privato.
     
    Top
    .
22 replies since 6/3/2020, 07:49   3143 views
  Share  
.