Domande ed esperienze sul seguente legamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaco Pastorius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Dopo essermi interessato alla magia rossa e aver fatto una corretta preparazione, come specificato nel topic sui Legamenti di questo forum, ho deciso finalmente di fare un legamento io stesso (sono consapevole delle conseguenze che tale rito può portare e non ho intenzione di aprire un dibattito morale sulla cosa). Il legamento in questione è riportato su questo sito: ritualid'amore.it e anche su studiodimitri.com (questo per specificare che non è mio e per farvi capire la fonte da dove proviene. Purtroppo non mi fa inserire il link diretto). Tale rituale dice questo:
    Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

    Una tua foto.
    Una foto della persona che vuoi far innamorare.
    Colla.
    Una candela rossa.
    Il rituale d’amore:

    Accendi la candela rossa.

    Incolla le due foto al contrario (non dal retro), in modo tale che la tua immagine e quella dell’altra persona siano rivolte l’una verso l’altra.

    Recita questa formula:

    Ash Tar Tu (x3). Nel nome di colei che può ogni cosa, (nome) io ti comando. D’ora in poi mi amerai e me soltanto desidererai (x12).

    Brucia la due foto con la fiamma della candela rossa.

    Lascia che la candela rossa si consumi.

    Premetto che prima di fare qualsiasi cosa mi sono impegnato ad avere la mente libera e serena (non è stata una cosa di un giorno per intenderci). Ho purificato la stanza con incenso. Ho usato i materiali riportati, senza fare rattoppi. Mi sono lavato, vestito con una tunica bianca e sono rimasto scalzo. Il rito l'ho ovviamente svolto all'interno di un cerchio magico che ho provveduto ad aprire e a chiudere al termine del rito. E infine la formula l'ho pronunciata a memoria e non l'ho letta. E il rituale l'ho svolto di Venerdì, circa 2 settimane fa. Durante tutto il rituale ho avuto il pensiero fisso sulla persona che desidero legare ed erano tutti pensieri di amore e passionali. Mi sono sentito pervadere da energie e da un benessere che non avevo mai provato, tanto che un sorriso involontario mi è apparso sul volto. Altro aspetto interessante, al termine del rito mi sono sentito molto stanco, seppur all'inizio non lo ero. Per quanto riguarda il dopo non ho avuto particolari sintomi. Un po' di nervosismo i primi giorni e l'unica cosa ricorrente è una stanchezza che mi pervade per quanto non faccia sforzi di alcun tipo. Durante tutta la giornata sono molto positivo. Nel senso raramente ci penso e se ci penso libero il pensiero distraendomi e dicendo semplicemente che andrà tutto bene. E soprattutto non sono ansioso, cioè non mi faccio spazientire perchè so che comunque un rito magico richiede del tempo affinchè vada a buon fine. La sera però, specialmente quando faccio meditazione, stranamente vengo assalito da brutti pensieri riguardanti la ragazza in questione, senza che ci pensi. Diciamo così dal nulla, e questi pensieri mi turbano parecchio e vanno a minare la stabilità della tranquillità e positività che mantengo per tutto il giorno. Vorrei inoltre specificare che io e questa ragazza ci siamo lasciati non tanto tempo fa ed è stata soprattutto sua la decisione di allontanarsi (attualmente non abbiamo contatti da circa 3 settimane, da quando le ho fatto capire che un'amicizia non può funzionare tra noi e lei è d'accordo sulla cosa). Non la vedo da un paio di mesi causa quarantena e forse sabato dovrei incrociarla dopo tanto tempo a lavoro (lavoriamo assieme). Ora volevo chiedervi se avete consigli che possa seguire, se qualcuno ha esperienza con questo rito e sa dirmi qualcosa in più, se la stanchezza (che prima non c'era) e i brutti pensieri (anche quelli assenti) siano una conseguenza. E infine come dovrei comportarmi o se c'è altro che possa fare o se ci sono segnali che possa captare. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Con la mia minima esperienza ho queste obiezioni al rituale che hai postato che si trova in questo link, ovvero:

    1. La lunazione non è richiamata, può avere la sua importanza sopratutto per uno alle prime esperienze

    2. La candela rossa non viene nè purificata nè consacrata... Purificarla perchè sicuramente è stata toccata da altre persone prima di te, quindi non è "vergine" di energia, per giunta non è vestita, ovvero non è caricata con la tua energia

    3. La colla... sicuramente si saranno usate colle di origine chimica... che per me sono da abolire, meglio usare acqua e farina o una colla vegetale

    4. Come si accende la candela? Non si specifica nulla... Ricordo che lo zolfo dei fiammiferi in molti rituali è deleterio

    5. Come si smaltiscono i resti della candela? Grave lacuna di superficialità... Dove li hai buttati?


    Per me non ci sono i presupposti che questo rito funzioni, poi mai dire mai, mi posso sbagliare, per il resto le sensazioni che senti potrebbero benissimo essere frutto di auto suggestione.
     
    Top
    .
  3. .Elijah.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finnicella @ 30/4/2020, 15:24) 
    Con la mia minima esperienza ho queste obiezioni al rituale che hai postato che si trova in questo link, ovvero:

    1. La lunazione non è richiamata, può avere la sua importanza sopratutto per uno alle prime esperienze

    2. La candela rossa non viene nè purificata nè consacrata... Purificarla perchè sicuramente è stata toccata da altre persone prima di te, quindi non è "vergine" di energia, per giunta non è vestita, ovvero non è caricata con la tua energia

    3. La colla... sicuramente si saranno usate colle di origine chimica... che per me sono da abolire, meglio usare acqua e farina o una colla vegetale

    4. Come si accende la candela? Non si specifica nulla... Ricordo che lo zolfo dei fiammiferi in molti rituali è deleterio

    5. Come si smaltiscono i resti della candela? Grave lacuna di superficialità... Dove li hai buttati?


    Per me non ci sono i presupposti che questo rito funzioni, poi mai dire mai, mi posso sbagliare, per il resto le sensazioni che senti potrebbero benissimo essere frutto di auto suggestione.

    Ciao Fennicella, mi spiegheresti perchè lo zolfo potrebbe risultare deleterio ( e non solo in questo caso)? Ed in base a quanto affermi, per evitare l' inconveniente, con cosa si dovrebbe accendere la fiamma o il fuoco?
     
    Top
    .
  4. Jaco Pastorius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto. I dubbi che ti sei posta effettivamente me li sono posti pure io, seppure stupidamente non ho cercato risposte prima di eseguirlo. Comunque, potrei capire che magari la sensazione di benessere provata potrebbe essere una suggestione, seppur credo non sia così, ma appunto non so dire con certezza. Però è un dato di fatto che dopo il rito mi sia sentito molto stanco e prima non lo ero. L'ho interpretato come il fatto di aver come dire, investito molta energia nel farlo e di conseguenza mi sia prosciugato ecco. Ma potrei sbagliarmi. E ancora non mi spiego come mai mi senta spesso molto stanco, seppur dormo abbastanza bene e a lungo ogni notte, e non faccia grandi sforzi durante il giorno. E questa sensazione di stanchezza non l'avevo mai provata prima del rito. Comunque, attendo altri pareri. Nel caso in cui comunque fosse provato che questo rito non ha alcuna valenza, è possibile procedere con un altro legamento, sia esso di magia rossa o nera, senza dover aspettare un determinato periodo di tempo, oppure bisogna comunque aspettare?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Elijah. @ 30/4/2020, 18:21) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 30/4/2020, 15:24) 
    Con la mia minima esperienza ho queste obiezioni al rituale che hai postato che si trova in questo link, ovvero:

    1. La lunazione non è richiamata, può avere la sua importanza sopratutto per uno alle prime esperienze

    2. La candela rossa non viene nè purificata nè consacrata... Purificarla perchè sicuramente è stata toccata da altre persone prima di te, quindi non è "vergine" di energia, per giunta non è vestita, ovvero non è caricata con la tua energia

    3. La colla... sicuramente si saranno usate colle di origine chimica... che per me sono da abolire, meglio usare acqua e farina o una colla vegetale

    4. Come si accende la candela? Non si specifica nulla... Ricordo che lo zolfo dei fiammiferi in molti rituali è deleterio

    5. Come si smaltiscono i resti della candela? Grave lacuna di superficialità... Dove li hai buttati?


    Per me non ci sono i presupposti che questo rito funzioni, poi mai dire mai, mi posso sbagliare, per il resto le sensazioni che senti potrebbero benissimo essere frutto di auto suggestione.

    Ciao Fennicella, mi spiegheresti perchè lo zolfo potrebbe risultare deleterio ( e non solo in questo caso)? Ed in base a quanto affermi, per evitare l' inconveniente, con cosa si dovrebbe accendere la fiamma o il fuoco?

    Lo zolfo a serve per bannare quindi va a intaccare quello che si sta facendo. Ci sono discussioni specifiche in merito non mi ricordo dove... Comunque se usi il tasto cerca le trovi.

    CITAZIONE (Jaco Pastorius @ 30/4/2020, 19:05) 
    Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto. I dubbi che ti sei posta effettivamente me li sono posti pure io, seppure stupidamente non ho cercato risposte prima di eseguirlo. Comunque, potrei capire che magari la sensazione di benessere provata potrebbe essere una suggestione, seppur credo non sia così, ma appunto non so dire con certezza. Però è un dato di fatto che dopo il rito mi sia sentito molto stanco e prima non lo ero. L'ho interpretato come il fatto di aver come dire, investito molta energia nel farlo e di conseguenza mi sia prosciugato ecco. Ma potrei sbagliarmi. E ancora non mi spiego come mai mi senta spesso molto stanco, seppur dormo abbastanza bene e a lungo ogni notte, e non faccia grandi sforzi durante il giorno. E questa sensazione di stanchezza non l'avevo mai provata prima del rito. Comunque, attendo altri pareri. Nel caso in cui comunque fosse provato che questo rito non ha alcuna valenza, è possibile procedere con un altro legamento, sia esso di magia rossa o nera, senza dover aspettare un determinato periodo di tempo, oppure bisogna comunque aspettare?

    Se hai smosso energia questo non lo so, nel sito ci sono i cartomanti prova a domandare a loro.

    Poi se ti vuoi cimentare in magia rossa o magia nera sempre che tu ne sia capace fai quello che ritieni più opportuno
     
    Top
    .
  6. Jaco Pastorius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio molto per la risposta che mi hai dato. Adesso provo a chiedere ad un/a cartomante e vediamo che cosa dicono. Nel frattempo comunque aspetto altri pareri o eventuali indicazioni sul rito in questione o su cosa potrei fare
     
    Top
    .
  7. .Elijah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Fennicella.
     
    Top
    .
  8. Jaco Pastorius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A seguito di un consulto (e colgo l'occasione per ringraziare la possibilità di richiederli gratuitamente) è risultato che effettivamente le energie che ho sentito durante il rito non erano solo una suggestione. Cioè ho mosso delle energie ma che non sono andate a buon fine. Non è stato specificato il motivo, può darsi che sia il rito stesso non abbastanza valido come magari le mie capacità non ancora adeguate. Comunque lo scopo di questo topic era proprio quello di verificare la validità di questo rito a scopo informativo, sia per me che per altri utenti. Mi è stata consigliata anche una purificazione e eventualmente di provare con altri legamenti come quello di Amarrado. Rimango comunque interessato ad ascoltare eventuali risposte di persone che magari hanno conoscenze più ampie delle mie
     
    Top
    .
7 replies since 30/4/2020, 13:08   2888 views
  Share  
.