magia rossa o magia nera?

dubbio sul tipo di magia effettuata e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, avevo richiesto ad una operatrice un rito di purificazione/riavvicinamento, in realtà volevo solo purificazione ma lei aveva detto che bisognava farli entrambi secondo lei, ora veniamo al succo della questione, da quando questa operatrice ha iniziato il rito, ho iniziato a sentirmi particolarmente strana e con crisi di pianto isteriche nei confronti di questa persona, con una mancanza che andava oltre la mia normale consapevolezza e con "incubi". Ho così deciso di contattare l'altra persona (nonostante l'operatrice mi avesse detto di non farlo o avrei annullato il rito), parlando con questa persona ho iniziato a piangere come non mai e poi mi sono addormentata, dormendo male, ecc ecc. ora secondo voi, potrebbe essersi trattato di un rito di allontanamento e di magia nera? (in modo tale che così lei potesse chiedere più soldi?) e la seconda domanda che vi pongo è, in base alla vostra esperienza, in questa tipologia di riti, sono stati mai annullati se durante la ritualistica il mandante cercava l'altra persona?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Benvenuta su questo forum, come remind ti lascio il link del regolamento: https://antrodellamagia.forumfree.it/?f=64860910 che dovresti gentilmente leggere e il link della presentazione: https://antrodellamagia.forumfree.it/?f=507825
    in quanto presentarsi è sempre gradito.

    Di casi simili al tuo c'è ne sono tanti, con il tasto CERCA, puoi cercare la discussione più affine al tuo problema.
    20200316_105257_0
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao, io sono dell’idea che non ci siano tutte queste divisioni nella magia, penso che principalmente c’è ne siano di 2 tipo nera e bianca e che tutte le altre divisioni facciano parte delle 2 categorie citate, penso che la magia rossa sia una divisione della magia nera, ovviamente questo é solo il mio pensiero con cui si può non essere d’accordo
     
    Top
    .
2 replies since 16/3/2020, 13:22   216 views
  Share  
.