Purificazione di coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viole Grace @ 9/3/2020, 14:05) 
    CITAZIONE (greatstrong @ 6/3/2020, 07:49) 
    Allora, vi spiego la situazione...
    Voglio fare una purificazione tra me e la mia ex, per eliminare tutti i blocchi che ci sono, i ricordi brutti ed eventualmente eventuali lavori fatti su di noi per separarci perché credo che sia stato fatto qualcosa.

    Comunque una cartomante Ritualista che mi sembra seria, mi ha preparato tutto il kit consacrando le candele e tutto il resto e spedendoli tutto.
    Il rito vero e proprio ancora lo inizio.

    La mia domanda è la seguente: può con la consacrazione e la preparazione del materiale con i nostri nominativi e foto aver già smosso delle Energie? Perché dopo più di un mese la mia ex mi ha mandato dei messaggi improvvisamente per sapere come stessi! Il tutto successo poche ore dopo la preparazione del materiale...

    Inoltre chiedo anche se un eventuale eliminazione dei suoi blocchi psicologici può diciamo aiutarla a riflettere e lasciar perdere la frequentazione che ha incominciato di frequente?

    Grazie a chi mi aiuterà!

    Ah amore è sempre complesso, male male cerca di fare il primo passo.

    Non so se al momento mi ignora per orgoglio o altro. Vorrei provare con queata purificazione che farebbe bene anche a me... E poi ho veramente paura che qualcuno ci abbia gettato tanta di quella negatività e invidia addossò da farci cambiare...
    Eravamo veramente una bella coppia affiatata 🥺🥺🥺
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Beh cose simili succedono, i sentimenti negativi dei 3 sono pericolosi ma di solito una coppia non si rompe solo per quello, quindi se credi che la causa sia diciamo soprannaturale prova a riflettere sul colpevole.
    non saprei che altro dirti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao qualcuno mi può indirizzare? Vorrei risolvere i miei problemi sentimentali,il mio ragazzo ha deciso di interrompere la relaZione il 2 gennaio. Comunque ogni tanto ci sentiamo e quando possiamo ci vediamo. Abitiamo distanti. Vorrei una soluzione,un qualcosa che possa fare sì che siamo felici...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raffa @ 9/3/2020, 16:36) 
    Ciao qualcuno mi può indirizzare? Vorrei risolvere i miei problemi sentimentali,il mio ragazzo ha deciso di interrompere la relaZione il 2 gennaio. Comunque ogni tanto ci sentiamo e quando possiamo ci vediamo. Abitiamo distanti. Vorrei una soluzione,un qualcosa che possa fare sì che siamo felici...

    questo è il link delle presentazioni, https://antrodellamagia.forumfree.it/?f=507825

    questo è il link del regolamento https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    Come ti ho già scritto, CERCA, usi il tasto in alto a destra per appunto cercare l'argomento che desideri approfondire, dopo di che ti accodi alla ultima discussione per chiedere spiegazioni. Se qualche cosa non ti è chiara domanda qui:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=66139525

    Grazie per collaborare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi, ieri sera ho officiato il rito solo che ho errato purtroppo alcuni passaggi, come ad esempio l'utilizzo di un piatto grande e completamente bianco. In più nella preghiera ho fatto soltanto il mio nome... Ma devo comunque ripetere questa preghiera per 40 gg facendo il nome di entrambi. Vedendo il resto della cera, come vi sembra? Grz per il supporto...






    20200311-075513
    20200311-075454
    20200311-075445
    20200310-234000
    20200310-233955
    20200310-233950
    site to upload pictures to share
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (greatstrong @ 11/3/2020, 09:56) 
    Buongiorno ragazzi, ieri sera ho officiato il rito solo che ho errato purtroppo alcuni passaggi, come ad esempio l'utilizzo di un piatto grande e completamente bianco. In più nella preghiera ho fatto soltanto il mio nome... Ma devo comunque ripetere questa preghiera per 40 gg facendo il nome di entrambi. Vedendo il resto della cera, come vi sembra? Grz per il supporto...






    20200311-075513
    20200311-075454
    20200311-075445
    20200310-234000
    20200310-233955
    20200310-233950
    site to upload pictures to share

    Se hai copiato questo rito da uno già presente qui sul forum, devi scrivere non in questa discussione, ma in quella del rito che hai copiato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    No no non è copiato da uno di questo sito, ma le candele mi sono state inviate già caricate da una ritualista!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Allora devi chiedere a chi ti ha inviato le candele i parametri di interpretazione della cera sciolta...

    Ma come ti è venuta l'idea di comprare delle candele che a me sembrano tipo Voodoo per fare questa purificazione?
     
    Top
    .
22 replies since 6/3/2020, 07:49   3143 views
  Share  
.